non fatevi mancare una notte a MARI ERMI,non ci sono bancarelle e negozi ma mare e stelle a volontà,per chiudere in bellezza a 200m.un ristorantino sul mare con pesce e maialetto.
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 27/02/2013 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille visto e considerato che tu ci sei già stato in Sardegna quale giro mi consigli di fare una volta arrivati ad Olbia ...scusa l ignoranza ma è la prima volta in Sardegna e non so se conviene scendere in direzione Tortoli o andare subito verso Alghero[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 28/02/2013 15:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza allora mi consigli di fare Olbia ,Alghero e scendere verso cala domestica[?][?] oppure quale giro[?][?]grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 28/02/2013 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La direzione da prendere è in funzione di cosa si vuole fare, e di cosa si vuole vedere, e tutto sommato queste cose penso che le sappia meglio di tutti tu stesso. Come consiglio posso solo darti alcune considerazioni di massima: Le acque della zona di Alghero sono mediamente le più fredde di tutta l'isola, spiagge tipo le Bombarde e Lazzaretto sono considerate generalmente fredde, quindi,se miri a vacanze sole e mare, personalmente le riserverei ad un agosto pieno e non ad un primi di luglio. Le strade, se vuoi saltare la costa nord orientale e dirigerti direttamente al sud dell'isola, la 131DSN è la direttrice piu veloce ed agevole per muoversi. Ma le opzioni sono migliaia dipende tutto dai tuoi gusti ed interessi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 01/03/2013 06:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli in linea di massima volevamo fare mare anche perché i figli vivono in acqua[:D] ho sentita amiche che sono andate in Sardegna e ci hanno parlato della zona di cala cipolla e cala domestica ,poi leggendo alcuni diari ho visto che tanti scendono da Olbia direzione Tortoli x po' arrivare ad Alghero anche se mi sembra un po' troppo stressante farlo in due settimane[?] per questo chiedevo un vostro parere perché io pensavo di fare ,Olbia,Stintino,Alghero e poi giù x Oristano che a quanto mi hanno detto dovrebbe essere la zona più tranquilla e non la zona tipo rinimi[:)] secondo voi[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 01/03/2013 16:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quanti anni abbiano i figli, ma se è l'acqua e la tranquillità che cerchi, Stintino e Alghero non fanno al caso tuo in ambedue i casi non ci sono AA a ridosso del mare, e rischi di trovare acque fredde, cala domestica, bellissima ma con AA senza corrente, acqua e scarichi, e "fuori dal mondo" quindi se non sei più che attrezzato direi al max un paio di gg di sosta. Se fossi in te rivedrei un attimo l'itinerario, ma i gusti sono gusti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 01/03/2013 16:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ho tanta confusione in testa non conoscendo la zona ,i miei figli 14,11,7 anni si cerchiamo mare magari con area sosta molto vicina visto che nonortiamo le bici e qualche paesino x la sere... Chiedo troppo forse[?] ho capito che sei molto esperto della zona allora accetto qualsiasi tuo consiglio[:D] grazie
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/03/2013 16:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buggerru è uno splendido paesino con anche interessanti opzioni ludiche , galleria Henry, museo, e miniere, un abbastanza movimentato centro serale con interessanti offerte gastronomiche ed una spiaggia fruibile, ma, perché c'è sempre un ma, visto che ha disponibili due settimane e figliolanza con le "branchie, io opterei per la costa orientale per non perdere troppo tempo in viaggi, tanto scende , tanto poi devi risalire verso Olbia. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 01/03/2013 16:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con figli di quell'età io starei sull'orientale. Ci sono svariate location da visitare , e la maggior parte di camping e AA sono prospicienti la spiaggia, e suppongo che tu abbia previsto soste di 2/3 gg in media Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 01/03/2013 16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pensavamo i fare soste di tre giorni al massimo ... Quindi cosa mi consigli..[:)]