CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

area sorta Ventimiglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 21/02/2012 alle: 11:55:43
ciao, x il prox weekend vorremmo fare sosta a XXmiglia x andare in treno a Nizza e a Mentone x la Festa dei Limoni. Vorrei avere gentilmente due dritte x un'area di sosta possibilmente non troppo lontana dalla stazione. Grazie Paola
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/02/2012 alle: 18:56:45
Ciao, a XXMiglia c'è un'area di sosta, se così può essere chiamata, vicina al centro del paese e anche alla stazione. Credo che siano meno di 10 minuti a piedi dalla stazione, prova a vedere su Google Earth la distanza. Queste le coordinate: N 43.79674 - E 7.59338 A noi non è piaciuta per niente, nè l'area e ancora meno il paese. Però per quello di cui hai bisogno è buona. In alternativa prova a vedere anche Vallecrosia, che è a circa 10 km. da Ventimiglia, c'è un piccolo camping, appunto il Vallecrosia, sul mare e molto comodo/piccolo/tranquillo con gestori giovani e sempre presenti. Piazzole non grandissime ma ombreggiate. Bagni nuovi. Anche a Vallecrosia c'è la stazione ma si fermano in numero limitato perchè non è molto usata, prova a vedere gli orari e le stazioni di fermata. A questo punto ti consiglio pure di andare a vedere Monetcarlo che è spettacolare. Ciao Alberto.
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:11:54
grazie Alberto, credo che x noi vada meglio l'area di XXmiglia x una questione di comodità al treno , orari e frequenze,sì Montecarlo merita, ci siamo stati x Capodanno a vedere i fuochi e x brindare al 2012! Grazie ancora ciao Paola
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 21/02/2012 alle: 21:14:53
area di sosta di ventimiglia e' in pratica un parcheggio rumoroso in quanto vicino a strada traffica. mi pare che sia anche a pagamento quando c'e' il mercato. proprio di fianco c'e' anche un campeggio che non ho mai sperimentato. la distanza con la stazione e' colmabile a piedi in qualche minuto, ed e' forse l'unico pregio dell'area. e' un peccato perche' a me ventimiglia piace, naturalmente nella parte vecchia. mi ricordo anche di un parco, adiacente al fiume ed al mare, con giochi per i piu' piccoli (le mie due hanno apprezzato). ho visto il sito web del campeggio a vallecrosia, ma forse apre per pasqua. tempo fa volevo fare la stessa cosa: camper a ventimiglia o zona, treno per montecarlo e per nizza, tour dei luoghi anche con bus scoperto. facci sapere che soluzione hai scelto. ciao. luca
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 21/02/2012 alle: 23:52:29
grazie anche a te Luca, ti farò sapere come è andata, ciao,Paola

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 22/02/2012 alle: 12:58:36
questa è l'area è vero un pò rumorosa ma fattibile,vicina a 10 min dalla stazione, molto belli da vedere i giardini hambury,è a pagamento durante la settimana, se parcheggi dal lato strada puoi stare con lo sbalzo verso l'aiuola altrimenti sporgi troppo _________________________________ Sergio
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 26/02/2012 alle: 09:01:23
ma per giungere a villa hanbury occorre servirsi del bus di linea? immagino non ci sia parcheggio.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/02/2012 alle: 09:50:26
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 26/02/2012  09:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si prendi il bus di linea sulla piazzetta ( giornalaio ) a 100 mt mentone festa dei limoni _________________________________ Sergio
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 26/02/2012 alle: 11:41:39
foto stupende. fan venire voglia di essere li. la linea autobus dovrebbe essere ventimiglia - ponte san luigi. grazie per foto ed info. ciao luca
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 27/02/2012 alle: 10:58:14
una valida alternativa è il campeggio comunale di Mentone. L'anno scorso avevo pagato 15.30€ al giorno. Unica nota negativa la scalinata che porta direttamante dal campeggio alla stazione o al mare abbastanza lunga. Del resto paesaggio stupendo. Marcello
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 27/02/2012 alle: 15:57:33
ciao, sono rientrata dal mio weekend a Ventimiglia x la festa dei limoni a Mentone. Abbiamo poi optato x l'area di sosta ai piedi di Ventimiglia Vecchia, effettivamente a 10' dalla stazione, si paga solo il venerdì, in quanto giorno di mercato. Per il ns programma è stata un'ottima scelta, un pò rumorosa, ma x chi dorme come noi senza problemi, è ok.Il sabato abbiamo preso il treno e siamo andati a Nizza: 13,40€ in circa 50 minuti arrivi comodamente! La domenica siamo andati (sempre in treno) a Mentone x la bellissima festa dei limoni:5,60€ in soli 15/20'.I treni x la Costa Azzurra sono frequenti, consiglio qsta ns soluzione a coloro volessero fare un giro del genere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto con i loro sempre preziosi consigli, ciao e buonissimi prox viaggi Paola
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 27/02/2012 alle: 19:43:33
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 27/02/2012  15:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao paola c ero anchio sabato mattina a ventimiglia nel parcheggio e o chiaccherato con una coppia di canperisti a proposito di mentone e di sosta eravate voi?? io ero quello con il cagnolino volpino ciao [:)][:)]
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 28/02/2012 alle: 16:49:03
sì, eravamo noi! Sei stato utilissimo a darci le info, tutto benissimo alla prox! Ciao Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link