quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/08/2012 21:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torre dell'orso Otranto Più avanti (circa 1 km) io sono stato Ai Faraglioni.... Area piccola sul mare e pulitissima, non proprio economica 27€ senza corrente... Ma merita Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di zgb58 inserito in data 17/08/2012 15:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tolgo i miei 2 interventi precedenti ma ... personalmente restano fortemente i dubbi (visto che é il tuo 1° ed unico intervento ... e visto che ci sono state anche altre "pubblicità" con nick name di fantasia utilizzati sempre per questa struttura cancellati dal Team di Moderazione) comunque sia ... nel dubbio ... cancello ... ma nel forte dubbio! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/08/2012 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so le tariffe aggiornate, un paio di anni fa 20 euro fine maggio inizio giugno, non voglio entrare in merito dell'accaduto (nulla di grave), ma ce ne siamo andati subito, c'eravamo recati all'area proprio per le ottime recensioni trovate su sosta (a questo punto mi sorge il dubbio anche su queste) mi sfugge però il nome di dove ci siamo fermati, (e poi non vorrei fare pubblicità gratuita.[:D]) il tratto è comunque pieno di parcheggi e aree camper, sia con gli stessi requisiti che spartane, molto più vicine al mare.
quote:Risposta al messaggio di zgb58 inserito in data 20/08/2012 09:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti sei iscritto hai letto le regole vero? Con il tuo scritto ne hai infranta una! Tutto qui, nessun odio o rancore. Gli amici del forum che lo utilizzano quotidianamente amano mantenerlo pulito. Ma come al solito infrangere le regole non è importante e vale sempre " tanto io son più furbo degli altri"...siamo italiani[B)]. In bocca al lupo per l'area di sosta Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 19/08/2012 23:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 27/08/2012 09:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bea mi dispiace per l'inconveniente e per quello che hai pagato, ma vedi io in due anni che sono andato, vicino alla spiaggetta ci sono solo passato,perchè a circa 300 mt c'è una baia meravigliosa con sabbia e acqua bassa, ci sono delle scale per scendere, e metti i piedi direttamente in acqua cristallina, se vai nel mio profilo in un argomento in cui si parla dell'area ho messo anche delle foto, e ti posso assicurare che il posto è bellissimo, sempre ventilato e non si soffre il caldo nonostante nell'area non ci sono alberi, io ci ritornerò sempre molto volenieri. CIAO CARMINE