CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Area sosta gran pasha

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
13
zgb58
zgb58
17/08/2012 2
Inserito il 17/08/2012 alle: 15:29:06
Sono appena tornato dal salento area sosta gran pasha dove oh trovato pulizia organizzazione e 4 amici i gestori gente amabile e disponibilissima grazie di cuore . Se passate da torre del orso vi con soglio una sosta . zgb 58[8D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 17/08/2012 alle: 21:02:56
oh dove sarebbe codest' area di sosta ?
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 18/08/2012 alle: 02:05:08
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/08/2012  21:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torre dell'orso Otranto Più avanti (circa 1 km) io sono stato Ai Faraglioni.... Area piccola sul mare e pulitissima, non proprio economica 27€ senza corrente... Ma merita Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 18/08/2012 alle: 09:27:22
A me sta pure bene che qualche gestore di campeggio o area di sosta segnali la propria struttura, purchè lo faccia senza essere troppo invadente e, soprattutto, senza...fingere di essere un camperista che è rimasto soddisfatto della propria vacanza in quella zona. La cosa che più mi meraviglia, comunque, è la sistematica assenza di controlli da parte della Moderazione (sempre pronta ad intervenire per bloccare anche post del tutto innocenti !). Non vorrei che questa eccessiva...tolleranza sia dovuta al fatto che si tratta pur sempre di potenziali clienti per eventuali inserzioni pubblicitarie !
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 18/08/2012 alle: 14:18:50
27 euro per una sosta...? Si continua a salire con i prezzi ma fanno bene,finche' c'è gente che li paga. Io mi rifiuto di pernottare da chi,con due mesi di lavoro vuole guadagnare quello che le persone normali guadagnano in un anno...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
zgb58
zgb58
17/08/2012 2
Inserito il 18/08/2012 alle: 22:01:44
Carissimi colleghi camperisti penso di avere il diritto di esprimere la mia opinione come voi avete il diritto di esprimere la vostra. Io non sono il proprietario del'area di sosta ma abito in provincia di Pavia, sono un camperista come voi da anni e mai mi sognerei di fare pubblicità a uno sconosciuto, se ho scritto quello che avete letto è perché mi sentivo di scriverlo dopo aver soggiornato. Se volete segnalare l'abuso potere pure farlo! Saluti! Zgb 58
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 18/08/2012 alle: 23:09:51
Mi scuso, anche a nome degli altri, per avere dubitato dell'autenticità di certe affermazioni ! Il fatto è che molti di noi sono portati (giustamente) a sospettare di chi si iscrive al forum solo per lodare una struttura e, guarda caso, omette di indicare nel proprio profilo ogni possibile dato identificativo. Sono certo, comunque, che saprai sgombrare il campo da ogni sospetto, partecipando attivamente anche ad altre discussioni ! P.S. A me è capitato di andare in un'area di sosta di una grande città che all'epoca era iper-lodata qui sul forum, oltre che super-pubblicizzata con frequenti interventi del gestore in qualsiasi discussione relativa a quella località (ed i Moderatori all'epoca non erano sicuramente in ferie...). Ho poi scoperto che in realtà si trattava di una struttura che lasciava molto a desiderare, ubicata in una zona a dir poco impraticabile e sottoposta - peraltro - a sequestro dell'autorità giudiziaria (cosa di cui nessuno aveva mai parlato !). Il gestore poi invitava espressamente i propri ospiti a lasciare commenti positivi qui sul forum e, facendo un'indagine un po' più approfondita sui profili di chi raccomandava la struttura, mi è sorto il fondato sospetto che molte delle persone che ne parlavano in termini così entusiastici erano forse parenti e amici del gestore stesso (era tutta gente del luogo) !
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/08/2012 alle: 08:36:34
quote:Risposta al messaggio di zgb58 inserito in data 17/08/2012  15:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tolgo i miei 2 interventi precedenti ma ... personalmente restano fortemente i dubbi (visto che é il tuo 1° ed unico intervento ... e visto che ci sono state anche altre "pubblicità" con nick name di fantasia utilizzati sempre per questa struttura cancellati dal Team di Moderazione) comunque sia ... nel dubbio ... cancello ... ma nel forte dubbio! ciao, Giorgio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/08/2012 alle: 18:55:59
Bottastra non ti devi scusare e il nuovo arrivato non prendersela se la tua data d'iscrizione e il n d'interventi lasciano pensare questo,il tempo cancellera ogni dubbio.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:57:06
Effettivamente,c'è poco da scusarsi... Uno che si registra il 17 ago e ha due interventi su un unico tema,dopodiche'silenzio... Potrebbe anche far pensare... Comunque,a dire la verita' a me che me ne frega ? io la pubblicita',generalmente la ignoro,anche perche' non vado mai nelle aree di sosta dove c'è tanta gente,la confusione mi da noia. Come detto in precedenza,il tempo ci fara' capire chi è questo zgb58 e anche se fosse un utente che fa pubblicita' che male c'è...? Ahhh è vietato ? be a questo ci pensa moderazione
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:04:02
Ogni anno è sempre la solita solfa, pubblicità gratuita più o meno palese del Gran Pasha, sinceramente merita ne più ne meno di altre aree della zona, anzi molte sono più vicine al mare e meno care.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 19/08/2012 alle 21:07:34
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:06:58
Quanto si spende,lady...? e non è nemmeno sul mare ?
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:18:41
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/08/2012  21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so le tariffe aggiornate, un paio di anni fa 20 euro fine maggio inizio giugno, non voglio entrare in merito dell'accaduto (nulla di grave), ma ce ne siamo andati subito, c'eravamo recati all'area proprio per le ottime recensioni trovate su sosta (a questo punto mi sorge il dubbio anche su queste) mi sfugge però il nome di dove ci siamo fermati, (e poi non vorrei fare pubblicità gratuita.[:D]) il tratto è comunque pieno di parcheggi e aree camper, sia con gli stessi requisiti che spartane, molto più vicine al mare.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:26:27
Grazie Lady
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 19/08/2012 alle: 23:34:02
ciao a tutti, appena tornato da torre sant'andrea, area sosta i faraglioni, ci sono stato anche l'anno scorso, e se ci sono ritornato, un motivo ci sarà, è vero sarà anche un pò caro, quest'anno € 27 + 3 di corrente, ma si stà divinamente ed è direttamente sul mare, odio prendere navette per andare al mare per cui l'altra area nominata prima , a circa 3 km dal mare o altre che sono in zona non le prendo in considerazione, come avete capito anche in altri miei commenti non amo la sosta libera, preferisco pagare, ma essere libero di aprire il tendalino, finestre tavolo e sedie, e dormire tranquillo, chiaramente ognuno fa come meglio crede quindi ho detto la mia ciao a tutti CARMINE
13
zgb58
zgb58
17/08/2012 2
Inserito il 20/08/2012 alle: 09:11:01
Uno che si iscrive il 17 di agosto e poi silenzio magari perché non a tutto il tempo a disposizione per scrivere ma al di la di questo cari amici visto che mettete in dubbio la mia identità segnalate un abuso .Da profano quale sono non riesco a capire per quale motivo vi siete accaniti così con questo argomento pensavo di dare delle informazioni utili a tutti ma mi sbagliavo un camperista di lingua data che sicuramente si terra le sue sensazioni per se. Zgb 58 che sta x Gian Battista 1958 ciao a tutti
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/08/2012 alle: 11:24:35
quote:Risposta al messaggio di zgb58 inserito in data 20/08/2012  09:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando ti sei iscritto hai letto le regole vero? Con il tuo scritto ne hai infranta una! Tutto qui, nessun odio o rancore. Gli amici del forum che lo utilizzano quotidianamente amano mantenerlo pulito. Ma come al solito infrangere le regole non è importante e vale sempre " tanto io son più furbo degli altri"...siamo italiani[B)]. In bocca al lupo per l'area di sosta Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 20/08/2012 alle 11:25:54
18
chiesu
chiesu
01/12/2007 61
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:48:11
dal 7 al 9 Agosto sono stato al Gran Pasha. Ottima AA, dista 2km dal mare e i proprietari ti scorazzano nelle varie spiagge (un giorno per esigenza di kite anche oltre a San Foca). L'area non è sicuramente economica (è la più cara che abbiamo trovato, ma abbiamo scelto di andarci noi e nessuno me lo ha imposto), pagato 28€+3€ corrente, e le docce calde sono a gettone (mi sembra da 0,50€ io l'ho sempre fatta fredda) ... tra qualche giorno pubblicherò il ns Diario di Bordo. Bye
14
trappolino
trappolino
21/09/2011 75
Inserito il 26/08/2012 alle: 22:23:27
Noi ci siamo stati dal 19 al 21 Agosto e colgo l' occasione per far i complimenti ai gestori...ce ne fossero di realtà così!! Saluti Gianni; Firenze Gianni
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 27/08/2012 alle: 09:28:50
Ciao a tutti, sono stata in Puglia a inizio luglio e non amando fare chilometri per arrivare al mare mi sono fermata all'area sosta i Faraglioni poi guardando il mare davanti all'area era di scogli oppure una piccola spiaggetta piena di alghe.Ho chiesto ai gestori e la loro risposta è stata che se cambiava il vento la spiaggia si sarebbe ripulita, così sono andata via e ho pagato la bellezza di 9 euro per guardare il mare, un po' caruccio a mio avviso.
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 19/08/2012  23:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è importante dove si va l'importante è partire
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 27/08/2012 alle: 11:03:01
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 27/08/2012  09:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao bea mi dispiace per l'inconveniente e per quello che hai pagato, ma vedi io in due anni che sono andato, vicino alla spiaggetta ci sono solo passato,perchè a circa 300 mt c'è una baia meravigliosa con sabbia e acqua bassa, ci sono delle scale per scendere, e metti i piedi direttamente in acqua cristallina, se vai nel mio profilo in un argomento in cui si parla dell'area ho messo anche delle foto, e ti posso assicurare che il posto è bellissimo, sempre ventilato e non si soffre il caldo nonostante nell'area non ci sono alberi, io ci ritornerò sempre molto volenieri. CIAO CARMINE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link