quote:Risposta al messaggio di romyc inserito in data 05/01/2010 14:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler polemizzare, vorrei che ce ne fossero di campeggi come quello di Merano, il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo, molto meglio di altri campeggi che sulla carta offrono oro e poi in pratica non hanno nulla di buono. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di romyc inserito in data 05/01/2010 14:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In estate non mantiene i prezzi invernali? Dovrebbe avere spese minori con un risparmio di corrente notevole. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/01/2010 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in ristrutturazione, ecco perchè la presenza dei prefabbricati. Sono d'accordo sul fondo fangoso, bisognava fare lo slalom, però il contorno lo rende uno dei campeggi più belli[:D][;)], per me Merano è bellissima!Per evitare gli scarichi aperti dovevi fare come ho fatto io per il Ponte dell'Immacolata, ero lì l'8 sera, controcorrente, visitando Merano il giorno successivo (9). C'era pochissima gente[:p][8D] Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/01/2010 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la situazione invernale, ma ti garantisco che in estate si stà davvero bene (tedeschi a parte). Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/01/2010 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/01/2010 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo anticipai anch'io sistemati la e-mail se vuoi sapere di posticini niente male,comodi,in posizioni ok,solo perchè poco conosciuti o perchè conosciuti da pochi. se ti sono stato di una pur minima utilità? alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di Luis2000 inserito in data 05/01/2010 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010 00:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' di questo che parlavo io... Certe persone hanno fatto queste passerelle con dei pezzi di legno, che partivano dall'uscita del proprio camper a dove il fango si era più indurito. E quando se ne sono andati era tutto la', insieme a sacchetti della spazzatura. Comunque ribadisco che Merano mi è piaciuta tantissimo e ci RITONERò SICURAMENTE. Saluti e Buoni KM Pravet[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/01/2010 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100, a me è capitato di sentire un tipo reclamare con Walter (uno dei custodi) perchè qualcuno gli aveva sottratto la "passerella" che si era costruito e perchè nel cantiere non trovava più nulla per farne un'altra.[:0] Un gran bel coraggio ! Roba da matti ! @Antriva Caro Antonio nn credo che quei personaggi siano camperisti..oserei definirli semplicemente "possessori di camper". Ciao, Antonio