quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 25/10/2012 14:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I biglietti per i parchi acquistali presso l'area, sono già scontati...
quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 25/10/2012 14:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buone vacanze.Io ci ho provato ad andare negli ultimi due ponti ma era tutto esaurito.Ti consiglio di considerare un'alternativa se dovessi trovare tutto pieno.Ciao
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 26/10/2012 07:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente: l'area è bellissima ecc. confermo tutto ma stando alle previsioni meteo AD OGGI io mai andrei a monzambano a meno che di poter sostare nella parte alta e non nell'oasi. trattandosi appunto di oasi,s i è nel prato. prato che però drena poco e fa anche una pozzangherona immensa nella zona piazzole dei barbecue di fronte al laghetto. il solo pensiero che i figli mi facciano anvanti e indietro dal camper con quella mole di fango...mi fa star male. non tanto per quello che "portano su" che bene o male si pulisce in fretta, ma per le scarpe bagnate, le calze inzuppate. insomma monzambano si ma con gli stivali di gomma. sarò drastica io eh, ma conosco i miei polli che non si tirano di certo indietro a sguazzare nel pantano
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 26/10/2012 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, d'estate nonostante ci possano essere temperture anche di 35° nell'oasi si respira comunque e di notte si dorme un gran bene
quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 26/10/2012 09:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, abitando in montgna sei sicuramente attrezzata con stivali di gomma ecc. vai, vedi e valuti. se effettivamente è disagevole come immagino, puoi sempre gironzolare per il basso lago di garda andando a sirmione, moniga, desenzano ecc e tornare per la notte a monzambano. sembra che l'aa di sirmione sia molto bella ma personalmente non ci sono mai stata.
quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 26/10/2012 09:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio e' di venire con noi a livigno [:D] Poca stradaa, spendete niente di gasolio, vediamo scendere la prima neve, si va a fare un paio di tuffi in piscina, due pizzoccheri e si torna giu' [8D]