quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/05/2010 21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Olbia ci sono vari posti dove poter pernottare, io al parcheggio dell'Auchan, preferirei quello sul porto o qualcun altro in zona, all'Auchan aprono la sbarra alle nove di mattina e quindi prima non puoi uscire. La AA di Olbia, che per fortuna è chiusa , si trova nella zona Industriale, in un luogo che definire squallido è un complimento. Funziona come CS, estita dal titolare di una officina, a 10 euro per carico scarico e....attenzione che l'acqua ad OLBIA NON è potabile, non si può usare manco per cucinare, quindi evitate di rifornirvi in zona, non è potabile ovviamente, manco quella del CS.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/05/2010 20:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace contraddirti ma all' AUCHAN se parcheggi al lato sud verso San Teodoro per intenderci ci sono i parcheggi alti che non hanno sbarra e li si può dormire...quelli a livello del nuovo ingresso alto per intenderci....stai attento ai randagi...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/05/2010 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/05/2010 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Buono a sapersi![;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/05/2010 22:42:34 (> Salve a tutti - il 25 sera sbarchero' ad Olbia per un mini tour Sardegna - non e ancora sicuro se faremo la zona nord o la zona est L'unico punto fisso è che dovremo andare a trovare amici in quel di Cugnana, e gia' per tempo ho cercato di informarmi su aree sosta in zona ottenendo alcune preziose indicazioniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ora leggo che via uganda ha riaperto ma rimane comunque molto "spartano" Ho cercato anche la posizione della statale 125 del noto ipermercato ma ho anche letto di orari e randagi Rimangono anche altre soluzioni come Golfo Aranci verso nord o molte altre in direzione sud est Diventa difficile scegliere - un cosiglio finale? Quasi sicuro in tutti i posti citati troveremo altri equipaggi con pari esigenze ma con l'illusione che l'unione fa la forza, per caso qualche altro equipaggio ha piu o meno gli stessi orari di arrivo, esigenze di spese e rifornimenti in modo da passare almeno la prima notte non da soli? Intanto ancora grazie a tutti quelli che ci hanno fornito le preziosissime infoquote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/06/2010 17:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quello cerchi da un'AA, per passarci una notte si può anche fare, non è il massimo ma comunque ha tutti i servizi e un discount abbastanza vicino. Purtroppo è situato in zona industriale (artigianale) quindi è inserito in mezzo a dei capannoni. Se cerchi su google heart lo noterai. Ciao, Maurizio
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 20/06/2010 18:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed è quel pk che vado segnalando da un anno a questa parte, utile perchè è due passi dal centro.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/06/2010 18:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... infatti ricordavo la tua segnalzione in un altro post [:)][:)] ciao, Corrado (BG)
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 20/06/2010 18:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/06/2010 18:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente ho gia cercato in GoogleEarth ed ho gia individuato tutte le aree indicate Per il resto del tour non ci dovrebbero essere problemi, ma almeno per la prima sera voleva essere solo una specie di sos per non trovarmi da solo un un area, magari a rischio, con l'intenzione aggiuntiva di non allontanarsi troppo da Olbia Un consiglio in piu o un po di compagnia - Tutto qui
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/06/2010 22:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la zona è tranquilla, questo te lo posso assicurare, il mio capannone è a 400 ml in linea d'aria da''AA, ho molta attrezzatura all'esterno ma non è mancato nulla. Sulla compagnia.... non saprei, ogni volta che passo di fronte è sempre vuota..