CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

area sosta Viterbo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 06/12/2006 alle: 12:20:55
ciao a tutti domani partirò in direzione Bagnaccio (Viterbo) e vorrei fare il viaggio senza il serbatoio delle acuqe chiare piene(in realtà non ho tempo di andare a riempire il serbatoio!!!) quindi volevo approfittare dell'area sosta di Viterbo che ho letto nella sezione apposita di COL cioè: In Piazza Romano Romiti, loc. Pietrare, nei pressi della Questura, segnalato, ottimo e molto ben tenuto dal locale gruppo di camperisti in più ma segnala che la sosta non è più possibile vi chiedo se però il carico e scarico è ancora agibile!!! Grazie Mirko
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:08:58
Ciao Mirko, non so dirti nulla sull'area vicino la Questura, ma ti suggerisco di dare un'occhiata alle terme di Bullicame, sempre lì a Viterbo, che hanno un parcheggio migliore rispetto a quelle di Bagnaccio. Ciao Loredana RM
19
brume
brume
02/03/2006 37
Inserito il 07/12/2006 alle: 07:03:23
id="Tahoma">id="brown">Posso assicurarti che il C.S. è perfettamente funzionante sia per il carico che per lo scarico. La sosta non è più consentita ma puoi fruire dello spiazzo già segnalato del Bullicame. Vicino vi è anche quello delle <Terme dei Papi> ma penso bisogna fruire almeno della piscina (a pagamento) per poter parcheggiare. In alternativa quello del Bullicame è gratuito, come le c.d. piscine.[8D] Ciao.Bruno M.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 07/12/2006 alle: 12:50:50
grazie infinite per le dritte ;-) ciaooooo Mirko
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/12/2006 alle: 13:15:23
[^]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 15:56:10
Carico e scarico funziona, ma non ti puoi fermare per il pernottamento in quanto arrivano dei vigili "zelanti" e se non sei nel camper o sei in giro, ti lasciano una bella multa sul vetro. Roba da pazzi!!!! E intanto ci parcheggiano anche i TIR..... Buon viaggio
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:50:41
eccom idi ritorno bellissimo WE e tutto è andato benone a Viterbo ho caricato nell apposita area discretamente tenuta poi ho sostato e pernottato per la notte a bagnaccio....stupendo ho visitato Viterbo ( molto bella) sostando nel parcheggio dell'OBI ho visitato Civita Bagnoregio un incanto infine ORvieto stupenda grazie a tutti ciaooo Mi
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:12:53
Hai sostato nei pressi delle vasche?? ma si puo'? ho letto in ul altro tread che non si poteva in quantop molto isolate e quindi non era sicuro...............delucidami perche' sto organizzandomi per andarci pure io........GRAZIE
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:24:31
Mirko devi fornire altre indicazioni: conosco un altro camperista pistacoppi che insiste per andare alle terme!
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:26:37
bhe isolate lo sono di sicuro infatti le trovi immezzo a dei campi coltivati e pascoli di pecore. Nei WE "normali" non so come possa essere l'affluenza ma lo scorso WE, causa ponte, eravamo una ventina di camper quindi non mi sono minimamente posto il problema. COmunque parlando con altri camperisti, mi hanno riferito che loro hanno sempre sostato in prossimità delle vasche senza problemi poi di + non so che dirti!!! in ogni caso Viterbo è "a un tiro di schioppo"...puoi sempre dormire a Viterbo!! altre info: ci sono mi pare 5 vasche ma lo scorso WE erano agibili solo 3 e comunque ci stavamo tutti. la prima verso il parcheggio camper è piccolina ma è quella + calda. ne troverete vicino un altra direzione vasche grandi e qua l'acqua è meno calda infine in fondo la terza,. grande con acqua tiepida. magari se volete iniziate dalla grande per poi passare alle altre!!! i bagni sono molto piacevoli anche se il primo che ho fatto verso le 17 non è stato un granche mentre quello in notturna è stata una vera goduria. la strada per arrivarci: La strada per Bagnaccio è quella che da Viterbo porta a Marta, verso il Lago di Bolsena, dopo averla imboccata ad un certo punto, circa 700/800 mt troverai sulla tua sinistra un rudere bello grande e visibile..... ecco devi girare e poi percorrere per circa 2 Km la strada sterrata. Mi raccomando il bagno di notte (non serve attendere le 2 del mattino ora anche alle 18 va benissimo!!!!) ciaooo Mirko e buoni bagni a tutti

Modificato da liubavand il 11/12/2006 alle 14:35:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link