CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

area tanca di orrì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:20:36
Ciao a tutti quest'anno andremo in sardegna con camper e moto,e come base abbiamo scelto quest'area xkè gli altri amici ci vanno da anni. ora volevo sapere da voi una cosa,mi hanno detto che c'è la possibilità di avere (a pagamento)un bagno privato con doccia e tutto... qualcuno sa dirmi di più xkè sul sito non ho trovato niente se non il costo dell'area. CIAO E GRAZIE Paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:23:46
ah se qualcuno ha anche delle foto sarebbe magnifico... grazie ancora
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/02/2012 alle: 09:28:07
Abbiamo passato tutti i we della scorsa estate a Orrì al Tanca, posto tranquillo, attraversi la strada e sei aulla spiaggia, il mare è pulito e limpido. Per quanto riguarda i bagni: ricordo che il gestore dà le chiavi su richiesta, prova a chiamarlo al tel. Mi dispiace non ho foto mie, ma se guardi sul web ce ne sono e sono fedeli. E' L'AA preferita dai sardi, questo la dice lunga.... Antonella
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:56:19
Sono stato ospite dell'area 2 anni fà e ti confermo che è una buona struttura. Spaziosa, servizi funzionali comodo C.S. e con fermata autobus per Tortoli a 50 mt. non molto ombreggiata ma sempre con una piacevole brezza.
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 28/02/2012 alle: 11:02:56
Anche noi ci siamo stati 3 anni fa' e mi ricordo che c'era un bancheto che vendeva verdure e frutta, ma non mi ricordo di negoxzi di alimentari, quindi il consiglio e' di arrivare carico di cibarie. Pero' se avete la moto potete usarla per fare scorta. Mare stupendo e AA molto accogliente. Abbiamo passato dei bei giorni. buoni KM
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/02/2012 alle: 20:25:41
ciao antonrlla ma x le foto sul web ti riferisci all'area o alla zona? se ti riferisci all'area mi puoi dare il sito giusto dove trovo le foto? Grazie mille a tutti... non vedo l'ora di partire e di godermi dinuovo la sardegna e i suoi piatti favolosi...[:p] [:p] [:p]
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 29/02/2012 alle: 16:36:23
Anche noi siamo stati al Tanca Orrì l'anno scorso ad agosto e ci siamo trovati benissimo! Tanta tranquillità e tanta cortesia! Ti inserisco delle foto: Quest'anno per noi niente Sardegna... [:(] Monia
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/02/2012 alle: 17:26:39
grazie monia se sei andata l'anno scorso allora avrai sicuramente conosciuto o visto i nostri cari amici paola e stefano con 2 figli. sono della provincia di torino e hanno un laika motorhome e avevano anche una moto... cmq belle le foto dell'area,ma il terreno è sabbia? sai niente dei bagni privati a pagamento? Grazie mille delle foto e mi spiace che x te niente sardegna[V][V] Io ci torno dopo 6 anni e non vedo l'ora. ciao ciao
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:28:57
Sinceramente non so dei bagni a pagamento... siamo rimasti solo un paio di giorni perchè noi avendo a disposizione solo due settimane preferiamo fare varie tappe! Magari li avremmo anche visti, ma l'area era pienissima! Cmq c'è sempre chi va e chi viene e il posto si trova tranquillamente! E i gestori si prestano tantissimo! Se ti servono altre info chiedi pure! Ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/02/2012 alle: 20:24:57
ok grazie tante lo stesso delle foto ma mi togli una curiosità? il terreno dove sostiamo coi camper è sabbia e terra?? non fraintendermi... xkè se no tra un pò arrivano strani commenti... ma è x organizzarmi sui vari picchetti ecc...
18
alex50
alex50
25/06/2007 34
Inserito il 29/02/2012 alle: 20:36:08
noi andiamo di solito all'AA di orrì e confermo quello che i vari amici hanno scritto...x quanto riguarda i bagni e docce se vuoi a pagamento ci sono anche quelli personali... nn troppi ma ci sono. Tortolì dista 5 km. dall'area ma i gestori hanno di tutto dalla frutta alla verdura al formaggio!!ottimo il loro pecorino e a buon prezzo come l'area comunque da come ho capito siete motorizzati...quindi nn avete problemi...mare splendido spiagge altrettanto...che volete di più!!unica pecca in alta stagione c'è qualche discoteca in riva al mare con volumi un pò alti...l'ultima volta si sentiva fino all'AA e fino tardi...per il resto tutto ok!! buona sardegna alex
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/02/2012 alle: 20:47:48
bhe x la discoteca saranno contenti i nostri figli di 15 e 18 anni... X l'area ti ricordi mica i prezzi dei bagni privati? e tu mi sai dire il suolo dell'area se è terra e sabbia o ghiaia?? dalle foto che mi hanno inviato sembra proprio sabbia xò non credo se no i camper si impiantano e poi sai che polvere se tira vento... Cavolo non vedo l'ora di partire siamo agitati come dei bambini[:D] [:D] [:p] [:p]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/02/2012 alle: 23:54:47
No , non è sabbia ma terra battuta. Purtroppo quando passa qualche mezzo alza un po di polvere, ma i gestori ,e anche qualche ospite, attaccano il tubo dell'acqua alle varie fontanelle e bagna il terreno in modo da contenere la polvere. Per evitare i disturbi della discoteca cerca posto lontano dalla strada.
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:50:58
Confermo il terreno in terra battuta un pò polveroso... A noi ci è stata assegnata una piazzola vicino alla strada, ma abbiamo dormito senza problemi! Bisogna dire però che abbiamo tutti e 4 il sonno pesante! [;)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/03/2012 alle: 17:24:32
grazie a tutti mi avete date delle info molto utili... l'unica cosa che non riesco a sepere è il costo dei bagni privati x cui telefonerò. x il posto nell'area devo dire che vado abbastanza tranquilla perchè vado con amici che è 6 anni che vanno lì e si piazzano in fondo all'area e noi saremo vicini a loro x cui... Bhe grazie mille e se qualcuno vuole aggiungere altro è sempre ben accetto. BUONE VACANZE A TUTTI
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 02/03/2012 alle: 10:41:43
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/03/2012  17:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola, aggiungo che poco prima di arrivare all'area trovi un supermercato molto ben fornito: purtroppo non ricordo l'insegna, ma è decisamente grande (3/4000 mq circa) per la zona in cui si trova ed acquisti alimentari e non a prezzi relativamente contenuti. Inoltre, lungo il rettilineo che conduce verso il mare, sulla destra, una rivendita di frutta e verdura, di quelle dal produttore al consumatore... Non sono molto distanti dall'area (2km circa il fruttivendolo e 3.5km il supermercato): io ci andavo in bici e mi caricavo lo zainetto a spalle[;)]. Ovviamente, essendo info del 2008, non sono sicuro siano ancora valide... Ti allego un'immagine che spero possa aiutarti[^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 02/03/2012 alle 10:43:07
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/03/2012 alle: 20:37:00
grazie mille ma noi avremo la moto al seguito x poterci spostare e visitare angoli nascosti dove ci si arriva solo con le moto...(ESISTERANNO VERO!!) x cui anche x andare a fare la spesa non ci sono problemi,se il supermarket vicino è caro... andiamo in uno un pò più lontano... cmq bella la cartina... io invidio tutti voi che siete capaci di inserire foto,cartine ecc... bravi bravi sono davvero utili...[:)] [:)] [:)]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 02/03/2012 alle: 20:45:56
quote:noi avremo la moto al seguito x poterci spostare e visitare angoli nascosti dove ci si arriva solo con le moto...>
> Beati voi... potessi portarmi io la mia[V] Posti ne trovate quanti ne volete, non ti preoccupare[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/03/2012 alle: 20:56:03
bhe sai consigliarmi qualche bel posto??[:D][:D] calcola che noi fare base all'area menzionata e poi con la moto giriamo ma non troppo lontano.Nel senso che se proprio merita possiamo stare via anche un paio di giorni ma l'ideale sarebbe tornare la sera...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 02/03/2012 alle: 21:08:26
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/03/2012  20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo in questo non ti posso essere d'aiuto, nel senso che l'ultima volta che sono andato in moto in Sardegna è stato nel 2002 (senza camper ed ancora in due[:I]) e, facendo base a Cala Gonone, bazzicavamo tra li ed Arbatax... In realtà un pò tutte le strade (anche interne) della Sardegna si prestano ad essere percorse in moto, ma non ho itinerari specifici da suggerirti. Come detto però, non farete fatica a trovarne di vostri[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/03/2012 alle: 21:47:50
bhe grazie lo stesso. ciao ciao e buona sardegna se ci ritornerai...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link