CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree e parcheggi Sicilia su TomTom e Google Earth

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 1799
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 24/03/2014 alle: 09:48:25
@franco1945 grandissimo lavoro, ben fatto e molto utile. un plauso sopratutto per averlo condiviso con gli altri. mi recherò in sicilia per pasqua e certamente ci sarà utilissimo! sarei lieto di conoscere i nick name degli altri amici che hanno collaborato al progetto per rendergli 5 stellette come minima gratitudine! ciao alberto
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 24/03/2014 alle: 10:52:56
AVVISO il grande interesse dimostrato dagli amici di questo forum ci spinge a continui miglioramenti e aggiunte. Prego gli amici che mi hanno scritto in questi giorni di pazientare, a breve riceveranno quanto richiesto nella formulazione più recente. Grazie Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 24/03/2014 alle: 12:10:26
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 24/03/2014  10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricevuto e installato! Lavoro eccellente. Per me, che ho avuto la fortuna di conoscere Franco945, personaggio davvero unico per l'amore che porta alla sua Palermo e a tutta la Sicilia,il grandissimo lavoro non è stato una sorpresa. Non poteva che dare il meglio, anzi l'ottimo! Complimenti anche a chi ha elaborato il tutto, rendendolo facilmente fruibile . Grazie davvero!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/03/2014 alle: 15:33:39
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 24/03/2014  09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grasssieeeeee [:D][:D][8D][8D][:I][:I] Il sottoscritto da Torino e Pierdamiano alias "camper955" da Roma, con Franco abbiamo fatto una ... "fratellanza dei popoli" ... sud-centro-nord [;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 25/03/2014 alle: 05:42:48
ciao franco.grandiosa iniziativa x fare conoscere questa meravigliosa isola. sono curioso di vedere la guida puoi gentilmente inviarmela,in privato.un carissimo saluto.jack.grazie. jack russel
16
luscali
luscali
12/04/2010 42
Inserito il 25/03/2014 alle: 10:19:38
Arrivata la guida e il file contenente le coordinate per le soste in Sicilia...cosa dire? Lavoro impeccabile e ben fatto, gentilmente messo a disposizione di tutti...di questi tempi...non campita spesso!! Grazie a Franco, Bruno e Pierdamiano Luciano Scali
19
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 25/03/2014 alle: 12:20:14
Ho ricevuto ora la guida di Franco..., non ho parole..., per fortuna che a questo mondo esistono ancora persone gentili e disponibili. Grazie ancora Giambattista
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 25/03/2014 alle: 12:38:45
Grazie Franco ho ricevuto la guida ed l'ho sfogliata velocemente. Mi riservo di leggerla con più calma ma so già che sarà una fedele compagna per la mia quinta discesa in Sicilia. Un grazie di cuore anche a Bruno e Pierdamiano Ciao a tutti. Gabriella[:)]

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...


Modificato da gattuati il 25/03/2014 alle 12:45:00
19
icaro1
icaro1
05/07/2006 112
Inserito il 25/03/2014 alle: 12:50:41
Salve, da buon siciliano non posso che elogiare l'amico Franco per l'eccezionale lavoro che sta facendo a favore della mia amatissima terra. Ho ricevuto l'elenco delle AA siciliane e ne ho proposte altre da me visitate e meritevoli di essere elencate. Nella speranza che ci siano altri amici come Franco in ogni altra regione italiana, saluto Francesco
18
giamp55
giamp55
02/03/2008 397
Inserito il 25/03/2014 alle: 16:27:28
Ciao Franco, lavoro eccezionale, complimenti. Grazie ancora per l'invio. Giampiero
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/03/2014 alle: 18:41:13
quote:Risposta al messaggio di icaro1 inserito in data 25/03/2014  12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto mi riguarda ti posso dire che il lavoro fatto con Franco mi ha talmente ispirato che è in preparazione dal sottoscritto una mini-guida del territorio torinese. Quando sarà l'ora segnalerò sul forum ...[;)] così i siciliani potranno venire a Torino con tutte le informazioni del caso. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
16
mess
mess
16/11/2009 54
Inserito il 25/03/2014 alle: 23:04:16
È trascorso ormai quasi un anno da quando, novelli camperisti, abbiamo programmato il nostro viaggio in Sicilia per il periodo dal 25 aprile all' 8 maggio e abbiamo avuto il piacere di conoscere, dapprima sul forum e poi dal vivo, Franco. Un uomo che riunisce in sé una disponibilità e generosità non comune, una cultura e conoscenza naturalistica, storica, religiosa e mitologica del territorio siciliano, e, soprattutto, un amore sconfinato per la sua terra, che riesce a trasmettere a coloro che hanno la fortuna di incontrarlo. Grazie a Franco la nostra vacanza in Sicilia si é rivelata un magnifico Viaggio in una regione troppo spesso stigmatizzata dai luoghi comuni, che ci é rimasta nel cuore (e anche nel palato!). Chiedo scusa se sono in parte OT, non ho mai ringraziato Franco pubblicamente sul forum (solo personalmente, vi leggo quotidianamente ma non scrivo mai), e voglio quindi rimediare ora, anche se con ritardo. Franco, purtroppo non abbiamo in programma di ritornare a breve in Sicilia, e forse per conoscer veramente questa terra dovremo attendere la pensione e girarla con calma per un paio di mesi, ma nel frattempo mi farebbe molto piacere ricevere la tua guida e gli applicativi, per leggerla con calma e progettare la prossima visita, magari quando le bimbe saranno più grandi e consentiranno maggiori 'spazi di manovra'. Un caro saluto e un ringraziamento anche ai tecnici, Bruno e Pierdamiano. Claudia e Alessandro a.messina@libero.it
15
giuset
giuset
17/06/2011 179
Inserito il 25/03/2014 alle: 23:14:51
Ciao, e grazie per i consigli che ci dai sulla sicilia. Mi manderesti anche a me la guida e i POI. Vediamo se riusciamo a venire un sicilia magari per questo lunghissimo ponte. Ciao e grazie
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 28/03/2014 alle: 10:56:37
Cari amici, Da oggi è in distribuzione la versione ultima (per la stagione estiva 2014) della Guida x la Sicilia in camper con allegati file per l'individuazione GPS delle aree e strutture di sosta. Tutti quelli che mi hanno fatto richiesta riceveranno tra oggi e domani la mail con gli allegati. E' possibile che per errore qualcuno la riceva doppiamente (mi scuso) così come è possibile che qualche indirizzo sia saltato. Se così fosse mandate una mail ed io rimedio subito. L'iniziativa divulgativa ha avuto un notevole interesse da parte vostra, ora voglio vedere quanti mi verranno veramente a trovare. Vi aspetto numerosi in Sicilia Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 28/03/2014 alle: 10:58:21
Un grande ringraziamento a tutti voi per il lavoro svolto, la Sicilia ci sembra già più vicina.... Marco
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 28/03/2014 alle: 11:48:44
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/03/2014  10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco hai posta[;)] ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/03/2014 alle: 11:51:47
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/03/2014  10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco hai posta [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago

Modificato da campersempre il 28/03/2014 alle 11:52:19
19
biagio67
biagio67
06/02/2007 9
Inserito il 28/03/2014 alle: 14:26:20
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014  10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...ho ricevuto la documentazione..un lavoro ben fatto...complimenti!!
20
giaig
giaig
19/02/2006 106
Inserito il 28/03/2014 alle: 15:36:27
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014  10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille
23
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 28/03/2014 alle: 18:01:29
Ciao Franco, penso che in questo momento centinaia di camperisti stiano programmando il viaggio in Sicilia basandosi sul tuo compendio, sottoscritto compreso. Voglio ringraziare Te, Bruno e Pierdamiano per il lavoro svolto e per la qualità dello stesso. Grazie ancora. Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link