———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 11/08/2014 13:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao a tutti ,solo oggi mi è stato possibile ricollegarmi a VH AP ,dove ho trovato dei massaggi inviatimi dal Nostro carissimo Super Franco. Mi fà sapere che per ora è ancora suo malgrado ,non è a casa . Mi chiede un favore : Dato che, con il telefonino trova difficoltà a collegarsi con noi quì sul Forum ,mi incarica di salutarvi e ringraziarvi tutti . Un Saluto Particolare va a Enzo (campcamp) Ciao Enzo ,non ci conosciamo e non conosco personalmente nessuno di voi che in questo spazio ,vi dimostrate così vicini a Franco in questo momento così difficile per lui di profonda apprenzione per i suoi cari e anche per tutti noi che così tanto lo stimiamo . Grazie ,Grazie ancora a tutti voi . Non voglio aggiungere altro Permettetemi però ,di sperare che gli amici di Franco ,coloro che "tifano "per Franco ,spero che possano essere in qualche modo , anche un pò amici miei . GRAZIE Gino
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 11/08/2014 22:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Enzo (campcamp). Hai posta.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 11/08/2014 22:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con soli 19 giorni, volendo fare un po' di mare che è da mo' che ci manca, più altri motivi che non sto ad elencare siamo stati costretti a scegliere solo una parte della Sicilia: la scelta è andata alla zona centro occidentale, il resto al prossimo viaggio possibilmente non in agosto, anche se sarà molto difficile fino a quando dovrò lavorare. Al momento siesta marittima prima di Licata poi: Agrigento, scala dei turchi, Selinunte, Mazara del Vallo, saline di Marsala-Trapani, Erice, San Vito lo Capo, Segesta, Palermo, Monreale con soste intermedie al mare per quanto possibile. Riguardo all'invio delle guide, stante l'impossibilità a Franco di inviarle, stante la mia scarsa possibilità di accesso a wi-fi se qualcuno ha ricevuto la guida di Franco con gli elenchi soste e app. Google e tomtom ha tempo e voglia di inviarla al posto nostro farà sicuramente una cosa gradita a Franco. Un saluto a tutti ... la Sicilia è veramente splendida. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 12/08/2014 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato tutto con celerità e precisione. Un mare di grazie a tutti voi, ora leggerò e vi farò sapere. Cordialmente luigi
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 13/08/2014 10:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo. Ti ho scritto in privato per avere i file. Grazie per tutto.