quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 13/08/2014 20:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> campcamp devo tirarti le orecchie [:D] non esiste l'arancino, si chiama arancinAid="red">, è femmina!! [;)] Scuola palermitana insegnante: Franco! [:)] ciao Franco porta pazienza [8D]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 13/08/2014 22:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di apaz68 inserito in data 13/08/2014 19:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto a settembre sarò in Sicilia se mi puoi mandare i famosi file ti ringrazio.( nic.ben@hotmail.it )
s.bzz...SEI FUORI CAMPOO...bzzh..bzh...non ti SENTOOO!!
Forse parli di questi??
http://idolcidiagata.blogspot.it/2011/03/crispelle-di-riso-il-miele-questa.html
Sfingiuni.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/08/2014 15:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente non sono quelli della foto ... Con il tablet non riesco a inserire un'immagine ... Cerco di spiegarmi: era un pane (pasta di pizza morbida) farcito all'interno di una salsa di pomodoro con qualche fetta di patata, l'hanno chiamata sfinciuni mi sembra e non sfingiuni. Quello che io mi aspettavo di vedere era un pane spesso, morbido, tipo una pizza spessa, condita sopra e non dentro con salsa di pomodoro, acciughe ecc. Su google o wikipedia indica sfincione o sfinciuni in siciliano quello che ho spiegato prima, con alcune foto ... Questa [url]http://it.m.wikipedia.org/wiki/Sfincione anche più spessa. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
rchè lo abbiamo già disquisito con Franco...che è lex.
Il fatto dell'incomprensione deriva dalla posizione geografica e dalla somma delle invasioni che abbiamo accolto nei millenni, io figlio di Greci franco di Fenici. Popoli nei popoli siamo stati ecco perchè:
Ciao, occhio al cibo irresistibile, è come Circe. Buona vita.
fermano che Ruby è la figlia di Mubarak sono stati in fallo, in grosso fallo, oggi parimenti mistificano gli "aranci", chiamandoli arancina e gli arancini chiamandoli arancine. Non solo, ma li mangiano con forchetta e coltello come se fossero patate[:(][:(], senza il piacere del cammino con un arancino, rigorosamente capovolto in mano. Aborro, che dico aborro, aborrissimo, anzi esageriamo abboorrrrrissssimissimooo queste violenze all'evidenza dei fatti. Meritate, o Signori della corte, la mia sfida, che chiuderà la partita per sempre. Vi sfido, subito adesso...(...ohh..ohhh.ohhh.oh...)- --sale dal pubblico un boato di stupore----[:0][:0][:0][:0] -
Chi indovina il nome esatto di questo riceverà in premio una guida di Franco, completa e circostanziata in ogni particolare, mai aperta o usata.
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/08/2014 21:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrano gli sfingiuni che hai postato nella foto precedente, in una variante infarinati o panati, fritti e cosparsi di zucchero. Oppure potrebbero essere dei grossi würstel nella variante sicula-normanna panati e zuccherati ... Blehhh[xx(] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 14/08/2014 21:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]BRUNO [:D](campersempre)[:D] se eri a Roma :teaveveno dato na sola de gnente :[:I] Se eri a Napoli :Uè, mo tanna fatt fess.[:o)] Se eri a Firenze :tavrebbero dato del bischero o del grullo:[:o)] Se eri a Milano :Ciumbia ,ma ches chi lè un pistola .[:o)] Ma di SICURO in Sicilia, QUELLI dove sei stato NON ti anno dato-- U SFINCIUNI. [;)]Ciao a tutti ,ai belli e anche ai brutti (che poi così brutti non sono mai) Ciao [;)]Gino [;)]Ridere allunga la vita(ho detto la vita,non pensate ad altro)