CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree e parcheggi Sicilia su TomTom e Google Earth

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 1786
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 14/08/2014 alle: 23:50:12
o un regalo.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/08/2014 alle: 07:14:53
[:I] Ora basta scemenze ,e narrerò di cosa seria ,e gioiosa. Una lieta novella mi è giunta ,propio adesso. [;)]E ve ne narrerò . :[:D]Forse (spero si) Forse tra tre giorni, Il nostro MENTORE, FRANCO potrà di nuovo essere a casa ,ai suoi affetti ,alle sue abitudini ,al suo compiuter .[}:)] E allora ,saranno AUGELLI SENZA ZUCCHERO (CAXXI AMARI) PER GLI ERETICI.Particolarmente amari ,AMARISSIMI ,saranno (Da questo punto in poi è propio la penna di Franco che scrive )per quell'iconoclasta ed eretico di Enzo u catanisi che al mio rientro sfiderò a singolar tenzone filologica. E chi vince prende tutto .Lo calpesterò come Ruggero fece con MoKarta,e di questa eresia non rimarra alcuna traccia nei secoli a venire.Lui approfitta della mia assenza ,ma ,tornerò .E allora ,Solo ALLORA.... [:0][:0]MinQua ragazzi ,[:0]se Franco tira in ballo MOKARTA vuol dire che Saranno veramente CAXXI MOLTISSIMAMENTE AMARI . A giorni sapremo finalmente ,la verità tutta del benedetto, SFINCIONE Ciao a Tutti [;)] Gino [;)] P:S: Per sempre : Gloria a MOKATRA
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 15/08/2014 alle: 10:43:30
con noi in col e questa è una notizia eccellente. Osso duro Franco, come il seme del carrubo. Questo è per Lui. Per quanto attiene alla singolar tenzone...signori della corte...preciserò con forza e testimonierò con documenti incisi sulla pietra..che l'infedele Abd Allah Ibn Mankud ...detto Monkarta era asseragliato, con numerosa prole dalle parti degli Elimi e dei Sicani. Il nobile Ruggero passò lo stretto, percorse i luoghi da me abitati nell'altro secolo e le stesse strade, si diresse verso Palermo e liberò la Sicilia dai pupi con la faccia scura e lo sguardo truce...(così ho capito quando ho assistito all'opera dei pupi)... Infatti: La conquista della Sicilia(dove si dice che ipiù infedeli degli infedeli erano asseragliati a Palermo) """Roberto e Ruggero trovarono il pretesto per l'invasione nella richiesta d'aiuto da parte dell'emiro di Catania, allora in lotta con l'emiro di Girgenti. Così, nel febbraio del 1061, Ruggero sbarcò a Messina e da lì i Normanni avanzarono quasi indisturbati sino a Castrogiovanni (oggi Enna) e Girgenti (oggi Agrigento), riuscendo ad occupare stabilmente la parte dell'isola orientale che maggiormente era rimasta legata alla cristianità"""". ...omissis...""""Con l’aiuto di Roberto, messi insieme cinquecento cavalieri, Ruggero si recò ad assediare Palermo; ma, passati invano tre mesi, fu costretto a levare il campo. Ciononostante il suo dominio andava crescendo: giunto a Misilmeri con buon numero di guerrieri, vinse l'esercito saraceno, assai più numeroso del suo (1068""""

Modificato da campcamp il 15/08/2014 alle 12:00:56
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/08/2014 alle: 12:42:33
[;)]Mi PIACE MolTISSIMO ,la similitudine[^] -carrubo Franco-[^] ,dato che tutti e due sono tenaci e [}:)]CORPULENTI . Il seme del carrubo ,misura i carati ,Franco sà misurare le parole ,ecco un'altra attinenza.[:D] Comunque GRAZIE per la bellissima e accurata lezione di storia .[:0] La prossima lezione gradirei un approfondimento sul cibo da strada ,quello vero, Catanese o Palermitano che sia .Purchè non sia [xx(][V][:(!]STREET FOOD .[xx(] Sono STRASICURO che interesserà molti .[;)]Anzi propongo a tutti gli esperti di far pervenire leccornie da tutta l'isola .Magari tu potresti gestire le golosità CATANESI e Franco al suo rientro Approfondire sulle PALERMITANE .Modochè poi farne una valutazione di gradimento tra[:I] [:(] i non esperti . Che ne dite ragazzi [:p] Ciao Gino

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/08/2014 alle: 12:50:28
[:D] La cosa oltre tutto,potrebbe interessare oltremodo una grandissima, parte di coloro che in questo periodo sono [:p](beati loro )[:p]in SICILIA. E quindi consentire loro di SBAFARSI prelibatezze ,mentre passeggiando[8D] si godono la BEDDA Sicilia .
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 15/08/2014 alle: 13:26:22
rada della mia infanzia in provincia di Catania Di strada nel senso che li mangiavo passeggiando per strada. Se riusciste a vedere le immagini, nell'ultima, in basso a dx, si vede il "mauro", un'alga cruda che vendevano nelle viuzze, corredata di coppo di cartapaglia e mezzo limone da spremerci dentro, allora quando il mare era ma(d)re.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/08/2014 alle: 14:31:25
[:p][:p]Quante belle cosine vedo [:p] Guardiamo se riesco a individuarne qualcuna [:I][:I]. Comincio dalla prima foto in alto a Sx Questa forse la più semplice :Arachidi tostate ,semi di zucca salati,e cecci arrostiti.Che il buon Camilleri ,appella come(se ricordo bene) _Sementi e Talia-e ne fa fare scorpacciate al suo commissario. La seconda foto ,mi ricorda le pettole pugliesi , ma ignoro il loro nome in Sicilia .La foto 3 e la 4 ignoro completamente cosa immortalano Quella foto in centro ,Quella con il mezzo limone che cosa è ? A Stigghiola ? Che se non erro ,dovrebbe essere L'intestino di agnello? imbottito con un condimento di Verdure (quali ?)e successivamente arrostito sulle braci .Ho indovinato ? A seguire [:I][:I]gli arancini(Quando mi leggerà Franco!)[:I][:I] Catanesi che vanno gustati con la punta rivolta verso il basso (Franco PERDONO) La foto 7 .La tiro là [:0]Sono forse mandorle tostate ,che poi diverranno ,il torrone ?La 8 la sbaglio di SICURO e parrà una bestemmia (perdono ancora Franco ) :pane ca meusa (cosa ,palermitana) e quindi [:(]figura di guano .[V] La 9 L'ai detta tu (io non avrei MAI indovinato )Alga di cognome,e Mauro di nome Grazie della lezione spero ne seguiranno altre . Ciao a Tutti,mandate ricette e indicazioni VARIE (VOI CHE SAPETE)
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 15/08/2014 alle: 16:24:12
Cibo di strada immagine seconda. 1- Indovinato 2- Crispelle fritte ripiene: ricotta(tonde), acciuga (oblunghe) 3- Sfincione di riso, bollito nel latte, fritto ed avvolto nello zucchero 4- Zeppole di riso, con buccia d'arancio, miele e zucchero a velo 5- Stigghiole, laboriosissime ma buonissime 6- Arancini momentaneamente dritti [:D] 7- Torrone 8- Pane pomodoro e pecorino fresco.. Bravo Bruno, mi piace questo gioco il giorno 15 agosto, mentre tutto il mondo va a sudare la vacanza con l'antti solare, l'antizanzare, l'antintrusione, l'antirumore, l'antifurto ed il salvagente. Vuoi provare ad indovinare l'altra immagine, quella postata ieri, ci son cose difficili.[:)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/08/2014 alle: 22:49:28
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 15/08/2014  16:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caxxo mi sparita la rete Wi-Fi mi è sparito tutto, ricomuncio da capo. È Gino che ha proposto il gioco non io Bruno [;)][:)], comunque partecipò volentieri. Per l'ultima immagine avrei risposto come Gino ad eccezione del panino che non lo riconosceva come pane ca' meusa, in quanto il pane è un panino tondo morbido tipo per amburgher, se mi concedete l'analogia un po' eretica. Pensavo però ad un panino più esotico di pane pomodoro e pecorino. Per la prima immagine passo ad un altro post prima che sparisca di nuovo tutto. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/08/2014 alle: 23:25:18
1) zuppa di qualcosa 2) cannoli, ma con ricotta di latte di pecora o bovino? 3) c'è scritto sotto ma leggo male: medaglioni di marmellata di mele e fichi d'India 4) qualche crocchetta di riso e qualcosa d'altro zuccherate 5) pasta con le sarde 6) forse pasta di anellini al forno 7) sarde al beccafico o al finocchietto selvatico 8) salume di interiora di ... agnello? 9) arancini catanesi a pera[;)] 10) sembra un dolce piemontese alla farina di mandorle 11) zeppole di riso? 12) Crispelle fritte ripiene: ricotta(tonde), acciuga (oblunghe) 13) sembra una brioche servita con granita alla mandorla (è bianca ...) 14) cassata 15) sembra un trancio di pesce spada o di tonno 16) caponata Dopo averla riscritta tre volte ciò una fame [:p][:p][:p] Dove ho sbagliato Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago

Modificato da campersempre il 15/08/2014 alle 23:27:12
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 16/08/2014 alle: 08:26:40
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/08/2014  23:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1 [:I]Potrebbe (dico POTREBBE)essere un dolce ricavato da farina di castagne.se fosse vero ,in Maremma sarebbe :castagnaccio . 2 [:D] Questa la becco di sicuro: cannoli con ricotta di SOLO PECORA . 3 [:I]Credo trattasi di Mostarda di fico d'india (gelatine)da consumarsi in inverno con la neve 4 [:I]Questa l'ai detta già tu .crespelle fritte? 5 La foto non aiuta molto se non avessi timore di dire bestemmia ,direi [:I]Pasta con le sarde alla palermitana[V].ma non lo dirò nemmeno sotto tortura ,MAI . 6 Qui vinco FACILE :una[:p] eccellente pata alla norma[;)] 7 Alici in salamoia di Limone,Olio ,Prezzemolo ,[:I]peperoncino? 8 Mannaggia,anche questa POTREBBE essere -testa di maiale bollita ,aromatizzata e messa in sacco di yuta ad asciugare.Se vero :In Maremma--soppressata- 9 [:I][:I]arancinO catanese[:I]da passeggio (e con questa ,mi gioco l'amicizia di Franco) 10 Eccellenti pasticcini con pasta di mandorle[:p] 11 [:I]Zeppole di riso fritte[:I(] (Già detto) 12[:I]Crespelle [:I](già detta)[:I] 13 Una succulenta Granita di mandorle "modicane "accompagnate dal canonico Panino 14 Non poteva mancare un [:p]DIETETICA Cassata[:p] 15anche questa foto non aiuta quindi BUTTO senza il benchè minimo Pudore 2 opzioni -[:I]Tasca di coniglio al limone [:I]Trancio di pesce spada [:I] 16 Per ultima MA non ultima Ultima :una gustosa caponata (difficilissima da prepararne il dosaggio ingredienti ) Spero Abbiate pietà di me , nel giudicarmi ma lo ammetto, GRANDI SONO LE MIE LACUNE, quindi mi appello al vostro BUON CUORE . ORA dopo il gioco una cosa seria e bella : UNA GRANDE NOTIZIA CHE Fà FELICE TUTTI NOI . [:o)][:o)][:o)][:o)]NUNTIO VOVIS GAUDIUM MAGNUM [:D][:p][8D][^][:p] [:D][:p][^]FRANCO é A CASA [;)][:D][:p] Ciao a tutti [;)]Gino [;)] FRANCO avanti, mettiti seduto ,e inizia a rimbrottarmi ,come mi merito ,per le eresie che ho scritto in modo SCRITERIATO . P:S:[:(] MANNAGGIA ,non ho cenere a disposizione per cospargermi il capo[V][xx(]

Modificato da sottoognicielo il 16/08/2014 alle 08:37:35
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 16/08/2014 alle: 11:39:05
Francu...o Francu...ma che minkia di amici abbiamo? Duri comu u puppu![8D] Quando gireranno per le vie di Ballarò, oppure ai mercati di Catania, li adocchieranno subito come turisti da spennare! Allora bando alle chiacchere: 1- Mostarda di mosto fresco e cenere, cotto fino a ridursi ad 1/4, con granella di nocciole. Rarissima. 2- Cannoli ricotta di pecora...senza panna 3- Mostarda di fichi d'india in forma di ceramica di Caltagirone (ottime idee regalo) 4- Sfinciuni di riso cotto nel latte 5- Spaghetti, acciuga, aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, pan grattato abbrustolito di grano duro (i miei spaghetti preferiti) 6- Pasta alla Norma, inventata per Vincenzo Bellini (di Catania) 7- Alici crude marinate (non mangiatele d'estate) 8- Gelatina,simile alla soppressata ma da consumarsi entro pochi giorni 9- Questo oramai lo sapere, naturalmente versione al sugo di carne e non altro 10- Paste di mandorle al limone 11- Zeppole di riso con miele e buccia d'arancia 12- Crispelle di ricotta (tonde) e acciuga (oglunghe) 13- Granita di mandorle 14- Cassata palermitana che a Catania non sanno fare [8D] 15- Era facile...trancio di pesce spada 16- Meraviglia, caponatina in agrodolce con miele e aceto, non con zucchero. Il trucco è cucinare a parte ogni singolo ingrediente, scottare insieme aggiungendo aromi, miele e aceto..e mangiare rigorosamente il giorno dopo! Se volete vi do la ricetta. Ciao Franco, in attesa del tuo ritorno abbiamo babbiato un poco, per tenere desta l'attenzione verso il bello. [8D]

Modificato da campcamp il 16/08/2014 alle 11:46:23
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/08/2014 alle: 12:24:22
Hai ragione Enzo sono proprio una chiavica ... [:(][:I] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 16/08/2014 alle: 12:43:25
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/08/2014  11:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!] Mannaggia ,Accidenti ,[:(!] Era quà giorni a dietro ,[:(!] Eppure ne ero sicuro ,[:(!] Ne sono certo ,[:(!]Maledizzione ,[:(!] Dove sarà ? [:(!]L'avranno mica buttata via .[:(!] [|)][V][xx(]Dannazione ,non riesco propio a trovare quella maledetta CENERE per COSPARGERMI il capo [:o)] IL Povero Gino[V]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 16/08/2014 alle: 13:00:17
[^]Io per le vie di Palermo ,[^]al Mercato del Capo,[^] a Quello di Ballarò[^] e Alla Vucciria [:I] Vado e andrò sempre in OTTIMA conpagnia ,[^]Vado con FRANCO [:D]e non certo per timori o altro . Piuttosto ,[;)]VOI che SAPETE e POTETE (noi[:(] poveri meschineddi ,poveri turistucci da spennare ,che non sappiamo e quindi non possiamo) [;)]VOI ,SI PROPIO VOI [;)]Perchè non dar vita a un [:p]RICETTARIO per estimatori e simpatizzanti della [:D] BEDDA [:0] BEDDISSIMA SICILIA ? [}:)]Al LAVORO PIGRONI [;)] Ciao[;)] Gino[;)] [:D][:D]CAPITO FRANOOOOO [;)]

Modificato da sottoognicielo il 16/08/2014 alle 13:59:58
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 16/08/2014 alle: 13:08:51
[:D][:D][:D][:D]X Bruno...ho scritto prima di leggere l'ultimo tuo..[8D][8D][8D] A tutto si può rimediare anche ai disastri più grandi, quindi ecco la cenere...prepara questa ricetta e tutto ritornerà splendente come prima. Caponatina alla catanese. Friggere in olio extravergine d'oliva, a tre quarti di cottura, uno alla volta i seguenti ingredienti tagliati a tocchi medio piccoli, tipo una piccola noce: Peperoni - Melanzane - Cipolle - Sedano - Pomodori belli sodi. Quindi mettere tutto in padella insieme a pinoli, uva passa, olive bianche denocciolate oppure a pezzettini, basilico e capperi. Soffriggere a fiamme sostenuta per 5-10 min, aggiungere un paio di cucchiai di miele e 3/4/5 cucchiai di aceto, sfumare per 3 min. Lasciare riposare per almeno 12 ore, o meglio mangiare il giorno dopo, con pane fresco "sodo" tipo di grano duro se possibile. Ciao.

Modificato da campcamp il 16/08/2014 alle 13:11:28
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/08/2014 alle: 14:27:50
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/08/2014  13:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea quella delle ricette, questa intanto la memorizzo, una precisazione per olive bianche intendi quelle verdi? tanto per essere sicuri che nella mia ignoranza di piatti siculi mi sia scappato che esistono olive sicule bianche[;)] Un'altra spiegazione se è possibile, riguardo il primo piatto della prima immagine (mai visto ne sentito nominare, visto che è raro mi sento un po' meno ignorante). Domande: il nome del piatto, di una zona particolare della Sicilia, mosto di quale uva, cenere [:0] di quale legno, è un dolce? ... Grazie per la immensa pazienza [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 16/08/2014 alle: 14:52:08
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/08/2014  13:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:o)]GINO mi chiamo GINO[:I] non BRUNO ma GINO [:I]BRUNO è Campersempre ,[:I]io sono GINO [:I],ripeto GINO [:I],l'altro è BRUNO[:I] mentre io GINO . [:I] è CHIARU MO CHISTU FATTU ?[:o)][:o)][:o)] Ciao G I N O --GINO--- G I N O GIN[:o)] --GIN[:o)]

Modificato da sottoognicielo il 16/08/2014 alle 16:47:53
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 16/08/2014 alle: 18:19:20
Il fatto è che un tris di assi Franco Gino Bruno è sempre un tris di assi, anche capovolti. Provate a capovolgere le carte da gioco..[8D] sempre tris é!! Adesso lectio magistralis: "A pasta ca muddica ndo camper cu na sula pignata". sarebbe "la pasta con acciuga e pan grattato fatta in camper sporcando una sola pentola. ingredienti per due persone: -2 etti di penne lisce (meglio 3.5 se la vostra tiranna ve lo consente)[8D], -due acciughe (o meglio sarde)salate sfilettate, -uno spicchio di aglio, -un ciuffo di prezzemolo, -una tazzina di pangrattato di pane di grano duro, oppure tipo pugliese, oppure quello che chiamano integrale -peperoncino poco a chi piace, -una tazzina di olio extravergine di oliva di quello vero. Tostate, dentro la pentola dove cucinerete la pasta, il pangrattato (a muddica)occhio, girate bene perchè tende a bruciarsi. Deve essere color nocciola intenso, conservatela ed asciugate la pentola con un tovagliolino. Versate l'olio e l'aglio, dopo 1 minuto, a fiamma bassa, spezzettate dentro i filetti di acciuga, dopo 1 min spegnete e metteteci dentro il prezzemolo ed il peperoncino. Conservate l'intingolo in una tazza. Asciugate la pentola e cuocete le penne (in molta acqua non molto salata a fiamma altissima) non come fanno a Zurigo![:0]. Scolatele e conditele con l'intingolo. Il pan grattato va usato come se fosse formaggio grattugiato. Buon appetito. Ciao al tris indifferentemente, Enzo. Non ho riletto[:0]
Moss
Moss
-
Inserito il 16/08/2014 alle: 18:22:21
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 16/08/2014  14:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Bruno abbiamo capito. "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link