Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 18/08/2014 09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se intervengo ma la exscort era prodortta dalla Ford dal 1968 circa fino al 2000 e non Opel
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
o per tenere alto il post.
io non capisco perchè tu vuoi la tua autoguida automedesima dei viaggi in Sicilia ed altro di bello che facesti con il Maestro! [8D][8D][8D] Troppo sole prendesti?
Questa, letta ora ora, mi piacque tantissimo.!
"""""MAI avventurarsi da soli sull’ETNA, è molto pericoloso !
Il paese più noto della circumetnea è Linguaglossa, quello delle piste da sci. Preferibilmente è meglio visitarlo non di sabato o di domenica.
Se vai da un macellaio qualsiasi, prenota gelatina, salumi e salsiccia al ceppo condita (provola e pomodoro) e non, digli che sei disposto ad attendere pur di fartela fare al ceppo con la mannaia, se possibile, altrimenti va bene lo stesso. In questi posti la salsiccia si consuma quasi subito e la si fa con le parti migliori del maiale, perché non usano fare prosciutti o coppe. Se devi viaggiare fattela mettere in confezioni sottovuoto.
Ovviamente potrai trovare anche le paste di mandorle ed i cannoli migliori alla crema o alla cioccolata in versione da viaggio. Ottimi prodotti li trovi da Barone al bar Alambra."""""
Oggi a pranzo mangerò una cosa di nicchissima, quasi roba esclusiva del mio quartiere. "Spaghetti conditi con fagiolini dall'occhio di Mascali stufati al pomodoro"
Ecco all'incirca il condimento, una super delizia introvabile.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2014 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ,NOOo Enzo ,NO,da te,NO , NON mel'aspettavo . [:(]-Tu quoque 6 caduto nel quì ,nel quò, nel quà ,e anche nello zio Paperone. [:(!]No io non voglio la guida[^] ce'lho la guida. me l'ha data Franco la guida. La mia era solo uno sfottò rivolto a coloro che si ostinano a non firmarsi quando scrivono quì sul forum . Una cattiva abitudine che personalmente non approvo e neanche riesco a capirne il motivo . Tutti fortunatamente possono permettersi un nome ,magari non un nome bello ,non un nome che evoca personaggi IMPORTANTI,ma un semlice nome non si nega a nessuno . Quindi propongo e spero che qualcuno prometta in campagna elettorale [;)] __PIù NOMI PER TUTTI --[:o)] Spesso ho letto anche di persone che non davano il recapito dove poter ricevere la guida che chiedevano. E quindi i solerti Franco e Bruno dovevano chiederla a loro personalmente di persona [:o)] -[:0]Che persone certe persone sono la personificazione di alcune persone che impersonano le persone --[:0]-BHOOO-Valle a capire certe persone . [;)]-Ciao-Gin[;)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2014 21:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli del sud non centrano, ne siculi, ne calabresi, ne napoletani ne di altre popolazioni del sud d'Italia, ma purtroppo del nord Africa ... tunisino. Non sono prevenuto nei confronti di clandestini o comunque di stranieri extracomunitari, ma questo mi ha fatto molto male e ... sono contento che sia stato preso. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si � seduto sulla sabbia della spiaggia e ha fdetto: "Non c'� altro da vedere", sapeva che non era vero. Jos� Saramago