CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree e parcheggi Sicilia su TomTom e Google Earth

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 1787
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/08/2014 alle: 21:25:22
Tanto per non smettere di parlare di cibi siculi, Enzo riguardo ai supermercati per vacanzieri non è vero che si trovano solo le solite cose: ieri dopo la riparazione della finestra ci siamo fermati ad un Famila, visto che alle 12/12,30 qui chiudono i negozi e riaprono alle 17, non volevamo rimanere con la cambusa vuota. Ebbene c'erano i sacchetti di muddica fresca di grano duro e quella che dicevi è raro trovare , la ricotta al forno di latte di pecora. Quest'ultima l'abbiamo presa, magari domani ci faccio una grattugiata sulla pasta e ti dico come è, dall'aspetto pare ruspante ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/08/2014 alle: 21:56:49
Informazioni meteorologiche: qui a Marsala dopo due giorni di vento di scirocco, in questo momento ore 22:00 sta piovendo [:(] ... Porka di quella zozza ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago

Modificato da campersempre il 20/08/2014 alle 21:59:17
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:54:14
Signori delle prime file, le delizie siciliane stanno quasi per finire, partecipate al giuoco, se volete smettere di mangiare minestrine chiedete e vi sarà dato, metaforicamente scrivendo, che forse fa meno male dell'ingozzata fisicamente parlando. Ultime ricette di stagione e poi sarete condannati a mangiare radicchio, asiago, patate lesse, cipolle padovane e pane di grano super raffinato tipo candela di Lourdes. Bruno muddica e ricotta infornata (falla asciugare un pò prima di grattugiarla, poi tienila al secco) hai raggiuto il top ti mancano le foglie d'arancio per fare le mie preferite. "polpette arrostite dentro le foglie d'arancio": -carne macinata di vitello e di maiale, uova, pecorino grattugiato, pochissimo sale, pepe, prezzemolo, aglio, un poco di olio e un pezzo di pane di grano duro raffermo bagnato e strizzato. Impastare il tutto molto bene, fare delle polpette basse, grandi un poco meno delle foglie, farcire due foglie con dentro la carne. Arrostire da ambo i lati, in griglia ribaltabile, fino a quando le foglie tenderanno a diventare scure. Servire sopra la stessa foglia di base. Di queste, quasi mio brevetto, vorrei un giudizio...fisico. ps ps la pioggia da quelle parti non fa mai male.

Modificato da campcamp il 21/08/2014 alle 11:25:53
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 21/08/2014 alle: 07:40:23
[:D]Ciao a Tutti ragazzi. Ieri sera,non mi sono fatto vedere quì ,perchè aspettavo una notizia, che interessa anche voi,ma dato che non ho ricevuto ne chiamate telefoniche ne messaggi ,ho preferito tacere (così non sbaglo) [:D]Bruno il tuo viaggio come procede ?[8D] Adesso è Tutto ok vero ? Adesso Tutto tornerà nella norma(non quella di Puccini ,e nemmeno quella della pasta) [}:)]-Se non fosse per l'assillo per le foglie di arancio ... . Un consiglio,tu digli a u Catanisi, che non ci sono più aranci in Sicilia, che gli aranci sono migrati tutti in Tunisia, Eritrea ,Etiopia ,comunque in Africa così, per rispetto della par condicion .Almeno la smette Quello di rompere i cabasisi con Queste Foglie di arancio ,foglie di arancio, foglie di arancio . [:D][:D]Enzo ,quindi ,quando lascerai le accoglienti terre di S W S ,andrai in cerca di sole .Bene ,spero che tu possa trovarnene più dei pochi e scarni funghi alleghini . Dato che anche io nel mese di Settembre vado a cercare sole in Salento e quindi ci accomuna la speranza di trovare giornate soleggiate e serene. A riguardo di quella notizia ,Appena mi farà sapere ,vi farò sapere. [;)]Ciao a dopo Gino

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 08:56:43
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 21/08/2014 alle: 11:45:26
tartassare ancora di più con le foglie e la muddica; comunico che in Salento, verso la fine di settembre, potrei esserci anch'io. Se vedete un tipo orribilis che su un manufatto armeggia con una canna lunga, ha un cappello a falde larghe avana chiaro, uno zaino color amaranto ed un gilet da pesca con tante tasche, quello potrei essere io..., se è circondato da belle ragazze...quello non sono io [:(], se ha un marlin 58 rattoppato quello potrei essere io [8D], se ha un cane da combattimento quello potrei essere io [:D], se ha una moglie che lo sgrida in continuazione [:(] sono sicuramente io![8D][8D]Ciao, buona fortuna a tutti, nessuno escluso. Enzo. La nostra sicurezza [8D]
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 21/08/2014 alle: 12:57:45
anno a vedere la "casa di Montalbano".,..povero Camilleri... Comunico, con mio personale rammarico, che ultimamente in zona "Montalbano", hanno costruitito centinaia e centinaia di appartamenti, quasi in riva al mare, che della "casa di Montalbano" hanno preso spunto e appaiono simili a questa [:(!][:(!][:(!] Tutte in regola e anorma, perfino con i fichi d'india nelle aiuole ben innaffiate!

Modificato da campcamp il 21/08/2014 alle 12:59:27
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 21/08/2014 alle: 15:08:46
[:D]Il piatto pugliese a cui fai riferimento ,dovrebbe essere Fave e Fogghie[:D] [8D]Io sarò a settembre in Salento quindi ti ringrazio per avermi fornito l'inentikit,anche se approssimativo, di quel bel tomo che potrebbe aggirarsi nei paraggi .Ora che sò ,cercherò di tenermene alla larga.Come si dice , : Se lo conosci ,lo eviti.[;)] [:0]Si dà il caso che in quanto a "orribilis"me la cavo bene.[^][^] [^]Modestamente figuro (e non faccio x vantarmi)tra i 15 over 60più orribilis ,del vecchio continentee, vi prego perdonatemene l'orgoglio-[^][:p] [:(]Anche io ,mio malgrado [V]subisco continue e assidue vessazioni da una persona di sesso opposto al mio (opposto in ogni senzo)e come se non bastasse anche di un piccolo cane di 3 kg .Quindi voi capite .Peggio di così...[xx(] Purtroppo le notizie che ho ricevuto poco fà,non sono Quelle che mi aspettavo .Il "brodo" si allunga ,e la cosa non mi piace. POI ,se è il caso vi farò sapere privatamente. Bruno ,Visto che a Marsala hai preso del'acqua, permettimi un consiglio . Fai una visita alle cantine Florio ,così potrai prendere anche del vino (che personalmente preferisco . Ciao e un [:p]-ECCELLENTE[:p]- proseguo del vostro viaggio . Ciao ragazzacci ,alla prossima Gino

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 16:48:59
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/08/2014 alle: 21:51:45
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 21/08/2014  12:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso dire che è scandaloso [xx(]. Poi personalmente la casa di Montalbano, quello vero di Camilleri per intenderci, la immagino come una vecchia casa di pescatori, qualche crepa sul vecchio intonaco, con un piccolo terrazzo e con magari un vecchio pergolato in legno, dove i precedenti abitanti stendevano le reti da pesca. Quella televisiva, forse vista una sola puntata, mi sembra una casetta della costa riminese, con terrazzo con le colonnine classiche ottocentesche [V]... mi fa veramente kakare ... per me il regista, non ha capito una amabile minkia di Camilleri [;)]. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago

Modificato da campersempre il 21/08/2014 alle 21:55:30
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/08/2014 alle: 22:18:03
Scrivo poco e di rado per due problemi: nell'area non c'è wi-fi e sto consumando i Mb settimanali a disposizione, secondo scrivere sull'iphone si sclera veramente, quindi sarò rapido per due cose che mi preme scrivere. Grazie Enzo della ricetta giornaliera, arrivato a casa, un bel copia/incolla e salvate per l'eternità. Ancora un augurio di una buona vacanza a te e alla tiranna [;)] ... e salutami la principessa [;)] Riguardo a Franco ho paura che la sua presenza sul forum si farà ancora attendere, pertanto da queste sue pagine gli mando un grosso augurio che le cose si rimettano nel verso giusto e che possa riprendere una vita almeno quasi normale ... In ogni caso tra non molto potremo conoscerci personalmente ... [^] PS: ma perché la citazione della mia firma è scritta in quasi cirillico, non riconosce la "è" ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
18
joxy 16
joxy 16
19/04/2007 409
Inserito il 22/08/2014 alle: 07:42:16
Un grosso ringraziamento a Franco per la sollecitudine dell'invio della documentazione sulla Sicilia,non l'ho ancora aperta perche' devo capire come fare, comunque penso sia molto valida. ciao
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 22/08/2014 alle: 08:02:12
Condivido circa la mancanza di sensibilità da parte dei registi e quì si potrebbe aprire un'altro capitolo sulle sovvenzioni che spesso le regioni danno per la realizzazione di film o fiction che siano, e non pretendono l'autenticità dei luoghi. E siamo sempre punto e daccapo , io dò una cosa a te e tu dai tre cose a me ed ai miei stretti amici. Che bruttezza.....
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 21/08/2014  21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 22/08/2014 alle: 08:41:33
Condivido circa la mancanza di sensibilità da parte dei registi e quì si potrebbe aprire un'altro capitolo sulle sovvenzioni che spesso le regioni danno per la realizzazione di film o fiction che siano, e non pretendono l'autenticità dei luoghi. E siamo sempre punto e daccapo , io dò una cosa a te e tu dai tre cose a me ed ai miei stretti amici. Che bruttezza.....
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 21/08/2014  21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 22/08/2014 alle: 08:48:32
Corriere della Sera Scala dei turchi, se i turisti rubano la marna bianca della scogliera Rai News - #8206;50 minuti fa#8206; I turisti che arrivano alla Scala dei Turchi, meraviglia della natura vicino a Porto Empedocle in Sicilia, un po' perché va di moda, un po' perché non esistono cartelli di divieto, si sentono autorizzati a frantumare un pezzo di marna bianca, polverizzarlo e ... Correlati Scala dei Turchi » Scala dei Turchi: sanzione di 500 euro per chi porta via marna biancaAltopascio.info Scala dei Turchi, la marna bianca non si tocca: sulla spiaggia ...Canicatti Web Notizie Live Sicilia Anche a Questo siamo ARRIVATI ,non bastava la paura makumba di calderoli .
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 22/08/2014 alle: 12:37:59
Scala dei Turchi: turisti rubano la marna bianca, sanzioni fino a 500 euro. "Non fa bene alla pelle" Molti pensano che faccia bene alla pelle ma il sindaco di Realmonte introduce una sanzione di 500 euro per chi porta via la marna dalla Scala dei Turchi e avverte: "E' una roccia bianca composta da calcare, carbonato di calcio e solo in minima parte da residui argillosi. Non fa bene alla pelle come l'argilla, anzi può fare male" - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Scala-dei-Turchi-a-rischio-i-turisti-portano-via-la-marna-bianca-Sanzioni-fino-a-500-euro- Tutte le notizie di Rai News – ultime notizie in tempo reale – Tra a-c1b13fad-e9e7-46b3-81ea-f5cee5d452ea.html#sthash.TDGpJMQe.dpuf

Modificato da sottoognicielo il 22/08/2014 alle 12:43:07
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/08/2014 alle: 09:27:48
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 22/08/2014  12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era ora che il sindaco si decidesse, ma se aspetta ancora la stagione sta finendo, in due giorni a Porto Empedocle ne ho visti passare a decide di persone "infangate", potevano già essere incassati migliaia di €. In ogni caso data la estrema friabità della roccia quanto potrà ancora resistere all'azione del mare e sopratutto del piede dell'uomo? Ieri visitata Erice (spettacolare) e potuto gustare (pranzo dolce) finalmente un po' di dolci siculi (cannolo, cassata, cassatetta, dolci alle mandorle) purtroppo ci siamo persi i genovesi ... Che pare siano una specialità ma che non sapevamo, innaffiato di latte di mandorle freddo la mogghiera e granita alle mandorle io ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/08/2014 alle: 09:57:52
Caro Bruno ,credo propio che i fatti ci stiano dimostrando,quanto sia immenza la stupidita umana .Sembra una gara a chi la combina più grossa . Uno scempio che sicuramentein molti perpretavano e molti sapevano ,ma nessuno si è mossofinora ,per porvi fine .Adesso chissà se.... Leggo con Piacere che ve la state Spassando[8D]BRAVI [;)]Così si fà [;)] Continuate a darci notizie dei vostri spostamenti e quantaltro .GRAZIE Ciao per ora ,Gin[;)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/08/2014 alle: 10:51:44
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 23/08/2014  09:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo con l'iPhone o il tablet non riesco postare foto. Ieri con un po' di fortuna un piccolo posto per il nostro furgonatino lo abbiamo trovato all'area del Faro a San Vito lo Capo, fronte mare con una vista spettacolare sulla baia con sfondo Monte Monaco. Ieri vento di grecale agitava il mare, oggi calma piatta un mare limpido davanti a noi ci aspetta a braccia aperte ... devo andare a farmi abbracciare [;)] ... alla faccia di chi ci vuol male [;)] Alla prossima [:)][:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/08/2014 alle: 11:35:27
[;)]Grandissimi -Stop -[8D]-Visto ,che bellezza San Vito ?-[:D]stop- [:I]-Posso chiedere un Favore ??[:I] Mangiate un cus cus [;)]anche per noi !![:I] Ciao ,vi siamo vicini [:D](purtoppo solo con il pensiero )anche a tavola[:o)][:o)] [;)][;)]Gin[:D]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/08/2014 alle: 13:20:03
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 23/08/2014  11:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma questo favore non te lo concedo ...[;)] non è un piatto che mi aggrada più di tanto, quindi se mangio fuori mangerò per te qualcosa d'altro ... Che naturalmente ti notificherò con dovizia di particolari tale da farti venire la bava alla bocca [:p][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/08/2014 alle: 16:04:00
[:D]Grazzzie [:D].Accetto ,mi stà bene comunque . Però a patto che tu[}:)] non paghi il conto . Gli dici che POI , passa Gino .--[}:)]--Daccordo.[^] [:D]Buon Appetito a Voi [;)] Ciao Gin[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link