Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
tartassare ancora di più con le foglie e la muddica;
comunico che in Salento, verso la fine di settembre, potrei esserci anch'io. Se vedete un tipo orribilis che su un manufatto armeggia con una canna lunga, ha un cappello a falde larghe avana chiaro, uno zaino color amaranto ed un gilet da pesca con tante tasche, quello potrei essere io..., se è circondato da belle ragazze...quello non sono io [:(], se ha un marlin 58 rattoppato quello potrei essere io [8D], se ha un cane da combattimento quello potrei essere io [:D], se ha una moglie che lo sgrida in continuazione [:(] sono sicuramente io![8D][8D]Ciao, buona fortuna a tutti, nessuno escluso. Enzo.
La nostra sicurezza [8D]
anno a vedere la "casa di Montalbano".,..povero Camilleri...
Comunico, con mio personale rammarico, che ultimamente in zona "Montalbano", hanno costruitito centinaia e centinaia di appartamenti, quasi in riva al mare, che della "casa di Montalbano" hanno preso spunto e appaiono simili a questa [:(!][:(!][:(!]
Tutte in regola e anorma, perfino con i fichi d'india nelle aiuole ben innaffiate!
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 21/08/2014 12:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dire che è scandaloso [xx(]. Poi personalmente la casa di Montalbano, quello vero di Camilleri per intenderci, la immagino come una vecchia casa di pescatori, qualche crepa sul vecchio intonaco, con un piccolo terrazzo e con magari un vecchio pergolato in legno, dove i precedenti abitanti stendevano le reti da pesca. Quella televisiva, forse vista una sola puntata, mi sembra una casetta della costa riminese, con terrazzo con le colonnine classiche ottocentesche [V]... mi fa veramente kakare ... per me il regista, non ha capito una amabile minkia di Camilleri [;)]. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 21/08/2014 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 21/08/2014 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 22/08/2014 12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora che il sindaco si decidesse, ma se aspetta ancora la stagione sta finendo, in due giorni a Porto Empedocle ne ho visti passare a decide di persone "infangate", potevano già essere incassati migliaia di €. In ogni caso data la estrema friabità della roccia quanto potrà ancora resistere all'azione del mare e sopratutto del piede dell'uomo? Ieri visitata Erice (spettacolare) e potuto gustare (pranzo dolce) finalmente un po' di dolci siculi (cannolo, cassata, cassatetta, dolci alle mandorle) purtroppo ci siamo persi i genovesi ... Che pare siano una specialità ma che non sapevamo, innaffiato di latte di mandorle freddo la mogghiera e granita alle mandorle io ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 23/08/2014 09:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo con l'iPhone o il tablet non riesco postare foto. Ieri con un po' di fortuna un piccolo posto per il nostro furgonatino lo abbiamo trovato all'area del Faro a San Vito lo Capo, fronte mare con una vista spettacolare sulla baia con sfondo Monte Monaco. Ieri vento di grecale agitava il mare, oggi calma piatta un mare limpido davanti a noi ci aspetta a braccia aperte ... devo andare a farmi abbracciare [;)] ... alla faccia di chi ci vuol male [;)] Alla prossima [:)][:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 23/08/2014 11:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma questo favore non te lo concedo ...[;)] non è un piatto che mi aggrada più di tanto, quindi se mangio fuori mangerò per te qualcosa d'altro ... Che naturalmente ti notificherò con dovizia di particolari tale da farti venire la bava alla bocca [:p][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno