quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 27/08/2014 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi chiamano Clay,mi chiamo Clay,[8D][:D][:p],bellissima Taormina ed i giardini,ma soprattutto che cena di pesce....viaggio splendido sinora...e solo l'inizio ....domani pretenda per le tre ACI....visiti a al volo per dirigerci e fermarci a Siracusa....buoni km a chi è in viaggio e ciaooooooo clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 28/08/2014 07:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Gino,be si sono un 43enne,mio padre era un appassionato di boxe ed all'epoca il grande Cassius era il mito...si la Sicilia e bellissima seppur piena di contraddizioni sino al l'osso ,dopo la sosta a Taormina oggi siamo arrivati,in serata al lido di noto,Avola e bella e semplice,ma per raggiungere i vari Dolmen e luoghi vari ci si deve armare di un buono spirito di sacrificio,però è fattibile,ora siamo all AA eucalliptus comoda per il mare i miei due bimbi non vedevano l'ora ...aaaaa Siracusa,ed Ortigia sono veramente belli,anche se la cura e un po' lasciata al tempo che passa,.....ora si va a mangiare una bella granita alla mandorla ..[:D][:D][^] clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di htan63 inserito in data 28/08/2014 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione, provvederemo senza dubbio ad eliminare le aree non agibili; un paio le dovrò togliere anche a San Vito lo Capo purtroppo. Per quanto riguarda Torre Salsa mi ero informato e mi avevano detto appunto del limite di tre giorni, la gestitrice austriaca "ticefa almeno tre ciorni altrimenti tisturpare altri ospiti" che trovo una strun...ta perché se arriva un camper al giorno e tutti si fermano tre giorni, ogni giorno ci sarà qualcuno che esce ed entra ...[;)]. È un vero peccato perché il sito deve essere splendido specie i piazzali sulla spiaggia ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 28/08/2014 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra AA ad Acireale chiusa...domani segnalo le coordinate...[:(!][:D][:D][}:)] clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 28/08/2014 23:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua così ... ti nomineremo reporter di prima linea [:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 28/08/2014 23:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scarsissimo campo perchè sono in navigazione, a casa domenica o lunedì te le segnalo. In ogni caso quelle sicuramente agibili sulla strada del faro e l'altra all'inizio del paese sull'estremità opposta, la prima sul mare la seconda a 400 metri. Telefona se rimangono aperte a settembre. Sull'ultima versione dell'elenco era segnalata la probabile chiusura di Tonnarella, ma l'apertura di una vicino, come qualcuno ci aveva segnalato, probabilmente così non è avvenuto, purtroppo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago
quote:Risposta al messaggio di steee77 inserito in data 31/08/2014 10:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai pazienza fino a questa sera riesco a mandarli io che, tornato dalla magnifica trinacria ... PURTROPPOid="red"> ... sono nuovamente operativo. Mi devi lasciare però il tuo indirizzo di posta e elettronica, oppure scrivermi in privato una mail attraverso COL. Attendo Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago quote:Risposta al messaggio di htan63 inserito in data 31/08/2014 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora grazie, provvederò a confrontare le tue info con l'elenco e faremo le necessarie correzioni. Preciso che l'elenco che vi è arrivato e frutto della raccolta di informazioni e elenchi recuperati sul web da siti nazionali e stranieri, più o meno ufficiali e seri. Tutte le strutture sono state verificate una ad una della posizione su google maps ed earth. Come diceva più volte Franco, molte strutture sono stagionali oppure nascono, vivono un anno e poi spariscono o cambiano lka loro destinazione. Quindi i vostri interventi in merito alla reale esistenza di queste strutture ed alla verifica della posizione sono utilissime e saranno tutte vagliate una ad una per far si che l'elenco sia sempre più aggiornato ed utile ai colleghi camperisti. Questo è il primo aggiornamento che viene fatto, quindi le correzioni ed integrazioni sono tante. Grazie ancora, continua così. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Josè Saramago