quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 02/09/2014 17:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero persa il consiglio di Franco ....se no l'avrei seguito!! In ogni caso non mi stavo lamentando del prezzo ! Era una semplice condivisione dell'informazione ! Ciao B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 03/09/2014 14:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ps: ho pagato con carta di credito quindi c'era anche il sovrapprezzo pari al 1% del costo del biglietto !! Ma io son fatta così ....odio i contanti !! Ri ciao B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 03/09/2014 14:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io facevo informazione [;)] ... non solo a te, ma ai tanti che come te non avevano letto il consiglio di Franco [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c’é altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di Silvia67 inserito in data 03/09/2014 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto, anche da parte di Franco che sicuramente ci leggerà, delle info che si sommano alle altre che giornalmente piovono sul questo forum ... incomincia a diventare difficile a starvi dietro tutti, ma con calma riusciremo a recepirle tutte. Per quanto riguarda la ricetta che cerchi, dovrai aspettare Franco o Enzo, quest'ultimo però è partito da poco e solo ogni tanto si fa vivo ... o meglio da quando è partito qui non si è più visto ... Enzo vergogna [V], lasciare tutta questi nuovi estimatori della tua ex terra a languire nei ricordi di manicaretti gustati nella tua Trimacria bedda [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c’é altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
o anche queste [:p][:p]
oppure queste [:p][:p]
Magari nell'attesa degli illustri maestri possiamo guardare su internet ... o anche su "Wikipidia - La nciclupidìa lìbbira" [;)][:)][:)]
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c’é altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c’é altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di Silvia67 inserito in data 04/09/2014 10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se ti sei mangiato tutte ste scancie è normale che il colesterolo sale ...[;)][;)][:D] Leggendo qui e la il lievito di birra è sempre previsto ... però ricordo una cosa che diceva Enzo (il sikulo in terra trevisana ... quello in viaggio, che fa orecchie da mercante e non interviene [;)]) a proposito degli ingredienti dei piatti sikuli ed in particolare di quelli "da strada" che la farina che usano è quella di grano duro ... o qualcosa d'altro che non ricordo ... che rende la pasta più saporita ... e forse più sottile ... Mi sa che bisognerà aspettare i i grandi chef Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/09/2014 18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà un latitante è stato ritrovato, bentornato Gino ... aspettiamo anche l'altro: Enzo hai capito? do you understand? lo entiendes? comprenez vous? Verstehen Sie? CAPISTI? [;)] Fatti qualche bel pranzetto anche per noi, che qui ci accontentiamo delle foto [:p][:(], ma soddisfa poco. Però non parlare di cucina pugliese che qui è vietato ...[;)] Buon viaggiooooo Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di Silvia67 inserito in data 05/09/2014 19:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se un angelo ... o àncilu come direbbe Franco (forse) [:D][:D][:D] ... grazie 1000000000 [;)] Più di così non potevamo sperare, sei una reporter nata ... [;)] Se dovessi avere necessità di ulteriori spiegazioni, chiedo scusa in anticipo, ma ti disturberò ancora. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di Silvia67 inserito in data 05/09/2014 19:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeee, sei un angelo o àncilu come direbbe Franco (forse) [;)][:D][:D][:D] Non potevamo sperare di più, sei una reporter nata. Se me lo permetti ti disturberò di nuovo nel caso avessi bisogno di spiegazioni, ma non credo sei stata sufficientemente chiara, e ti chiedo scusa in anticipo. [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)