www.siciliaincamper.it
ma ancora non é operativo, per cui conviene contattare direttamente la struttura e chiedere informazioni di dettaglio direttamente a loro.) ma non sono stata in grado di trovare alcunchè ( se non il sito joomla inattivo). hai ancora maggiori info ? graziequote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 04/11/2014 08:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti rispondo velocemente, ma in giornata sarò più preciso. Sono una decina scarsa di aree che stanno tentando di consoziarsi per invogliare il camperista a passare la stagione fredda in Sicilia. Se hai pazienza, pubblicherò qui l'elenco e i riferimenti come li leggo dalla brochure che mi hanno dato. A più tardi, ciao Pierdamiano
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 04/11/2014 08:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti rispondo velocemente, ma in giornata sarò più preciso. Sono una decina scarsa di aree che stanno tentando di consoziarsi per invogliare il camperista a passare la stagione fredda in Sicilia. Se hai pazienza, pubblicherò qui l'elenco e i riferimenti come li leggo dalla brochure che mi hanno dato. A più tardi, ciao Pierdamiano
www.marinacaravan.it
tel 348.2544589 – 348.2544617 -Oasi Park a Lido di Noto (SR).www.oasiparkfalconara.it
tel 339.6121174 – 335.8440239 -Sosta Camper Trinacria a Terme Vigliatore (ME).www.sostacampertrinacria.com
tel 333.7239479 – 347.9935882 -Punta Piccola Park a Porto Empedocle (AG).www.puntapiccolapark.com
tel 347.5298525 – 347.5298526 -Area Camper Nelly a Agnone Bagni (SR).www.areacampernelly.it
tel 347.3842026 -Parking Lagani a Giardini Naxos (ME).www.parkinglagani.it
tel 339.7031392 – 0942.54120 Queste le informazioni prelevate dalla brochure che mi hanno dato quando ci sono passato tra settembre e ottobre. Personalmente ho visitato le aree Trinacria, Punta Piccola e Lagani. Tra queste tre (sulle altre non posso esprimermi, non avendole visitate) per un periodo medio-lungo di sosta, il voto più alto, secondo me, va al Parking Lagani, un area di prima categoria per organizzazione, servizi e posizione. E’ situato nei pressi del paese, con esercizi commerciali e autobus per Taormina o per la stazione del treno dove si può raggiungere Messina o Catania senza problemi. Punta Piccola è direttamente sul mare con eventuali disagi in caso di cattivo tempo e dista circa 1000/1500mt dai negozi di Porto Empedocle e 10km da Agrigento. Non ricordo di autobus pubblici, ma il gestore saprà essere più preciso. Trinacria, invece, la vedo solo per chi disponga di uno scooter al seguito in quanto sul mare e posta in posizione defilata rispetto al paese. Spero di essere stato esaustivo Ciao Pierdamiano PS. Probabilmente il sito del network è gestito da qualcuno vicino al Parking Lagani, visto che anche il loro è in Joomla e non è che funzioni molto bene [:)]quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/11/2014 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco. Ti ringrazio dell'apprezzamento espresso e ti saluto. Alla prossima. Pierdamiano
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/11/2014 08:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco è un piacere rileggerti su queste pagine ... continua così [;)] Approfitto anche di salutare l'amico Pierdamiano. Un abbraccio a entrambi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 10/11/2014 11:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sulla bellezza del posto da non perdere: qui una vista verso Lido Rossello
Ma qui ci ho lasciato il cuore: il Golfo di Macari, sullo sfondo monte Cofano ...
ma se potete non andate a luglio o agosto, potrete godere delle soste sui piazzali direttamente sul mare che in quei mesi sono preclusi a tutti i mezzi a motore.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 12/11/2014 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve vi sarei grato se potessi avere anch'io i consigli vostri,per l'idea di svernare in Sicilia,grazie c.paratore@me.com Carmelo