quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/11/2014 10:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l Grazie Bruno faro'come mi hai suggerito. Quale e' l'applicazione per android?possedendo mia moglie un galaxy tab potrei provarci anch'io. @Franco grazie x la disponobilita'nel caso ne approfittero'. La riserva per il viaggio per me e' gia sciolta,devo finire di convincere mia moglie,ma sicuramente (D'altra parte le braghe le porto,anche se comanda lei[;)] Partenza prevista dopo Natale,sai i nipoti! Saluti a tutti .carmelo Carmelo
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 26/11/2014 17:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Gino capisco. Se scendendo passo da Grosseto mi fermero'a salutarvi altrimenti avremo sicuramente altre occasioni.Un grosso abbraccio a te e Manola da carmelo e Anna [:)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 27/11/2014 10:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo questa sera a casa, devo vedere sul tablet ora non ricordo Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di ippoippo inserito in data 27/11/2014 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio alcune precisazioni e lascio a Franco il compito di rispondere visto che tra i tre moschettieri lui è l'unico sikulo, diversamente da come credevi. Io sono del profondo Nord e Pierdamiano a metà strada tra il Piemonte e la Sicilia... un felice connubio di federalismo italiano ...[;)][:D] Riguardo alle soste, credo che sia conveniente telefonare alle strutture, più che altro per verificare l'apertura nei periodo che ti interessa, molte AA o Camping sono a carattere famigliare e stagionale, in certi periodi rimangono chiusi. Per il resto lascio la parola a te Franco ... sarai sicuramente più esaustivo. Quello che posso ancora aggiungere io, ma lo sapete già essendoci stati, che la Sicilia è magnifica ... sicuramente più bella nei mesi che non siano agosto, mese in cui ci sono stato io. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 27/11/2014 10:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'app che uso sul mio tablet android per scompattare è "RAR per Android", la trovi gratuita su Play Store. Non la uso molto ma le recensioni sono ottiene. Scompatta qualsiasi file zippato o compattato; crea file RAR, ma attenzione che se sul PC non hai win RAR non riesci aprirlo. Ce ne sono anche altre App simili. Navigando sul web però mi pare ci sia qualcosa anche per I-Pad o I-Phone: cerca su Google "RAR" o "ZIP" "per I-Pad". Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 27/11/2014 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è partito da qui [url]https://forum.camperonline.it/topic/Sicilia_202482 Ciao Franco[:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 27/11/2014 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Carmelo . CONTO nel vostro pasaggio da Grosseto . [:D]Un Abbraccio ,sarà un ottimo antipasto a una Buona birra e pizza . Ciao [;)] Gino
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 27/11/2014 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi hai copiato il programma[:D],bene ci vedremo a Viterbo.saluti Carmelo
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 27/11/2014 19:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie all'aiuto del cp di mia nuora quasi risolto tutto,grazie nuovamente e saluti carissimi[:)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 28/11/2014 10:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per completezza del "programma" pensavo, se possibile, di prendere il traghetto Civitavecchia Palermo il giorno 3 gennaio. Ci vediamo, se tutto va bene, a Viterbo. Ciao ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?