In risposta al messaggio di nino58 del 27/05/2015 alle 10:43:23
Buongiorno Romano , ti seguo con molto interesse la tua vacanza allo scopo di farne interesse per la mia che inizia il 27 giugno come prima tappa Palermo . Avrei una domanda riguardo le tue ultime giornate sulle A.Adi sosta a Siracusa , esempio quella del golfetto è chiusa per il periodo oppure anche questa è stata chiusa ? Chiedo in generale qualcuno mi sa indicare un A.A sul mare (o vicino) fra Siracusa e Catania ??? Grazie Angelo
Ciao Angelo,
......mi tocchera' legare i cani dietro a mo' di Ringhio ....
......(la Signora mi ha appena dato del semo...) 

......34,00 eurini.....

.jpg)

In risposta al messaggio di franco1945 del 29/05/2015 alle 09:07:38
salve a tutti e scusate un piccolo OT. ricevo spesso richieste di invio materiale e informazioni da parte di forumisti che hanno la pessima abitudine di celarsi dietro anonimi nikname e che non mi danno neanche un nome (magari fittizio) a cui rispondere. Io sarò pure un vecchio bacucco brontolone, ma siccome ho ricevuto un altro tipo di educazione, questo modo di rapportarsi mi infastidisce e a far data da oggi ho deciso di cestinare richieste così formulate. grazie e scusate l'OT Franco
Giusto .^^^^
In risposta al messaggio di campcamp del 29/05/2015 alle 10:40:20
ARCAICO ha rubato la bellezza originale, quella che i venti di Zefiro hanno portato a noi, tutti, occidentali e non, anche padani. Ce l'ha dentro i bulbi oculari e forse nel cuore, la bellezza che nella mia ex terra è perfinogeometrica, come i templi antichi, secondo sezione aurea canonica del gusto. Egli ha rapito il codice segreto della natura che i nostri progenitori hanno assunto a idea di forma, ma lo restituirà sicuramente, per amore della bellezza. Ciao ragazzi è da un bel pò che non scrivo, perchè giro molto in senso orario la penisola, anche per motivi di svago, secondo previsioni meteo e desiderata della mia principessa. Per chi non sa dei miei strafalcioni che uso scrivere, abbi pietà di me, provo a giocare con le parole, un pò a caso, mai con ostilità......oggi Vi è toccata la Sezione aurea nei monumenti greci, domani, forse, un rebus sugli arancini a forma di cono. Ps. Per i matemateci-esteti più esperti: misuratene larghezza e altezza, scoprirete che l'arancino è un'opera secondo rapporto aureo. I Sicani e gli Elimi ignorano ciò, ma son buoni lo stesso. CIAO FRANCOOOOOOOOOO.! Enzo.
Siamo in compagnia di un nuovo Pirandello , moderno. Bene
In risposta al messaggio di nino58 del 29/05/2015 alle 10:56:28
Siamo in compagnia di un nuovo Pirandello , moderno. Bene Angelo S
Scusate nei miei precedenti post avevo chiesto e forse sfuggito ...

In risposta al messaggio di franco1945 del 29/05/2015 alle 18:55:48
Bedda Matri, Ancilu, la vuoi fatta su misura ? o ti aspetti la bifara 'mbucca ? nella guida trovi tutto quello che è codificato, segnalato e disponibile per il pubblico. Se tu conosci questa associazione di volontari,che non è molto famosa per la verità, probabilmente ti verrà più facile rintracciare l'area tramite loro. ASSOCIAZIONE CORPO VOLONTARIO DI SOCCORSO IN MARE via Bongiovanni, 4 AREA SERVIZIO CALATABIANO OVEST 4,98039 TAORMINA Taormina 0942 625027 Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Bedda Matri Francuzzo beddu, (miglioro... ??) , sto cercando aree alternative , se no quando torno tutti parliamo e siamo stati agli stessi posti .