In risposta al messaggio di franco1945 del 10/01/2024 alle 11:41:27Ciao Franco,mi unisco al coro per confermare che le tue indicazioni sono sempre precise e puntuali.Ne approfitto per farti i migliori auguri di buon anno.
devi scrivere la tua mail, qui o in privato.
In risposta al messaggio di errunc del 10/01/2024 alle 12:32:50Grazie caro amico. Anche se fiaccato nel corpo ho sempre piacere ad aiutare e indirizzare i miei ex (sic!) colleghi camperisti nei loro soggiorni in Sicilia. Anche fuori dai soliti argomenti. un caro abbraccio e ottimi viaggi nel 2024!
Ciao Franco,mi unisco al coro per confermare che le tue indicazioni sono sempre precise e puntuali.Ne approfitto per farti i migliori auguri di buon anno.
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/03/2014 alle 10:14:20Ciao, puoi mandarmi il lavoro dei POI ? angemimax@gmail.com
Grazie alla passione e abilità di Bruno e Pierdamiano, due grandi amici di questo forum, sono lieto di annunciare che è pronto l'applicativo POI per TomTom e per Google Earth contenente tutte le possibilità di sosta inaree e parcheggi della Sicilia. Tutte le indicazioni sono state accuratamente verificate riguardo alla precisa collocazione.Coloro i quali si apprestano o ipotizzano di venire a trascorrere le vacanze in camper in Sicilia potranno a richiesta ricevere sia l'ultima versione della mia guida che gli applicativi di cui sopra.L'omaggio è del tutto gratuito ed è da intendersi così come è. L'intenzione nostra è di raccogliere a fine stagione eventuali ulteriori suggerimenti, aggiunte, correzioni e integrazioni e di proporre in futuro una seconda edizione, anche grazie alla vostra collaborazione.Se poi il lavoro vi sarà piaciuto, un grazie agli autori sarà gradito e bene accetto.FrancoNumquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
In risposta al messaggio di arca400 del 03/03/2024 alle 15:10:33Franco buonasera
Ciao, puoi mandarmi il lavoro dei POI ? angemimax@gmail.com grazie
In risposta al messaggio di franco1945 del 20/03/2014 alle 10:14:20Ciao Franco, leggendo alcuni post mi pare di aver capirto che hai CREATO una vera e propria guida per camping ed aree sosta in sicilia?
Grazie alla passione e abilità di Bruno e Pierdamiano, due grandi amici di questo forum, sono lieto di annunciare che è pronto l'applicativo POI per TomTom e per Google Earth contenente tutte le possibilità di sosta inaree e parcheggi della Sicilia. Tutte le indicazioni sono state accuratamente verificate riguardo alla precisa collocazione.Coloro i quali si apprestano o ipotizzano di venire a trascorrere le vacanze in camper in Sicilia potranno a richiesta ricevere sia l'ultima versione della mia guida che gli applicativi di cui sopra.L'omaggio è del tutto gratuito ed è da intendersi così come è. L'intenzione nostra è di raccogliere a fine stagione eventuali ulteriori suggerimenti, aggiunte, correzioni e integrazioni e di proporre in futuro una seconda edizione, anche grazie alla vostra collaborazione.Se poi il lavoro vi sarà piaciuto, un grazie agli autori sarà gradito e bene accetto.FrancoNumquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
In risposta al messaggio di claudio1975 del 31/12/2025 alle 17:09:45ciao Claudio, da tempo non frequento più il forum di COL, mi è però giunta una notifica. Ti lascio il mio indirizzo mail personale : francomontagna45@libero.it (quel "45" indica -purtroppo-la mia età
Ciao Franco, leggendo alcuni post mi pare di aver capirto che hai CREATO una vera e propria guida per camping ed aree sosta in sicilia? Io sono già stato in sicilia in camper (Laika ecovip 2.1 lungo 699) zona etna - catania- taormina e quest'estate vorremo visitare la zona di siracusa - ragusa - marzamemi circa, avresti suggerimenti? prediligiamo camping ad agosto per via dei bambini, saremmo 2 camper avevo visto camping FLINTSTONESPARK o LUNINOSO in zona ragusa, DIVITAVERA in zona modica e SABBIADORO o RESIDENCECAPOPASSEROin zona Siracusa... Grazie di ogni suggerimento o consiglio tu voglia darmi
In risposta al messaggio di franco1945 del 31/12/2025 alle 19:11:54Caro Franco, forse e dico forse quest'anno a Giugno torno nella amata Sicilia...la prima col camper
ciao Claudio, da tempo non frequento più il forum di COL, mi è però giunta una notifica. Ti lascio il mio indirizzo mail personale : francomontagna45@libero.it (quel 45 indica -purtroppo-la mia età da cui capisci cheil viaggiare in camper è per me soltanto uno splendido ricordo). Scrivimi direttamente con la tua mail personale. Per il tuo prossimo viaggio da organizzare abbiamo tempo, ci risentiamo dopo l'Epifania. Nel frattempo il primi consigli : 1) io sono Palermitano DOC innamorato della mia patria. Se non vieni a Palermo mi offendo e ti darò indicazioni sbagliate appositamente. 2) organizza un viaggio in nave, riposante e sicuro. 3) ma proprio in agosto vuoi venire? Auguri per il nuovo anno. Franco
In risposta al messaggio di franco1945 del 31/12/2025 alle 19:11:54l'eta o l'anno di nascita?
ciao Claudio, da tempo non frequento più il forum di COL, mi è però giunta una notifica. Ti lascio il mio indirizzo mail personale : francomontagna45@libero.it (quel 45 indica -purtroppo-la mia età da cui capisci cheil viaggiare in camper è per me soltanto uno splendido ricordo). Scrivimi direttamente con la tua mail personale. Per il tuo prossimo viaggio da organizzare abbiamo tempo, ci risentiamo dopo l'Epifania. Nel frattempo il primi consigli : 1) io sono Palermitano DOC innamorato della mia patria. Se non vieni a Palermo mi offendo e ti darò indicazioni sbagliate appositamente. 2) organizza un viaggio in nave, riposante e sicuro. 3) ma proprio in agosto vuoi venire? Auguri per il nuovo anno. Franco
In risposta al messaggio di mausone46 del 13/01/2026 alle 14:11:50PURTROPPO è buona la seconda.
l'eta o l'anno di nascita? a 45 si e' giovani del 45, vabbe' ancora qualcuno gira.....
In risposta al messaggio di franco1945 del 31/12/2025 alle 19:11:54salve Claudio. Ti avevo consigliato di scrivere direttamente CON LA TUA MAIL PERSONALE al mio indirizzo che è ancora riportato qui. Non posso risponderti e inviarti allegati pesanti e non voglio divulgare i link di download al mio archivio. Ciao
In risposta al messaggio di suoz del 10/01/2026 alle 16:07:24ciao, capisco che ti è sfuggito e che in internet si usa, ma datosi che sono un vecchio signore all'antica con un pizzico di caratteraccio, non mi ci trovo a dialogare con un nick name. La mia mail personale (con nome e cognome) è in queste pagine. sono desideroso di conoscerti. Ciao
Caro Franco, forse e dico forse quest'anno a Giugno torno nella amata Sicilia...la prima col camper Leggo con interesse il Tuo lavoro e visto che tutti ne parlano bene, ma sopratutto sono affamato di Sicilia, leggerei con cura quanto da Te prodotto. La mia mail è suoz.r@libero.it, grazie se vorrai rispondere Buon 2026, forza Trinacria!