CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aree sosta canazei e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
viaggiatorenuov
viaggiatorenuov
06/08/2012 10
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:46:09
salve a tutti voi vorremmo fare un week end in trentino visitando canazei moena ecc, mi segnalate aree di sosta attrezzate illuminate dove poterci fermare? viaggio con tre bambini e vorrei sostare sicuro, mi consigliate anche oltre a canazei moena cosa vale la pena vedere? un grazie in anticipo da camperisti inesperti. grazie
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:54:28
quote:Risposta al messaggio di viaggiatorenuov inserito in data 29/08/2012  19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto. Da Canazei a Moena trovi solo campeggi. A Moena(Forno)due km fuori del paese,cc'e' un'A.A. come chiedi. Dopodiche' ne trovi una al trampolino di Predazzo ed un'altra a Cavalese. Da "vedere" tra Moena e Canazei: TUTTO! Tutta la Valle è stupenda.Io adoro Pozza e dintorni,un po' meno Canazei e Moena,ma va a gusti. Buon divertimento! Eta Beta
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:22:32
ad alba di canazei (500 metri da canazei) puoi sostare tranquillamente nel parcheggio delle funivie. Non so se puoi dormire ma sostare si. tieni conto che per la notte puoiu andare al passo del pordoi con panorami stupendi. A moena esiste una area sosta senza servizi di fronte ai cxampi sportivi. Circa 500 metri e sei in centro. Una seconda area, questa volta atrezzata di tuttola trovi a forno di moena, però non è per niente comada per arrivare a moena centro senza mezzi. Massimo
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:38:58
Occhio a Canazei odiano i camper se ti fermi multa garantita ,c'è il camping di fronte alle risalite. Comunque i miei euro non li porto più in quel comune .id="red"> Puoi fermati anche a Pozza di Fassa salendo verso le risalite a fianco del torrente, da una parte ti puoi fermare tranne il giorno del mercato ,almeno fino a qualche tempo fa.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:42:57
Oltre a Passo Pordoi dove la sosta notturna è gratuita ma il giorno è permessa se usi la funivia altrimenti si viene invitati a lasciare il parcheggio entro le 9,30, puoi sostare sempre gratuitamente a Passo Fedaia proprio sotto la Marmolada. Altrimenti c' è la possibilità di sosta anche notturna presso il campo sportivo di Vigo di Fassa. Mauro
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:06:31
Sono stata in quelle zone dal 10 al 22 agosto. Nell'area che segnala Foffo, vicina al centro di Moena, c'erano i cartelli di divieto di sosta ai camper, ma secondo l'italica abitudine, ne ho visti parecchi parcheggiati, poi se abbiano preso la multa non lo sò. L'area di Forno (Bar il Giardino - gestione molto cordiale)dista 3 Km. e mezzo da Moena, a cui è collegata da una ciclabile. Noi l'abbiamo fatta a piedi, è tutta in pari. Se non vuoi dormire al Pordoi, scendi ad Arabba, anche lì area sosta con gestore molto gentile. Monica
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:09:57
guarda io ero li il 7 agosto ed ero parcheggiato nel parcheggio del campo sportivo dove si allenava la fiorentina. Verso le 20 mi sono spostato nel parcheggio di fronte adibito ai camper, dove, per la cifra di 13 euro potevi pernottare. Fra l'altro esibendo il biglietto all'area a forno di moena potevi grautitamente caricare e scaricare. Ripeto quel parcheggio, era adibito a parcheggio campoer. Informati.
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/08/2012  11:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 30/08/2012 alle: 18:09:03
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/08/2012  14:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non volevo assolutamente mettere in discussione quello che dicevi. Io ero lì il 17 e ho visto quei cartelli. Forse la settimana prima ci si poteva stare. Se non ci fossero stati i cartelli ci avrei parcheggiato anch'io, posto ce c'era. Monica Ps. visto che bello lo scudettone sul monte?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/08/2012 alle: 19:31:01
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/08/2012  10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fate attenzione, da Pozza a Meida,sulla strada che costeggia il torrente,(praticamente l'unica)si puo' PARCHEGGIARE il camper solo sulla strada a destra (salendo)e non su la parallela davanti al Majare'(dove fanno il mercato).Li' c'e' divieto di sosta per tutti i veicoli oltre i due metri di altezza,insomma,i camper.Piovevan multemsia l'anno scorso che questo...Il cartello c'e'. Ma,se non ho letto male la domanda era per Aree di sosta attrezzate,ecc,non parcheggi per strada.A Canazei poi,i camper non li hanno mai potuti vedere! Tra Alberghi,seconde case,Campeggio ecc... [:)][:)][:)][:)] Ciao.
20
lele da fano
lele da fano
28/01/2005 12
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:36:52
accetta un consiglio spassionato e sincero? va da un'altra parte che in quella valle accettano solo camperisti in camping o aa; diversamente trovano sempre un motivo per multarti e/o allontanarti.mi hanno multato in giugno per aver superato un cartello di "max alt. m.2" riferito ad una zona in cui non ero arrivato. in val di fassa esiste solo il park di fronte al trampolino di predazzo ove sei bene accetto:per il resto sei un "morto di fame" some mi hanno apostrofato in un park di vigo.ciao e buoni km
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 01/09/2012 alle: 20:45:41
Sicuramente avevano messo qual parcheggio (naturalmente a pagamento)a disposizione dei tifosi della fiorentina che permaneva a moena fino al 8 credo. Io ero a moena il 7. Ps non ho visto alcun scudetto sul monte
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/08/2012  18:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link