quote:Risposta al messaggio di viaggiatorenuov inserito in data 29/08/2012 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Da Canazei a Moena trovi solo campeggi. A Moena(Forno)due km fuori del paese,cc'e' un'A.A. come chiedi. Dopodiche' ne trovi una al trampolino di Predazzo ed un'altra a Cavalese. Da "vedere" tra Moena e Canazei: TUTTO! Tutta la Valle è stupenda.Io adoro Pozza e dintorni,un po' meno Canazei e Moena,ma va a gusti. Buon divertimento! Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/08/2012 11:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/08/2012 14:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo assolutamente mettere in discussione quello che dicevi. Io ero lì il 17 e ho visto quei cartelli. Forse la settimana prima ci si poteva stare. Se non ci fossero stati i cartelli ci avrei parcheggiato anch'io, posto ce c'era. Monica Ps. visto che bello lo scudettone sul monte?
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/08/2012 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate attenzione, da Pozza a Meida,sulla strada che costeggia il torrente,(praticamente l'unica)si puo' PARCHEGGIARE il camper solo sulla strada a destra (salendo)e non su la parallela davanti al Majare'(dove fanno il mercato).Li' c'e' divieto di sosta per tutti i veicoli oltre i due metri di altezza,insomma,i camper.Piovevan multemsia l'anno scorso che questo...Il cartello c'e'. Ma,se non ho letto male la domanda era per Aree di sosta attrezzate,ecc,non parcheggi per strada.A Canazei poi,i camper non li hanno mai potuti vedere! Tra Alberghi,seconde case,Campeggio ecc... [:)][:)][:)][:)] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/08/2012 18:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo