CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree sosta Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
armavi
armavi
12/12/2006 156
Inserito il 20/02/2008 alle: 23:49:33
Qualcuno sa indicarmi aree per dormire in Sardegna vicino cala Brandinchi e a San Teodoro spiaggia la Cinta? Grazie.

Modificato da armavi il 20/02/2008 alle 23:50:01
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:22:13
ciao se vai nei diari di bordo ci sono "dettagliatissime informazioni sulla sardegna" comunque quando arrivi a san teodoro di fronte al campeggio la cinta c'è un posteggio camper oppure vicino al cimitero dei San Teodoro noi abbiamo dormito in tutti e due(a luglio) perchè di giorno eravamo in giro e non abbiamo avuto problemi-[8D] Buone vacanze
18
armavi
armavi
12/12/2006 156
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:54:14
Alleluja un aiuto!!!!!!!!!!!!! Ho comunque ho spulciato molti diari di bordo ma quasi sempre è segnalato dove sostare di giorno e non di notte in quella zona. Comunque grazie ric/73. Se avete qualche altra informazione è bene accetta (il periodo in cui dovrò andare è fine Giugno prima settimana di Luglio).
quote:Originally posted by ric/73
ciao se vai nei diari di bordo ci sono "dettagliatissime informazioni sulla sardegna" comunque quando arrivi a san teodoro di fronte al campeggio la cinta c'è un posteggio camper oppure vicino al cimitero dei San Teodoro noi abbiamo dormito in tutti e due(a luglio) perchè di giorno eravamo in giro e non abbiamo avuto problemi-[8D] Buone vacanze >
>

Modificato da armavi il 23/02/2008 alle 15:56:09
17
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:21:54
ciao io un paio di anni fà hò dormito in un parcheggio sul mare a porto taverna,di giorno a pagamento,sulla spiaggia cè un bar frequentato da ragazzi e un ottimo ristorante(un pò caruccio)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12921
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:39:29
Questa è la splendida accoglienza che ti riserverà il comune di San Teodoro La scorsa estate in agosto ci hanno cacciato da san Teodoro e dal parcheggio di cui si parlava sopra.Ci siamo spostati più avanti ed abbiamo sostato in uno slargo un pò defilato.Proprio perchè ci avevano parlato della Cinta. Comunque secondo me con tutti i posti meravigliosi che la Sardegna offre,non vale proprio la pena di infognarsi alla Cinta.Sembrava più un Luna Park che una spiaggia......poi è ovvio,che tutti i gusti son gusti..... Noi preferivamo trovare spiagge che pur essendo agosto si presentavano così.... o così Gianluca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:53:00
belllissime queste mi mancano dove sono? ciao Maurizio
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:23:51
quote:Originally posted by stramo
belllissime queste mi mancano dove sono? ciao Maurizio >
> Già, Gianluca dove sono ? [:p] Se tutto va bene a metà giugno sbarco sull'Isola e............. Grazie !! Ciao Stefano
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12921
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:47:03
Le Saline,alla tonnara vicino StintinoN40°54'40"/E8°13'57" Quirra-N39°32'22"/E9°31'14" Con un pò di buona volontà se ne trovano a decine di posti così in agosto.Se poi vai a giugno non avrai nessun problema anche da altre parti. Gianluca

Modificato da sport15 il 26/02/2008 alle 14:51:19
17
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:21:38
cia armavi, sono abbastanza pratico della zona e ti posso dire che per dormire come ti hanno segnalato proprio davanti al camping la cinta ci sono 2 aree molto ampie dove puoi stare tranquillo. io ero ad agosto e x esigenze elettriche sono andato nel camping. a porto taverna purtroppo l'amministrazione comunalo ha esposto un bel divieto di transito nella strada che porta al parcheggio sul mare. se voi puoi fermarti a porto san paolo dove esistono 2 parcheggi tranquili. comunque penso che a giugno sia tutto piu' semplice. beato te'[:D]
18
armavi
armavi
12/12/2006 156
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:14:54
Grazie a tutti e Ciao Deream 68. Ma volevo ancora chiedere per carico e scarico acque nei pressi c'è qualcosa? ( non mandatemi a ...............) Vi chiedo questo perchè è mia intenzione appena sbarcato da Olbia nel pomeriggio fermarmi da quelle parti.

Modificato da armavi il 26/02/2008 alle 21:20:40
18
Miller73
Miller73
23/08/2006 27
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:28:55
La scorsa estate(agosto), ho sostato 2 giorni nel parcheggio antistante il campo sportivo insieme ad altri camper, e non abbiamo mai avuto problemi. Per il carico e scarico ti consiglio di andare presso il depuratore comunale, segnalato all'ingresso del paese aperto fino tarda sera pagando se non ricordo male 5 o 10 euro. Saluti Corrado.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:58:47
quote:Originally posted by sport15
Questa è la splendida accoglienza che ti riserverà il comune di San Teodoro La scorsa estate in agosto ci hanno cacciato da san Teodoro e dal parcheggio di cui si parlava sopra.Ci siamo spostati più avanti ed abbiamo sostato in uno slargo un pò defilato.Proprio perchè ci avevano parlato della Cinta. Comunque secondo me con tutti i posti meravigliosi che la Sardegna offre,non vale proprio la pena di infognarsi alla Cinta.Sembrava più un Luna Park che una spiaggia......poi è ovvio,che tutti i gusti son gusti..... Noi preferivamo trovare spiagge che pur essendo agosto si presentavano così.... o così Gianluca >
>Dal disegno sul cartello di divieto, non mi sembra un mansardato[:D][:D][:D] quindi no mansarda, no problem[:D] se non ricordo male comunque a Cala Brandinchi puoi sostare con il camper dentro al parcheggio interno, quello in pineta pagando ovviamente........io ci sono stato ad agosto di 2 anni fa, senza il camper, ma ne avevo visti proprio all'interno.......Se le spiagge sono come quelle della foto (parlo di affollamento ovviamente) quasi quasi ci faccio un pensierino, sapreste dirmi più o meno quando si spende di traghetto in agosto?
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 26/02/2008 alle: 23:13:56
io mi ricordo quando a san teodoro non vi era nulla ed avevano le pezze al c...o costruivano le case che ti offrivano a 16 milioni (di lire ovvio)
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/02/2008 alle: 23:50:54
Scusa, ma ho fatto una piccola ricerca su Google Earth, dove trovi le varie aree di sosta, ma le spiagge vicino a Quirra saranno anche belle, ma per quanto riguarda la sosta ti consigliano quanto segue: 3510 PS Torre Murtas CA Località Torre Murtas, provenendo da Sud superata Quirra di fronte ad un bar ristorante svoltare a destra e subito a sinistra per una strada sterrata, seguire le indicazioni per Torre Murtas fino a un parcheggio indicato, vicino al mare. E' zona militare quindi non sempre si può accedere, sarebbe consentita la sosta solo di giorno, la sera i militari possono far sgomberare. Sconsigliato sostare per sospetto inquinamento uranio impoverito o arsenico. Http://arcipelagoverde.altervista.org/viaggiare/sardegna/cagliari/torremurtas.htm (by Arcipelago

www.arcipelagoverde.altervista.org

) Itinerari: Arriva qui - Parti da qui NO BENE[xx(]
17
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:31:00
CIAO ARMAVI LA PIU' COMODA E' SICURAMENTE IL DEPURATORE A SAN TEODORO E POI TI FERMI A DORMIRE LI E POI TI FERMI 2 GG LI COSI TI GODI LA CINTA CHE XME RESTA SEMPRE UNA DELLE SPIAGGE + BELLE. SE POI TROVI QUALCHE DIFFICOLTA' X CARICO E SCARICO PRENDI LA STRADA X L'ITERNO TI FERMI IN UNO DEI BELLISSIMI AGRITURISMI CHE TROVI TI RIEMPI DI PORCETTO E PECORA BOLLITA CANNONAU E MIRTO SCARICHI CARICHI DORMI E RIPARTI ALLA GRANDE . CHE BEL PERIOODO CHE HAI SCELTO.
17
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:33:56
DIMENTICAVO, MA CHE GIRO HAI PROGRAMMATO? IO L'ANNO SCORSO HLO FATTA TUTTA 25GG XRO' SEMPRE IN CAMPING.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:57:33
quote:Originally posted by Miller73
La scorsa estate(agosto), ho sostato 2 giorni nel parcheggio antistante il campo sportivo insieme ad altri camper, e non abbiamo mai avuto problemi. >
> Anche io ho sostato nel parcheggio del campo sportivo e ho rimediato una bella multa per divieto di sosta!![}:)] S.Teodoro è pressocchè inaccessibile, peccato perche' è davvero un bel paese e la sera c'e' molto movimento (negozi aperti, bar-ristoranti, bancarelle, ecc...) Ma devo anche rilevare che ormai la zona S.Teodoro-Budoni sta diventando una nuova Costa Smeralda, piena zeppa di locali notturni, resort e alberghi arroccati inognniddove...[:(]
18
armavi
armavi
12/12/2006 156
Inserito il 27/02/2008 alle: 23:17:02
X Deream 68 Un giro preciso non l'ho ancora programmato. Ho disponibili due settimane tra Giugno e Luglio. Prevedo all'arrivo ad Olbia di fermarmi verso la zona di Capo Coda Cavallo - San Teodoro, per poi dirigermi verso sud Chia sostando prima verso le aree segnalate ad Orrì, e infine ritornare nuovamente verso la zona dell'imbarco che è sempre Olbia. Non prevedo di fare tantissime tappe ( 4 o 5 al massimo anche per fare divertire un pò le 2 bimbe). Comunque il programma come spesso accade avrà dei cambiamenti strada facendo. Ciao Armavi[:D][:D][:D]

Modificato da armavi il 27/02/2008 alle 23:19:34
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:36:06
salve! noi un paio d'anni fa a San Teodoro non avevamo trovato nessun posto dove fermarci (abbiamo solo scaricato/caricato al depuratore) e quindi ci siamo spostati più in sù a Porto S.Paolo, dove, su consiglio dei vigili urbani, abbiamo parcheggiato IN PIAZZA. Bellissima quella sosta con noleggio di gommone e circumnavigazione di Tavolara e Molara...MARE MERAVIGLIOSAMENTE AZZURRO E VERDE!! ciao Lara[:)]
18
LaraB
LaraB
03/07/2007 104
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:39:25
ah, scordavo... se invece opti per Stintino (tappa per noi OBBLIGATORIA ad ogni giro in Sardegna!) puoi tranquillamente parcheggiare a poca distanza dalla spiaggia della Pelosa (ora non mi ricordo precisamente il nome della via, ma se vuoi posso cercarlo). Comunque in zona Stintino (un po' più distante) c'era (penso che ci sia ancora) una bella area di sosta collegata alle spiagge con il bus. ri.ciao Lara
20
balilla
balilla
17/05/2005 1734
Inserito il 28/02/2008 alle: 10:03:42
Qui trovate tutte le le info per sostare in sardegna: https://www.camperonline.it/via... Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link