quote:Originally posted by ric/73>
ciao se vai nei diari di bordo ci sono "dettagliatissime informazioni sulla sardegna" comunque quando arrivi a san teodoro di fronte al campeggio la cinta c'è un posteggio camper oppure vicino al cimitero dei San Teodoro noi abbiamo dormito in tutti e due(a luglio) perchè di giorno eravamo in giro e non abbiamo avuto problemi-[8D] Buone vacanze >
quote:Originally posted by stramo> Già, Gianluca dove sono ? [:p] Se tutto va bene a metà giugno sbarco sull'Isola e............. Grazie !! Ciao Stefano
belllissime queste mi mancano dove sono? ciao Maurizio >
quote:Originally posted by sport15>Dal disegno sul cartello di divieto, non mi sembra un mansardato[:D][:D][:D] quindi no mansarda, no problem[:D] se non ricordo male comunque a Cala Brandinchi puoi sostare con il camper dentro al parcheggio interno, quello in pineta pagando ovviamente........io ci sono stato ad agosto di 2 anni fa, senza il camper, ma ne avevo visti proprio all'interno.......Se le spiagge sono come quelle della foto (parlo di affollamento ovviamente) quasi quasi ci faccio un pensierino, sapreste dirmi più o meno quando si spende di traghetto in agosto?
Questa è la splendida accoglienza che ti riserverà il comune di San Teodoro![]()
La scorsa estate in agosto ci hanno cacciato da san Teodoro e dal parcheggio di cui si parlava sopra.Ci siamo spostati più avanti ed abbiamo sostato in uno slargo un pò defilato.Proprio perchè ci avevano parlato della Cinta. Comunque secondo me con tutti i posti meravigliosi che la Sardegna offre,non vale proprio la pena di infognarsi alla Cinta.Sembrava più un Luna Park che una spiaggia......poi è ovvio,che tutti i gusti son gusti..... Noi preferivamo trovare spiagge che pur essendo agosto si presentavano così....
o così
Gianluca >
www.arcipelagoverde.altervista.org
) Itinerari: Arriva qui - Parti da qui NO BENE[xx(]quote:Originally posted by Miller73> Anche io ho sostato nel parcheggio del campo sportivo e ho rimediato una bella multa per divieto di sosta!![}:)] S.Teodoro è pressocchè inaccessibile, peccato perche' è davvero un bel paese e la sera c'e' molto movimento (negozi aperti, bar-ristoranti, bancarelle, ecc...) Ma devo anche rilevare che ormai la zona S.Teodoro-Budoni sta diventando una nuova Costa Smeralda, piena zeppa di locali notturni, resort e alberghi arroccati inognniddove...[:(]
La scorsa estate(agosto), ho sostato 2 giorni nel parcheggio antistante il campo sportivo insieme ad altri camper, e non abbiamo mai avuto problemi. >