quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 08/03/2012 19:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai tranquillo... l' Umbria offre molto per i nostri tour... Ci sono parecchi PS o CS oserei dire i tutti i paesi di maggior interesse,o per lo meno nei dintorni. Comunque puoi consultare sosta qui sul COL Noi ci siamo stati diverse volte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 08/03/2012 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orvieto AA privata a 18 euro/giorno Montefalco : AA comunale gratuita si paga solo la corrente 1 euro/ora Bevagna, AA gratuita ma senza corrente Assisi: ci sono varie AA tutte private con costi tra i 15 e i 20 euro. Gubbio. AA gestita dal locale camper club . 5 euro al giorno con corrente, oppure altri parcheggi nelle immediate vicinanze gratuiti, ma senza corrente e ovviamente senza CS. Sangemini : AA comunale a pagamento 10 euro/24 Narni: Parcheggio sotto il paese servito da ascensore Spoleto , parcheggio a pagamento adiacente alle scale mobili per il centro e la rocca. Ci siamo stati durante le festività natalizie[;)] I riferimenti a quanto sopra , comprese le coordinate gps li trovi nella sezione sosta.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/03/2012 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero a Gubbio ora si paga? Io sono 2 anni che devo andarci, prima sostato 2 volte nel giro di poco tempo e mai trovato indicazioni su prezzi e/o altro. E' sicuramte cambiato qualcosa.Come si paga ora? c'è una sbarra? un omino...?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/03/2012 01:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è solo per quello...anche a Sangemini fino all'anno scorso era gratuito e ora si paga 10 euro, tutto regolato da macchinetta e sbarra,inpaese però mi hanno detto che hanno messo la sbarra e il pagamento a causa dei Rom. A gubbio l'ho letto sul cartello fuori , ma non ci siamo entrati perchè era piena, ci siamo poi fermati in un parcheggio poco distante.[;)]
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 09/03/2012 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, Spello è spettacolare e molto meno invaso di turisti rispetto ad altre località piu' rinomate. Io nell'AA ci ho sostato in Luglio ed ero da solo ! Ma dov'erano gli altri camperisti ? Ad ammassarsi in zone-carnaio ? [xx(] Unica nota negativa : il carico acqua non funzionava.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/03/2012 09:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè per 5 euro a Gubbio può anche andare, a me piace moltissimo, anche se vengo alla fine da una città "simile". Poi volete mettere attraversare la mitica piazza della caserma dei Carabinieri di Don Matteo :D
quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 09/03/2012 19:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "VERMONT"id="size3">id="purple">![:)] ...sai bene che ci sono sempre "di quelle eccezioni che confermano la regola!"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooo!id="red">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"