http://www.campingfeniglia.it/.
Fino al 31 marzo camper stop 20 euro, da LANINI minimo 30. Sei sul mare, ombra. ESTATE serve prenotare LUGLIO E AGOSTO anche solo per arrivare al cancello, ci sta il punto e la stagione. RIPETO STATO A FINE GENNAIO, MI E' PIACIUTO MOLTO, anche se immagino caotico estate piena. VALE TUTTI I KM questo campeggio
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/02/2012 13:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè? hai presente dove si trova castiglione della pescaia?non è che si chiede di bolzano ed io indico napoli,ci saranno 30 minuti a dir tanto per l'argentario, l'area e la località che ho segnalato è notevole,conosci le rocchette?ci sei stato?per quello che mi riguarda vado tutta la vita alle rocchette prima di andare a Capalbio LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/02/2012 14:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti arrabbiare, non ho parlato male delle rocchette, è solo che se mi chiedono informazioni sull'argentario suggerire un posto che sta a 80 km mi sembra fuori tema. Comunque personalmente ho sempre trovato c. della pescaia un posto ostile ai camperisti. Ho citato capalbio perchè era uscito il discorso dei campeggi, e quello che ho indicato è piuttosto carino (e a 15 minuti dall'argentario).
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/02/2012 17:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sono arrabbiato per niente,premesso che i km sono 50 puoi capire che non ho dato un consiglio fuori tema...diciamo,poi parlavo delle rocchette dove esiste un area di sosta ben tenuta ed almeno 5 campeggi uno meglio dell'altro. Resta il fatto che se vuoi andare a castiglione della pescaia ci vai in bici,con pista ciclabile comodissima e veloce.[;)] ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/02/2012 17:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per polemizzare, ma questi sono i 3 percorsi suggeriti da google da porto ercole a rocchette: 77,2 km, 1 ora 31 min SS1 e SP158 79,1 km, 1 ora 33 min SS1 e SP3 79,6 km, 1 ora 40 min SP158 Comunque mi sembri molto agguerrito e mi hai fatto venire voglia di vedere questo posto appena viene la bella stagione ci vado. ciao gian
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/02/2012 17:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che non ti pentirai...io di solito vado al camping baia azzurra,c'è l'animazione e i bambini si divertono[:)] per i km il comprensorio dell'argentario parte prima,per questo i km per esattezza sono 55[:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 07/02/2012 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io sono andato fuori tema,te sei andato oltre...mare bello per me è caraibi Non puoi parlare di Sardegna e puglia se uno ti chiede dell'argentario,troppo facile non credi?poi parli di spiaggia lunga e stretta,al mare ci vai per fare il bagno oppure per giocare al calcio[:)]stai parlando di una spiaggia bellissima lunga qualche chilometro...poi da Fiorentino con tutto il rispetto per gli amici livornesi,dimmi dove sarebbe meglio con il camper nella zona di Livorno[?]vuoi mandare il nostro amico a calafuria? LUCA
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/02/2012 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X] LUCA
quote:Risposta al messaggio di cinzina inserito in data 08/02/2012 11:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Cinzia[:)]concordo,punta ala campeggio molto bello e mare come pochi[;)] ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 12/02/2012 08:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si conosco,io personalmente mi trovo meglio alle rocchette,non ci sono zanzare,il mare più o meno è lo stesso la spiaggia è bella pulita quasi tutta libera. La distanza da castiglione della pescaia(da vedere) però supera ì 2/3km comunque in estate funziona una navetta comodissima,puoi scegliere tra campeggio,ne trovi 4 (io personalmente mi trovo bene al baia azzurra)oppure adiacente un area di sosta recintata e den tenuta con tutti i servizi. ciao Luca LUCA