In risposta al messaggio di Giaky del 19/03/2016 alle 17:25:45
Ciao a tutti devo buttare giu' un programma al volo in quanto mi salta quello per Livigno .. E' tanto che voglio andare a mangiare in una fraschetta ad Ariccia e pensavo di partire il giovedi' primo pomeriggio da Pesaro.. e cenare la sera ad Ariccia . Da li pensavo di risalire fino a Chianciano terme e provare le terme Theia ( tanbto per cambiare dal solito Rapolano che ci vado un paio di volte l'anno ). Bene fino qui mi servono consigli su quale fraschetta scegliere ad Ariccia e se ne avete di consigli culinari avanti con le risposte .. Poi da Chianciano non saprei dove andare a trascorrere il sabato e la domenica .. Mi servono idee .. Consigliiiii !!!! Ciaooo
Ciao, sono appena tornato dalle terme di Chianciano Theia, te le consiglio, meglio il Venerdi, il sabato e la domenica sono troppo affollate. L'area di sosta è un pò lontana, però vicino all'ingresso delle terme, nella zona alta c'è un parcheggio che si può utilizzare per il periodo in cui si stà alle terme. Per dormire conviene spostarsi nei paesi vicini, a Torrita di Siena c'è un'area gratuita con tutti i servizi, compreso l'allaccio luce, poi il paese merita una visita, da non perdere un salto alla macelleria all'ingresso dello stesso, una visita a Montefollonico merita, come pure se non ci sei mai stato, Pienza. Vicino poi c'è Cortona. Tutti posti bellissimi.