quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 09/07/2013 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se hai voglia fai un salto a Porto Cesareo (le) mare caraibico puoi sostare a l'agri campeggio le radici ciao e buona vacanza.
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 09/07/2013 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ombreggiata ? Strano, perchè qualcuno ha scritto che le piazzole sono a pieno sole ! Fatemi capire meglio...
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 09/07/2013 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao vai sul sito agri campeggio Le radici trovi tutte le informazioni.
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 10/07/2013 14:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti essere così gentile da darmi delle informazioni di maggior dettaglio ? Facendo una ricerca su internet, io trovo solo l'area di sosta "I Faraglioni" (e mi pare di capire che non sia quella !). Sai se hanno un sito internet o se si possono vedere delle foto da qualche parte ? Grazie !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/07/2013 09:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovato l'arcano togli il punto dopo IT e ti si apre ciao[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei