CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ASSISI-GUBBIO-SPELLO-GROTTE FRASASSII

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 06/09/2006 alle: 08:37:37
Nel prossimo WE vorrei fare un giro ad Assisi, Gubbio, Spello e alle Grotte di Frasassi. Naturalmente ho gia' guardato le aree di sosta pubblicate sul sito, pero' io preferisco avere delle notizie "dirette" [:D][:D]da voi. Inoltre mi hanno detto che in queste citta' ci sono una serie di "ascensori" per la visita al centro storico: mi sapreste indicare quale e' meglio scegliere? Chi mi puo' aiutare?GRAZIE!!! Roby BS
stellina71
stellina71
20/08/2006 7
Inserito il 06/09/2006 alle: 12:10:28
io essendo di gubbio ti posso dire che c'è un'area di sosta dietro lo stadio con scarico e carico ed acqua potabile (vogliono 10 euro 24H tramite un parchimetro), però ancora qui non ci sono molti divieti e quindi puoi trovare il parcheggio anche più vicino al centro storico se non vieni nei fine settimana.per quanto riguarda gli ascensori ce ne sono due: uno ti porta su Piazza Grande e l'altro al duomo, comunque per prenderli devi camminare un po' in salita fino all'altezza sopra del Corso Garibaldi.Ciao e buon viaggio......
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 12:24:09
Assisi: ci sono diversi parcheggi salendo; man mano che si riempiono quelli in alto vieni dirottato su quelli più in basso (almeno fino a qualche anno fa, quando ci sono stato). Più sei in alto, più sei vicino al centro; mi sembra che in uno particolarmente ampio (sosta bus turistici), ci fossero le scale mobili, ma non sono sicuro Gubbio: ho letto che l'AA è ora a pagamento e molti sostano nei dintorni (ci sono delle scuole e altri punti dove si potrebbe sostare, io ci sono stato quando era ancora gratuita). L'AA non è troppo lontana dal centro, ma Gubbio è tutto in salita, comunque, nelle vicinanze, c'è la fermata dell'autobus. Spello: il paese è piccolo e l'AA non è troppo distante: si va a piedi Grotte di Frasassi: PS nel parcheggio della biglietteria. Se vuoi aggiungere qualcosa, mi sembra che non troppo distante ci sia il monastero di Fonte Avellana, bello, con visita guidata: arrivati al monastero sembra che non si sia possibilità di sosta, invece proseguendo di poco, dietro qualche casa c'è un grande piazzale, ottimo per la sosta (se non erro è segnalato come P, dalla strada di ingresso sembrebbe di infilarsi in qualche vicolo, invece..)

Modificato da Paolomc il 06/09/2006 alle 12:25:22
nico70
nico70
14/03/2006 42
Inserito il 06/09/2006 alle: 12:48:05
Gli ascensori li ho visti, ed usati, solo a Gubbio. Risparmi un po di strada in salita, ma per godere del panorama e di vicoli e stradine dal sapore medioevale se ti è possibile fai la discesa a piedi. Ad Assisi ho parcheggiato all'ingresso lato Santa Chiara con scala mobile verso il paese, non ho visto ascensori comunque le pendenze non sono impegnative (a meno della rocca dalla quale però si gode di una vista suggestiva su Assisi). Spello... anche lì come ad Assisi non ho visto ascensori, nel punto più alto ho però trovato una fontanella di acqua freschissima. Per le soste: - Gubbio nell'area del locale camper club 10€ al giorno con CS o gratis dove vedrai altri camper. - Assisi ho solo sostato di giorno quindi sono andato in un parcheggio comodo per il centro 2€ l'ora. - Spello nell'apposita area comunale al costo di 3€ per 12 ore o 5€ per 24 ore scarico gratis carico forse a pagamento. Ciao.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 07/09/2006 alle: 09:15:37
Alla grotte di Frasassi puoi parcheggiare direttamente nell'apposita zona. Il posto è tranquillo.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.