CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Attenti, ladri! - Sardegna Capo Caccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 06/08/2012 alle: 21:12:00
[:(] Mi spiace prorio x il tuo furto...speriamo l'assicurazione ti risarcisca tutto...è una vergogna quel campo nomadi,noi siamo stati a luglio in sardegna,abbiamo soggiornato all'area i platani,ottima,pulita,curata,con piscina e servizio navetta gratis per le spiagge(ogni giorno una diversa)c'è a pagamento la navetta x visitare le grotte anche
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/08/2012 alle: 23:08:54
Ragazzi non è questione di AA o meno, chiunque di noi può sostare per qualche ora, per visitare un museo o per mangiare una pizza. Non per questo hanno il diritto di "vendemmiare" sui nostri mezzi. Diciamo che c'è poco controllo e poca voglia di ostacolare le "attività" di certa gente. Marge, Buone vacanze anche a te[:)] giannx695, mi dispice quando certe cose accadono qui, ogni sardo ci resta male. Grazie per l'amore per la Sardegna.[:)] Antonella
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 06/08/2012 alle: 23:28:48
ho girato l'Italia in lungo e in largo, Sicilia, Calabria, Sardegna, Puglia, Marche e tante altre località del centro-nord, facendo quasi sempre sosta libera senza mai avere brutte sorprese... sarò stato fortunato? fatto sta che l'unica volta che mi hanno scassinato il camper è stato nella civile, pulita e ordinata cittadina di Bilbao, nei paesi baschi, il giorno di ferragosto, mentre gustavamo una tapas al bar centrale... il fatto è che tutto il mondo è paese... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
14
gio1971
gio1971
03/02/2011 68
Inserito il 07/08/2012 alle: 08:05:29
Buongiorno a tutti voi ed in particolare a Te Carissimo Globetrotter, Per precisione non ero in sosta libera ma ben posteggiato per alcune ore per la visita della Grotta. Ora il fatto e successo e ringrazio tutti voi per il vostro sostegno. Il mio intervento e sopratutto di avvisare di cosa mi e accaduto e dove per potere mettere in guardia chi decidesse di andare in zona Capo Caccia e direi anche allargando un po... X Globettrotter, mi ricordo benissimo di quel bel fine pomeriggio dove ci siamo incontrati alla area Paradise Park che e molto accogliente. Il logo del COL mi ha fatto riconoscerti. Sei l'unico che ho incontrato con il logo, ed e probabile che senza tutto cio non avremmo chiaccherato. Sono contento e spero incontrarci ancora per le strade Sarde oppure europee per chiaccherare e berci un qualcosina. Se passi dalla svizzera fammi sapere potreste fare una sosta... Buona giornata a tutti voi Quelle Gio1971 Saluti dalla svizzera
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 07/08/2012 alle: 11:06:19
Buongiorno a te GIO! Anche per me e' stato un piacevole e simpatico incontro quello del Paradise Park con te. Ti ringrazio dell'invito, ma visto il 'peso' del mio mezzo sara' difficile incontrarci in Svizzera. io sono fuoripeso e so, per sentito dire, che da voi la polizia stradale e' molto fiscale. Comunque il mondo e' piccolo e non si sa mai.Chissa' forse ci si ritrova ancora in Sardegna, che a parte questo spiacevole inconveniente che poteva capitare ovunque,offre posti fantastici e molta ospitalita' Un grande in bocca al lupo per i tuoi prossimi viaggi.

Modificato da globetrotter il 07/08/2012 alle 11:08:08
16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 07/08/2012 alle: 18:50:08
quote:Risposta al messaggio di gio1971 inserito in data 06/08/2012  09:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gio. Mi spiace x quello che ti è capitato, sono anche io in questi giorni in Sardegna.... Ma volevo solo dirti che questo tipo di furto non è un invenzione italiana, i primi sono stati gli spagnoli, ti vedono andare alla corrida aspettano che entri e poi hanno il tempo x farti il camper, e anche vendicare il toro[:D] I secondi sono i ragazzi inglesi nelle stazioni del treno o della metro, quando ti vedono scendere aspettano che parti a volte uno addirittura ti segue sul treno, con il telefonino avvisa gli altri, questo sistema è molto diffuso a Londra e nel resto dell' Inghilterra. Quindi questa volta l'Italia non ha inventato nulla ma solo copiato dagli altri. Speriamo che tu non abbia avuto troppi danni, e che questo sia il solo ricordo brutto della tua vacanza. Roberto
15
andreala
andreala
14/10/2010 3
Inserito il 08/08/2012 alle: 13:16:22
Sono appena rientrato dalle zona anche io, il campo nomadi sta vicino ad un campeggio tra fertili a ed alghero nella ss291, quella che si prende per andare ai platani, sono gli stessi nomadi che molto spesso sostano al porto di alghero con dei bei camper, se non gli si vede in viso uno non direbbe che sono i classici nomadi, io però ho preferito tirare dritto, magari sbagliando, ma non si sa mai. Mi dispiace che sia successo quello che è successo, quel che fa arrabbiare che per un'autoradio da 300€ facciano migliaia di euro di danni
14
green67
green67
08/01/2011 54
Inserito il 08/08/2012 alle: 20:00:22
A parte i danni e' che resta poi quel senso che ci siano stati degli estranei indesiderati sul tuo camper "la tua casa" estiva. Estranei che hanno violato la tua intimita' e la tua futura tranquillita'. Dispiace sempre sentire queste storie. Coraggio e si va avanti. Auguri Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link