A settembre volevo andare in Sicilia,cominciai con internet a visionare le varie compagnie di navigazione ele varie città di partenza.feci varie simulazioni,stabilendo giorno, ora di partenza, arrivo e prezzo.La più interessante come orario era la tratta Salerno -Messina gestitata dalla compagnia Caronte.Entro nel loro sito batto i dati richiesti,fino alla comparsa del prezzo.e di una nota dove si diceva di chiamare un CALL CENTER per il biglietto(per loro il camper è un mezzo comerciale e come tale non viene stampato in rete.Telefono(sapendo che quel numero è a pagamento)Chiamo, parte la solita musica attendo cade la linea,riprovo diverse volte senza risultato(in compagnia della musica)Finalmenta mi rispondono,ridò i dati. Il prezzo finale era più caro(e non di poco)del prezzo stampato in rete.Ringraziai e cambiai compagnia partendo da Napoli(tutto bene con la rete e la prenotazione.A distanza di 1 mese mi arriva la fattura della compagnia telefonica e vi trovo il costo delle telefonate(oltre al canone e varie)fatte al Call -Center della Caronte di quasi 30 euro.Siamo in Italia,mai più quella compagnia:ATTENZIONE.Mandi
Ho chiamato anch'io quella compagnia però in luglio, per le vacanze di agosto e non ci crederai [:0]... non ho avuto nessun problema [:I], anzi [8D]
L'operatore è stato pronto e sollecito a farmi un preventivo che si discostava da quello online di pochi euro (se ricordo bene erano tre euro).[:o)]
Il tutto è durato pochi minuti [;)]
Un saluto,
Antonio Tortora
Napoli
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.