quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 04/09/2013 22:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be.. non mi sembra un euro e pochi spiccioli... ma 4.60. possibile che nessuno abbia protestato ? e poi hai notato quante inutili rotonde hanno messo in quei pochi km...? Un altro spreco di soldi[}:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/09/2013 05:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai verso il mare il pezzetto chiuso è di pochi chilometri, il pedaggio costa 0,5 o 0,6 Euro E' al ritorno che andando verso Collesalvetti spendi 4,60 Euro Secondo me non doveva essere fatto per il percorso verso il mare, invece per il ritorno ha tolto l'ingorgo che c'era all'ingresso dell'autostrada verso collesalvetti. IO l'autostrada la faccio raramente al'andata passo da Calafuria e al ritorno esco a Cecina e faccio S.Piero in Palazzi... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/09/2013 05:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non vuoi fare i 5 km di rotonde basta che esci a Rosignano e spendi 0,60 euro di pedaggio e poi ti puoi immettere o sulla Aurelia (la 4 corsie che va a Livorno) o sulla 206 che va verso Pisa (Vicarello comporeso). I 4,60 euro sono se fai tutta autostrada . Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/09/2013 08:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che tempismo [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/09/2013 08:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho vinto, ho vinto, un distacco enorme, ben un secondo [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/09/2013 08:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunauq... se ho ben capito,venendo da cecina,resto sull 'aurelia che diventa autostrada e esco alla prima uscita che è rosignano,spendendo 0.60 cent. Ma devo tornare indietro a prendere l'aurelia che entra nell'interno,in localita' malandrone. Oppure c'è una strada che da rosignano rientra sull'aurelia ? In etrambi i casi allungo il percorso,e se permettere tiro fuori la questione di principio: Perche' devo pagare 60 cent per un peggioramento della viabilita ? Quando un uscita crea delle file,non si risolve il problema eliminandola,avete idea di quante persone la utilizzavano... Resto convinto che questo sia un abuso della societa' autostrade per indurre una massa di persone a restare sull'autostrada,invece di prendere la scorrevole aurelia a costo 0