In risposta al messaggio di The Beagle del 28/12/2016 alle 19:28:49
Buonasera a tutti, tornato dalla Valle d'Aosta sono andato a vedere l'estratto conto del telepass.... Vebbè, non era questo il tema della domanda.... Il quesito che vorrei porre a chi ne sa qualcosa è il seguente:molte uscite della suddetta autostrada NON hanno il casello ma solo un rilevatore del telepass senza nemmeno una telecamera (per esempio l'uscita per andare a La Thuile) A questo punto la domanda scontata è: ma chi non ha il telepass viaggia gratis? Stefano
il tratto Aosta - Tunnel M:Bianco ha 2 sole uscite (morgex) e (Courmayeur)
In risposta al messaggio di renatovda del 28/12/2016 alle 20:26:36
il tratto Aosta - Tunnel M:Bianco ha 2 sole uscite (morgex) e (Courmayeur) che non hanno casello quindi se non hai telepass ovunque tu esca paghi l'intero tragitto (Aosta - Tunne M:Bianco) al contrario con il telepass si paga dove si esce. Il tratto comunque è molto caro .... anche se l'opera è davvero ciclopica ! Buon anno a tutti renatovda
No aspetta non ho capito
In risposta al messaggio di The Beagle del 28/12/2016 alle 21:00:49
No aspetta non ho capito Se io entro ad Aosta e prendo il biglietto se esco a Morgex dove non c'è casello come faccio a pagare?
Ad Aosta all'ingresso se non hai il telepass paghi l'intero percorso !!
In risposta al messaggio di renatovda del 28/12/2016 alle 21:05:58
Ad Aosta all'ingresso se non hai il telepass paghi l'intero percorso !! renatovda
Ah ok ora ho capito.