qui
Via Pragallo, 40-42 10050 Chiusa di San Michele TO 45.10289,7.32978 Per entrare si devono fare dei numeri di telefono segnati all'ingresso, uno il comune e uno la bocciofila; sono persone che non conosco, si dovrebbe chiedere ad alligator che conosce tutti ma è in ferie (credo, è qualche giorno che non "controllo" casa sua). Appena posso faccio la foto del cartello informativo e metto l'AA su COL se qualcuno non lo avesse fatto. Non ho alcun interesse personale nella cosa.
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 09/09/2012 21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non parlo della AA di Drubiaglio ma di quella del piazzale grande Torino vicino ai laghi di fronte ai campi sportivi, che è l'AA classica di Avigliana (quella di Drubiaglio nemmeno la conosco, eppure è un luogo che frequento. Purtroppo ieri di ritorno dal giro in bici io e mia moglie eravamo letteralmente alla frutta (ai ai che male alle gambe), e non ho fatto la foto necessaria per inserire l'area di cui sopra nell'elenco di col. Per quanto riguarda il raduno, io ho solo letto della sua esistenza qui su COL, ti consiglio di chiedere e informarti sulla apposita sezione eventi. Quel we sono occupato ... Ieri l'AA era ancora drammaticamente invasa ...