quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 04/03/2013 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bagno Vignoni sosta libera su due piazzali sterrati all'ingresso del paese a dx, breve salita ripida ma fattibile. Non entrare nel parcheggio asfaltato, divieto ai camper. I ruscelli li trovi scendendo (a piedi) lungo la costa della montagna, il percorso e' abbastanza scosceso. In alternativa c' e' lo stabilimento termale. A Pienza ci sono parcheggi segnalati per i camper, io ho preferito sostare in un parcheggino in fondo ad una via di un quartiere residenziale. CS a S. Quirico d' Orcia in parcheggio a pagamento, ai margini del paese nella parte bassa, vicino ad un parco e alla scuola materna. Ciao Diderot
****************** quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 05/03/2013 12:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti raccomando, se vai a Pienza fermati presso un caseificio e portati via un bel po di pecorino.... è ottimo. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -