CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

baia Domizia o baia sporcizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 16/09/2013 alle: 17:11:07
id="left">Le prime avvisaglie appena oltrepassato il ponte sul Garigliano[:0]. La strada che costeggia il parco naturale Domiziano (parco naturale?) in condizioni pietose. Sembrava che dal cielo fosse piovuta spazzatura. Sacchi di immondizia abbandonati ai bordi della strada e nella pineta, bottiglie vuote, cartoni, pezzi di polistirolo e residui di bivacchi un po' ovunque[:0]. Baraccamenti fatiscenti lungo i sentieri. Ho scambiato qualche opinione con i pochi presenti settembrini, i quali hanno affermato che le responsabilità ricadono sì sui frequentatori, ma molte anche sul comune di Sessa Aurunca che trascura e si disinteressa del decoro ambientale[:(!]. Ho visitato anche il centro vacanze (seconde case) e strutture alberghiere. Molti edifici sono vecchi, scrostati e fatiscenti. Ho visto qualcosa del genere alla periferia di Bucarest. Eppure in zona è presente un campeggio a quattro stelle(Baia Domizia) molto valido ed efficiente. Mah...c'è ancora tanta strada da fare...[:(] Logicamente ho osservato il tutto con schiettezza, senza aggiunta di lenti colorate
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/09/2013 alle: 18:50:06
MI DEVE FARE UNA GRANDE CORTESIA SE LEI E' FREQUENTATORE DI FACEBOOK DEVE METTERE MI PIACE ALLA PAGINA BAIA DOMIZIA QUELLA CON IL LOGO STORICO.... E RICOPIARE TUTTO CIO CHE LEI HA SCRITTO.... LA SOTTOSCRITTA HA SCRITTA UNA LETTERA SIMILARE ALLA SUA.... ma ho il piacere se unisse il suo sfogo al mio.... grazie sabrina
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 16/09/2013 alle: 20:17:23
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 16/09/2013  18:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono frequentatore di facebook, ma non mancherò di avvisare alcuni amici che sono iscritti. Ciao
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 16/09/2013 alle: 20:29:44
e' da meta anni 80 che conosco il campeggio baia domizia anche se son alcuni anni che manco ma gia a quei tempi era un paradiso in mezzo ad una schifezza unica,passano i decenni ma l'ignoranza e il menefreghismo della gente non cambia ,non diamo colpa a chi dovrebbe far pulire un mio vecchio capo diceva"se non vuoi pulire inpara a non sporcare"ciauu neeeeeeee ps personalmente reputo il campeggio baia domizia il migliore d'europa con plaiamontroig in costa daurada
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 16/09/2013 alle: 21:21:01
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 16/09/2013  20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Baia Domizia...? Ho sostato all'area omonima,evito qualsiasi commento Il mare era color rosso,solo alghe nei primi metri di spiaggia la sporcizia...normale routine da quelle parti...[:(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:20:03
Ho sostato più volte al camping Baia Domizia, anch'io credo che sia tra i più belli in Italia, più che un campeggio lo definirei un villaggio vacanza. Il problema è tutto ciò che vi è intorno (mare compreso). Saluti Alessandr[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link