Non esiste una risposta intelligente in quanto a bardonecchia sono dei *%%&&££°°°°### ... insomma, ci siamo capiti. Io vado a bardo tutte le settimane, per quast'anno solo in auto ma dalla prossima in camper. Dopo le olimpiadi avevano creato un parcheggio senza niente. Comodo al centro, senza alcun servizio, ma era un riferimento sicuro. Chiuso, è tornato ad essere un prato.
Almeno è un posto dove in 10 minuti di passeggiata tua moglie può raggiungere via medail.
Lo scorso anno avevano messo un cartello di fronte al palasport. Bello ne, peccato che i posti erano contesi con i clienti del palasport. Quest'anno hanno tolto tutto, li hanno messo la rampa da skate, mettendo un divieto ignorato (divieto di parcheggio dalle 2 alle 4 di notte, ma pensa te che ***#####??^^^) dai più nel parcheggio delle piste principale di campo smith, dove comunque ti consiglio di andare.
Ovviamente nessuna possibilità di fare cs e avere 220, salvo andare nei due camping (pian del sole e bokki), che però sono lontani da tutto e collegati solo da una navetta gratuita ma rara.Campeggi che hanno qualche piazzola libera solo per obbligo di legge in quanto sono villaggi stanziali. Il Bokki dovrebbe avere qualcosa di più.
http://www.bardonecchia.it/muoversi/linee-urbane/
Provo a sentire l'amministrazione.
http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Modificato da dani1967 il 15/02/2016 alle 10:54:15