CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Basilicata ad agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
paletta72
paletta72
06/04/2012 63
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:32:17
Salve a tutti, stavo valutando per agosto un giro in Basilicata, qualcuno sa cosigliarmi qualcosa su Marina di Pisticci? Grazie
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 21/05/2013 alle: 15:03:09
a marina di pisticci so che ci sono varie possibilità di sosta ma non ci sono mai stato quando vado da quelle parti vado al lido nettuno a metaponto, area di sosta molto attrezzata con bar ristorante e pizzeria, più varie sagre organizzate dalla direzione ciao CARMINE
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 21/05/2013 alle: 16:33:59
Ci sono stato anno scorso! Vicino alla spiaggia c’è un grandissimo parcheggio, io appena arrivato ho chiesto ai vigili (c’è ufficio proprio prima di arrivare al parcheggio) e mi hanno detto che li non ci si poteva stare con camper e mi hanno indirizzato su un parcheggio che si trova circa 200/300 metri prima. Dopo pranzo sono tornato al parcheggio riva mare e ho visto che c’erano altri 3-4 camper allora mi sono fermato. La notte ho dormito li (sulla parte a dx del parcheggio). I gestori di uno degli stabilimenti vivono in camper e mi hanno detto che in realtà li non ci si puo stare e che loro avevano permesso speciale per sostare, mi hanno detto inoltre che il giorno passano i vigili, fanno multa e non te la lasciano sul cruscotto ma te la mandano a casa (loro anno prima che non sapevano di questo hanno pagato una ‘tombola’ in multe e tutte a ottobre), mi hanno detto anche che difficilmente fanno multe se ci dormi soltanto. Io ci sono stato un pomeriggio, la notte e il giorno dopo fino a tarda sera e sinceramente non ho ricevuto nessuna multa a casa, dopo sono andato verso altri lidi. Comunque è molto tranquillo e piacevole la sera quasi in riva al mare!! Alternativa o il parcheggio che si trova 200/300 metri prima oppure io avevo trovato una AS in un agriturismo li vicino, ma in realtà è alquanto lontano dal mare e quindi comunque devi muoverti con camper per raggiungere la spiaggia. Il posto è molto bello e tranquillo, io c’ero andato a vedere e dopo aver telefonato e averli avvisati che sarei andato, mi ha ricevuto una ragazza che mi ha detto di aspettare che sarebbe arrivato il proprietario, ho aspettato 15 minuti (e dico 15) dopodiche mi sono alzato, risalito in camper e andato via, quindi non ti so dire come ci si sta. Ciao Giovanni
13
paletta72
paletta72
06/04/2012 63
Inserito il 21/05/2013 alle: 16:38:09
Ti ringrazio, per me sarebbe la prima volta, cercavo un posto vicono alla spiaggia per accontentare un pò tutta la famiglia!
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 21/05/2013 alle: 17:35:33
Per farti capire la mia Famiglia è composta da 2 adulti e due bimbe (10 e 8 anni). Come ti è già stato detto a poca distanza da Marina di Pisticci trovi METAPONTO dove c'è un'AS "enorme e pienissima" che ha tutti i crismi del campeggio ma al prezzo di un'AS. (corrente e rubinetto acqua ogni 3-4 piazzole,bagni, docce,lavabi,bar e ristorante)+ per andare al mare fai 200 metri e puoi scegliere stabilimenti o spiaggia libera e non devi passare per strade pericolose + il mare e la spiaggia sono esattamentwe uguali a quelle di Marina di Pisticci.Le piazzole sono minimali, si riesce giusto ad aprire veranda e neanche tutta, però si sta bene e in tranquillità. Inoltre fanno spesso sagre o serate a tema e quindi puoi mangiare e bere prodotti tipici e locali.Io ci sono stato 3 giorni, i miei vicini ci hanno passato tutta la vacanza di 15 giorni. Accanto a questa AS c'è un campeggio con tutti i vantaggi del campeggio (animazione, divertimenti per ragazzi, market a cui puoi accedere anche dall'area sosta comunque!) ma ovviamente con i prezzi di un campeggio. Le mie bimbe scorrazzavano libere per l'AS senza problemi (c'è anche piccolo parco giochi); inoltre se ti interessa li vicino c'è una bellissima ed interessantissima area archeologica. Ciao Giovanni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
paletta72
paletta72
06/04/2012 63
Inserito il 23/05/2013 alle: 15:00:21
Grazie Giovmas, l' AS di cui pali è lido nettuno?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link