CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bassano del Grappa, Cittadella, Piazzola s.Brenta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 26/03/2016 alle: 06:38:02
Salve a tutti, e Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum, mi piacerebbe visitare questi  3 luoghi, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa visitare, dove sostare in sicurezza? Purtroppo il tempo a disposizione è poco, in tre giorni cosa si riesce a fare? Grazie anticipate per le eventuali risposte.yes
MaxSerra
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 26/03/2016 alle: 08:16:09
In risposta al messaggio di maxserra del 26/03/2016 alle 06:38:02

Salve a tutti, e Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum, mi piacerebbe visitare questi  3 luoghi, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa visitare, dove sostare in sicurezza? Purtroppo il tempo a disposizione è poco, in tre giorni cosa si riesce a fare? Grazie anticipate per le eventuali risposte. MaxSerra

Bassano bella e con parcheggio sicuro e vicino, cittadella ok, piazzola mi pare ci sia solo la villa ma non ci sono mai stato, passerei anche da Marostica e soprattutto da Asolo. Per la sosta ritengo che ogni posto vada bene, comunque sono luoghi  che hanno tutti parcheggi o aree per camper e comunque sono zone tranquille.
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 26/03/2016 alle: 08:24:31
In risposta al messaggio di stralis del 26/03/2016 alle 08:16:09

Bassano bella e con parcheggio sicuro e vicino, cittadella ok, piazzola mi pare ci sia solo la villa ma non ci sono mai stato, passerei anche da Marostica e soprattutto da Asolo. Per la sosta ritengo che ogni posto vada bene, comunque sono luoghi  che hanno tutti parcheggi o aree per camper e comunque sono zone tranquille.

Grazie per la cortese risposta. 

MaxSerra
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 29/03/2016 alle: 21:43:27
In risposta al messaggio di maxserra del 26/03/2016 alle 06:38:02

Salve a tutti, e Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum, mi piacerebbe visitare questi  3 luoghi, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa visitare, dove sostare in sicurezza? Purtroppo il tempo a disposizione è poco, in tre giorni cosa si riesce a fare? Grazie anticipate per le eventuali risposte. MaxSerra

Buona Pasquasmiley (anche se in ritardo)
Per Cittadella c'è un grande parcheggio sotto le mura (zona ospedale) oppure vicino alle scuole medie mi sembra, in quest'ultimo ricordo di averci visto addirittura un bestione da 10 mt ...
a Piazzola invece ci sono praticamente tutti i giorni per motivi di...scuolalaugh...la Villa è molto bella ed ha anche un grande parco circostante...all'interno non sono mai stato però so che è possibile la visita...
Non mi pare ci siano aree destinate ai camper (devo riconoscere che è un punto debole della zona, se fosse un minimo attrezzato sicuramente si raccoglierebbero maggiori consensi, le attrattive non mancano) pero' per la sosta diurna conosco qualche parcheggio a pochi passi dal centro...eventualmente ti fornisco le coordinate. 
Buon Viaggio
Davide
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 29/03/2016 alle: 22:11:52
Ciao Max

a quanto già detto aggiungo che a Piazzola la Villa Contarini e visitabile e pure molto bella ed interessante.
Puoi parcheggiare nel grande parcheggio di fronte purchè non sia giorno di mercato (venerdì mattina). Ci sono comunque altri parcheggi nelle vicinanza comodi e tranquilli.

Cittadella ha una bella cinta muraria ora anche percorribile ma non molto di più.

Bassano è piacevole ma anch'io mi sento di consigliarti Marostica ed ancor più Asolo. 
Se 'diversamente' comodo ci sono anche i colli Euganei con la bella Arquà Petrarca con parcheggio dove i camper vengono accettati e nelle vicinanze Monselice con un bel centro storico e Castello.

Alessandro

Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 29/03/2016 alle: 22:14:59
In risposta al messaggio di davide01 del 29/03/2016 alle 21:43:27

Buona Pasqua (anche se in ritardo) Per Cittadella c'è un grande parcheggio sotto le mura (zona ospedale) oppure vicino alle scuole medie mi sembra, in quest'ultimo ricordo di averci visto addirittura un bestione da 10 mt
... a Piazzola invece ci sono praticamente tutti i giorni per motivi di...scuola...la Villa è molto bella ed ha anche un grande parco circostante...all'interno non sono mai stato però so che è possibile la visita... Non mi pare ci siano aree destinate ai camper (devo riconoscere che è un punto debole della zona, se fosse un minimo attrezzato sicuramente si raccoglierebbero maggiori consensi, le attrattive non mancano) pero' per la sosta diurna conosco qualche parcheggio a pochi passi dal centro...eventualmente ti fornisco le coordinate.  Buon Viaggio Davide
...

Grazie per gli utili suggerimenti, stò optando per visitare Bassano e Cittadella, partendo da Rimini il  venerdi, mi sembre più che sufficiente.............smiley
MaxSerra
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 29/03/2016 alle: 23:03:09
Max, se posso permettermi tralascerei Cittadella a favore di Piazzola.

Ciao e buona vacanza.
Alessandro

maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 29/03/2016 alle: 23:10:36
In risposta al messaggio di alexf del 29/03/2016 alle 23:03:09

Max, se posso permettermi tralascerei Cittadella a favore di Piazzola. Ciao e buona vacanza. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Infatti, mia moglie ha già votato per Piazzola...........mi hai incuriosito però anche con Arquà e Monselice, se non chiedo troppo, hai qualche notizia in più sui due luoghi? Grazie per la cortese disponibilità.yes
MaxSerra
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 30/03/2016 alle: 09:22:20
Ciao Max

Arquà Petrarca è un interessante borgo medioevale dove visse i suoi ultimi anni il Petrarca e qui c'è anche la sua tomba.
Questo fatto diede molta fama al paese e vi si trasferirono molti signori costruendo belle dimore. Il centro è ben conservato e ristrutturato ed è visitabile la casa dove visse il Petrarca. Questo borgo è anche bandiera arancione del Turing Club.
Come dicevo ai piedi del borgo c'è un grande parcheggio dove possono sostare anche di notte i camper, non ci sono servizi accessori.

Monselice ha un discreto centro storico ma un bel castello ben conservato e visitabile. Non ho presente particolari punti di sosta ma in queste zone si può correttamente sostare ovunque in piena tranquillità.
Alessandro

dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 30/03/2016 alle: 10:52:33
allora dipende da dove parti, perchè visto che nominavano monselice e arquà ti suggerirei:

se da sud potresti fare (una giornata è piu' che sufficiente): este - monselice - arquà - L'Eremo Camaldolese di Monte Rua (vietato l'ingresso alle donne e ci vuole un po' di camminata per arrivare) - praglia (dove c'è l'abbazia, puoi comprare anche prodotti dei monaci tipo miele, grappa ecc. e dovrebbe essere possibile pernottare in camper)

Nei dintorni di Praglia puoi fare un salto ad Abano se vuoi fare una passeggiata in centro (niente di che secondo me)..
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 30/03/2016 alle: 13:14:25
In risposta al messaggio di dethron del 30/03/2016 alle 10:52:33

allora dipende da dove parti, perchè visto che nominavano monselice e arquà ti suggerirei: se da sud potresti fare (una giornata è piu' che sufficiente): este - monselice - arquà - L'Eremo Camaldolese di Monte Rua (vietato
l'ingresso alle donne e ci vuole un po' di camminata per arrivare) - praglia (dove c'è l'abbazia, puoi comprare anche prodotti dei monaci tipo miele, grappa ecc. e dovrebbe essere possibile pernottare in camper) Nei dintorni di Praglia puoi fare un salto ad Abano se vuoi fare una passeggiata in centro (niente di che secondo me)..
...

Grazie a tutti per gli ottimi spunti.laugh
MaxSerra
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 06/05/2016 alle: 21:39:40

Ciao a tutti, stamattina ero alla Villa Contarini e ne ho approfittato per fare qualche scatto...

Buona serata
smiley
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link