In risposta al messaggio di maxserra del 26/03/2016 alle 06:38:02
Salve a tutti, e Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum, mi piacerebbe visitare questi 3 luoghi, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa visitare, dove sostare in sicurezza? Purtroppo il tempo a disposizione è poco, in tre giorni cosa si riesce a fare? Grazie anticipate per le eventuali risposte. MaxSerra
Bassano bella e con parcheggio sicuro e vicino, cittadella ok, piazzola mi pare ci sia solo la villa ma non ci sono mai stato, passerei anche da Marostica e soprattutto da Asolo. Per la sosta ritengo che ogni posto vada bene, comunque sono luoghi che hanno tutti parcheggi o aree per camper e comunque sono zone tranquille.
In risposta al messaggio di stralis del 26/03/2016 alle 08:16:09
Bassano bella e con parcheggio sicuro e vicino, cittadella ok, piazzola mi pare ci sia solo la villa ma non ci sono mai stato, passerei anche da Marostica e soprattutto da Asolo. Per la sosta ritengo che ogni posto vada bene, comunque sono luoghi che hanno tutti parcheggi o aree per camper e comunque sono zone tranquille.
Grazie per la cortese risposta.
In risposta al messaggio di maxserra del 26/03/2016 alle 06:38:02
Salve a tutti, e Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum, mi piacerebbe visitare questi 3 luoghi, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa visitare, dove sostare in sicurezza? Purtroppo il tempo a disposizione è poco, in tre giorni cosa si riesce a fare? Grazie anticipate per le eventuali risposte. MaxSerra
Buona Pasqua
(anche se in ritardo)
...la Villa è molto bella ed ha anche un grande parco circostante...all'interno non sono mai stato però so che è possibile la visita...
In risposta al messaggio di davide01 del 29/03/2016 alle 21:43:27
Buona Pasqua (anche se in ritardo) Per Cittadella c'è un grande parcheggio sotto le mura (zona ospedale) oppure vicino alle scuole medie mi sembra, in quest'ultimo ricordo di averci visto addirittura un bestione da 10 mt... a Piazzola invece ci sono praticamente tutti i giorni per motivi di...scuola...la Villa è molto bella ed ha anche un grande parco circostante...all'interno non sono mai stato però so che è possibile la visita... Non mi pare ci siano aree destinate ai camper (devo riconoscere che è un punto debole della zona, se fosse un minimo attrezzato sicuramente si raccoglierebbero maggiori consensi, le attrattive non mancano) pero' per la sosta diurna conosco qualche parcheggio a pochi passi dal centro...eventualmente ti fornisco le coordinate. Buon Viaggio Davide
Grazie per gli utili suggerimenti, stò optando per visitare Bassano e Cittadella, partendo da Rimini il venerdi, mi sembre più che sufficiente.............
In risposta al messaggio di alexf del 29/03/2016 alle 23:03:09
Max, se posso permettermi tralascerei Cittadella a favore di Piazzola. Ciao e buona vacanza. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Infatti, mia moglie ha già votato per Piazzola...........mi hai incuriosito però anche con Arquà e Monselice, se non chiedo troppo, hai qualche notizia in più sui due luoghi? Grazie per la cortese disponibilità.
In risposta al messaggio di dethron del 30/03/2016 alle 10:52:33
allora dipende da dove parti, perchè visto che nominavano monselice e arquà ti suggerirei: se da sud potresti fare (una giornata è piu' che sufficiente): este - monselice - arquà - L'Eremo Camaldolese di Monte Rua (vietatol'ingresso alle donne e ci vuole un po' di camminata per arrivare) - praglia (dove c'è l'abbazia, puoi comprare anche prodotti dei monaci tipo miele, grappa ecc. e dovrebbe essere possibile pernottare in camper) Nei dintorni di Praglia puoi fare un salto ad Abano se vuoi fare una passeggiata in centro (niente di che secondo me)..
Grazie a tutti per gli ottimi spunti.

Davide