CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bassano Del Grappa e poi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:39:33
Ciao avrei bisogno dei Vs. suggerimenti. Per pasqua 11-12-13 volevamo visitare Bassano del Grappa ( in ricordo di un nonno speciale che ci ha combattuto) Arriveremo il sabato mattina ma il giorno dopo che cosa potremmo fare o visitare? Siamo 2 adulti ed un bambino di 5 anni. Considerando che il tempo "dovrebbe" essere accettabile in quei gioni che cosa mi consigliate ?

Modificato da Landi il 07/04/2009 alle 11:41:43
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:38:06
Senz'altro Cittadella a sud di Bassano, circa 13 km, con la sua cinta muraria ormai completamente ristrutturata e la possibilità di fare il "camminamento di ronda" sopra le mura:

http://www.comune.cittadella.pd...

Marostica, con la piazza degli scacchi, Asolo, Possagno con il tempio del Canova, oppure a pochi km. a nord sulla vecchia Valsugana le grotte di Oliero. Ciao, Antonio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:46:52
Se si passa vicino anche villa Contarini a Pizzola sul Brenta, a sud di Cittadella.
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:30:32
Se vai in ricordo di un combattente non dimenticare la Cima Grappa e il suo museo. Sapete dove è possibile parcheggiare per la visita alle grotte di Oliero? Marco
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:50:39
Ciao Anch'io ho in programma un viaggio da quelle parti nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le grotte di Oliero ho letto che all'ingresso del Parco delle Grotte c'è un ampio parcheggio (mi risultano aperte solo i festivi). Riguardo Cima Grappa porto cattive notizie: ho telefonato al custode del Sacrario e ha detto che c'è ancora neve, i prossimi giorni vorrebbero riaprire strada e rifugio. Forse conviene risentire prima di salire. Se fosse aperto ci sarebbe molto da vedere, specie per chi ha bambini non troppo piccoli. Alla Cima c'è una trincea/galleria blindata riattivata per circa 800 metri con cannoni e altri materiali. E per chi vuole camminare ci sono diversi percorsi con trincee, camminamenti e bei sentieri sia in alto che a metà strada (Campo Solagna), purtroppo siamo fuori stagione. In basso mi risulta che siano molto carine Asolo, Villa Maser (chiusa Pasqua e Pasquetta), Marostica, Possagno e Soave (oltre Bassano): andrò a verificare di persona!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:12:45
Ti confermo l'ampio parcheggio a 20 mt dalle grotte di Oliero, coordinate N 45.8467 - E 11.6689, ci sono passato oggi in bici, però in questo periodo sono aperte solo nei festivi. Controlla nel sito:

http://www.grottedioliero.it/

Per arrivarci velocemente dal semaforo di Valstagna (praticamente l'unico semaforo che trovi sulla statale Valsugana da Bassano verso TN), giri a sn per l'abitato e dopo il ponte sul Brenta ancora a sn. 1 km e sei arrivato. Per Cima Grappa confermo ancora tanta neve, la strada dovrebbe essere aperta solo per arrivare al rifugio. Sopra c'è un grande parcheggio ma dubito sia accessibile.
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:26:16
Grazie a tutti per i consigli! Stò seguendo le previsioni meteo ma non avevo considerato la neve [V] Mi sa che devo cambiare destinazione perchè quei posti si visitano meglio senza neve ! Accipicchia mi stà saltando il programma.....[xx(]
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:21:19
Forse c'è bisogno di un chiarimento. La neve è presente solo nelle zone alte del Monte Grappa, da basso non c'è nessun problema, tieni presente solo che se non vuoi rischiare di fare la salita per niente conviene telefonare al rifugio o al museo per sentire se è agibile anche l'ultimo pezzo. Ciao e Buona Pasqua
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:09:40
Si rossocrociato avevo capito ma nel ns. giro era programmata anche la visita al museo dela Cima Grappa ! Comunque il bello del camper è che si può decidere di partire o di posticipare liberamente magari ci provo per il primo Maggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link