meglio una cosa vista che 100 raccontate
rc="http://i43.tinypic.com/snpc74.gif">
buona serata
Davide
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 26/02/2012 17:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely si potrebbe avere via e-mail l tuo diario di viaggio? Mi interesserebbe la sosta ad asiago e dintorni. Grazie
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 27/02/2012 17:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [:)] Grazie Chicco !
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 27/02/2012 11:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il nostro giro si "limitò" alla visita della città, delle opere del Palladio solo la Basilica Palladiana in Piazza dei Signori. Era inverno, per le ville Palladiane, in particolar modo Villa Capra, faremo un viaggio dedicato col bel tempo ed il sole. A questo punto mi incuriosisce la tua info sul fatto che non merita, mi sembra un'opinione alquanto ardita, ma sono certo che sarà spettacolare, ho sempre ammirato il Grande Architetto e le sue opere.... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/02/2012 21:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, anzi, siamo qui per scambiarci impressioni e la cosa mi fa piacere [;)][;)]. Noi purtroppo abbiamo fatto come dici tu, avevamo alcuni giorni, ma era freddo, per cui in quel viaggetto ci siamo limitati a vedere le bellezze dei paesi, le ville non erano in programma, meglio dedicarci un viaggio specifico, possibilmente col bel tempo... Qualcuno lo ha già suggerito, ma visto che siamo in zona, Asiago sarebbe da vedere, centro storico completamente rinnovato, una chicca. Possibilità di sosta vicino al caseificio/alimentari N+45.86831 E+11.49799 (vendita ottimi prodotti caseari, oltre ai formaggi), su sterrato compatto, ok anche nel parcheggio asfaltato di fronte, ma no notte, ciclabile/pedonale asfaltata per il centro in 10 minuti. Grande e vario mercato settimanale (mi sembra il sabato) nelle viuzze del centro.. Anche quello di Marostica (mi sembra il martedi) è molto bello e popolato... Ciao
Davide
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 28/02/2012 11:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gordo ti ho scritto sull'altro post, io non ho avuto nessun problema a sostare dove ti ho indicato, forse un po rumoroso di sera per dormire, ma neanche più di tanto...poi è una cosa soggettiva ciao