quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 28/02/2012 12:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 28/02/2012 12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, proprio quello era il posto che avevo letto , beh mi sembra una buona collocazione, in più c'è la navetta . Devo solo verificare come è messo rispetto al velodromo, ma Bassano non è così grande da essere molto distante Grazie ancora Ciao Valter
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 28/02/2012 13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come è stato rimosso! io lo leggo ancora su questa pagina, "sosta a bassano del grappa montegrappa" ti ho risposto li cmq ti faccio il copia/incolla della risposta noi per un giorno e una notte abbiamo parcheggiato qui GPS:N45,7702800 E11,7361100 Prato Santa Caterina, via sant'anna ampio parcheggio a fianco del parco Ragazzi del 99. Vicino al centro, tranquillo, illuminato e gratuito. Arrivati a Bassano seguire le indicazioni per Trento, in piazza all'altezza del monumento girare a sinistra ed entrare nella porta sotto le mura, quindi seguire la strada verso destra che scende fino al parcheggio. da google h può sembrare lontano dal centro, ma ti assicuro che non lo è ciao
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/02/2012 20:47:05 (> Ti metto un link dove puoi vedere tramite webcam la situazione dei lavori nella piazza degli Scacchi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marosticascacchi.it/...
Ciao![:)]quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 28/02/2012 14:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely e grazie di nuovo, ma sai che ieri pomeriggio non l'ho proprio visto , me lo sono fumato. Grazie per la dritta del parcheggio Ciao Valter