CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

bassano del grappa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/10/2014 alle: 21:54:22
Per il ponte dei Santi vorremmo andare a visitare questa cittadina, ho letto da qualche parte su internet, ma non trovo più dove...[:(][:(][:(] che dopo il ponte c'è un locale che fa le bruschette e altre cose molto buone.... Qualcuno sa darmi info in merito? Grazie a tutti... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/10/2014 alle: 11:01:51
ah... già che ci siete...[:D][:D][:D] qualche cantina che vende vino sfuso? paola
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 17/10/2014 alle: 14:46:51
Non so consigliarti quello che cerchi, però già che sei in zona potresti fare un saldo a Sandrigo, alle 2 spade a mangiare Il baccalà alla vicentina. Per il vino ti potrei proporre un giro alla cantina di Firmino Miotti a Breganze, eventualmente fagli un colpo di telefono per sentire se vendono anche vino sfuso. Peccato che la stagione è sbagliata, altrimenti asparagi e uova... a bassano ne trovi un sacco di locali. Buon divertimento! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 17/10/2014 alle: 15:40:42
Stasera mi sento con amici di Bassano, chiedo e ti rispondo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/10/2014 alle: 20:57:00
grazie mille...[:D][:D][:D] paola

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 18/10/2014 alle: 15:05:20
Non riesco a contattare gli amici di Bassano, ho mandato una Mail appena mi rispondono ti contatto. Saranno impegnati perchè in questo finesettimana ci dovrebbe essere una manifestazione per recuperare soldi per la ristrutturazione del ponte degli alpini
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/10/2014 alle: 17:40:03
tranquillo ho fatto una ricerca su internet e potrebbe essere "al Saiso"... Se riesci a sentirli per avere conferma bene, se no fa lo stesso... Cmq grazie paola
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 18/10/2014 alle: 19:59:56
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/10/2014  21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di segnalarti l'area di sosta presso la fattoria sociale CONCA D'ORO, SS Bassano-trento uscita pove del Grappa-Conca degli Ulivi; coordinate N. 45.789094 - E 11.728149 (con queste entri da via San Bortolo con qualsiasi mezzo); il centro dista km 2.5 da fare in bicicletta o a piedi. 10 piazzole in un contesto agricolo, molto tranquillo, illuminato, € 10,00/gg + € 2/gg elettricità + € 2,00/ doccia, bagni puliti. Quest'autunno ci sono andato già tre volte e mi sono trovato molto bene, hanno un ristorante semplice con prodotti biologici molto buono. Ciao. Gino
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/10/2014 alle: 20:40:41
permesso più che ben accettato....[:D][:D][:D]sicuramente faremo tappa lì... Poi x andare a Bassano sposteremo il camper, a meno che ci sia un mezzo che dalla fattoria vada a bassano... non amiamo camminare... cioè non x 3 km... Ho visto che ci sono diversi parcheggi e usando il cerca ho visto che vicino ad uno di essi c'è un negozio che vende i bigoli.... Grazie a tutti e se avete altre indicazioni non esitate a darmele...[;)][;)][;)] mi saranno molto utili e mi faranno molto piacere... paola
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 19/10/2014 alle: 21:44:14
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/10/2014  20:40:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> 1. ricordati che con la tessera di Plen Air hai diritto allo sconto del 10%. 2. Quando sei lì dai un'occhiata al menù della sera, eventualmente puoi prenotare. 3. Oggi i bigoli di Bassano sono prodotti industrialmente dalla Borella che è attaccata a casa mia:

http://www.pastaborella.it/,

qui c'è anche uno shop on line ove puoi confrontare i prezzi perchè a Bassano ho visto delle assurdità. 4. Nota dolente: dalla fattoria non vi sono mezzi, o bicicletta o a piedi. 5. per i parcheggi guarda le aree di sosta in COL: i park di Via Basso e via Santa Caterina (parco 1 e parco 2) sono gratuiti e vicinissimi al centro, quello di via Kolbe è a pagamento sempre vicino al centro (io ero transitato ma me ne sono andato via dopo aver fatto camper service gratis per la presenza di zingari. 6. Se hai tempo e voglia potresti andare in Valstagna (15 minuti max direzione TN) a vedere le grotte di Oliero. 7. A me ha interessato molto il museo di Hemingway e della grande Guerra e quello della ceramica, stupenda la passeggiata lungo il Brenta ma mi è parso di capire che non Vi piace camminare anche se secondo me, camminare con la propria metà lungo un fiume, mano nella mano ... si torna un pò ragazzi e fà bene!. Ciao e tante belle cose. Gino

Modificato da gino1963 il 19/10/2014 alle 21:47:34
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 19/10/2014 alle: 21:44:42
Ciao. Sono di bassano. Come parcheggio ti consiglio i viale de Gasperi. C è una zona sosta camper con scarico e carico. Se vuoi sosta libera, la puoi fare dove vuoi nelle strisce blu. A pagamento. Ti consiglio la passeggiata lungo il Brenta che parte dal ponte vecchio. Come ristorante il migliore, per me, e' trevisan i, in centro. È' ricavato nelle vecchie mura del 1200. Prezzo sui 40 a testa. Altrimenti a livello inferire, hai solo l imbarazzo della scelta. A 5 km vai a vedere Marostica. Merita un abbraccio.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/10/2014 alle: 20:35:49
@ Gino ho visto il sito della Borrella che vende i bigoli...non ho capito una cosa ma biso paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/10/2014 alle: 20:48:55
....[:D][:D][:D] scusate è partita la risposta prima che finissi di scrivere... allora i bigoli si acquistano solo via internet o c'è un negozio dove si può andare? Sicuramente se ce ne sarà la possibilità ci piacerebbe mangiare alla fattoria... Per la lontanaza da Bassano... bhe portiamo dietro 2 bici così il problema è risolto... non è in salita la strada o sì??[:(][:(][:(] Per la passeggiata sul Brenta... bhe si può fare... tanto non sarà lunghissima e ... ci sono le indicazioni?? E per le grotte di Oliero... vado a vedermi il sito ... così se riusciamo magari il mercoledì pomeriggio quando arriviamo facciamo subito tappa lì, poi giovedì Bassano, venerdì Asolo, sabato Cittadella e poi si rientra... che dite? Ah, per Marostica... valuteremo... c'è chi mi dice che vale la pena quando c'è la festa se no non merita, che si vede solo la piazza con la scacchiera... Per Giovanni... sai dirmi qualcosa di una certa bruschetteria vicino a ponte vecchio?? Grazie tante e aggiungete pure se avete altre info...[:)][:)][:)] paola
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 20/10/2014 alle: 23:51:01
Niente, non riesco a contattare gli amici di Bassano. Se li sento ti scrivo
plinio
plinio
-
Inserito il 21/10/2014 alle: 09:11:02
Marostica vale sicuramente la pena, tra l'altro c'è una bella area di sosta GRATUITA dove fare anche carico-scarico...non so chi vi ha dato queste indicazioni! A Bassano ci sono vari posti dove mangiare bene,. Al Saiso non mi sembra si mangi particolarmente bene, ti hanno informato male. [:I]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/10/2014 alle: 12:30:59
Grazie plinio delle tue indicazioni, hai qualche locale in particolare, senza farci spennare, dove poter mangiare un pranzo veloce?? Non abbiamo grosse pretese, ma qualcosa di tipico... Ci avevano detto che Al Saiao si mangiano delle ottime bruschette... poi non so...non ci siamo mai stati, per cui mi fido di ciò che mi viene detto....[:)][:)][:)] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/10/2014 alle: 22:04:09
...bruschetteria "al porton".... L'ho trovata cercando info su bassano.... forse è quella che mi avevano detto... Altra cosa... ho visto che c'è il museo delle bolle della Nardini... qualcuno ci è stato? merita e il costo del biglietto com'è? paola
plinio
plinio
-
Inserito il 22/10/2014 alle: 08:50:56
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/10/2014  22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piuttosto di Nardini, vai da Poli distillerie, si trova di fronte al Porton e hanno una sala mostra interessante,oppure vai a Schiavon nella loro sede, hanno il museo e ti spiegano tutto senza problemi e senza atteggiarsi... ciao

Modificato da plinio il 22/10/2014 alle 17:11:10
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/10/2014 alle: 12:30:56
quindi "le bolle" di Nardini... non meritano... paola
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 22/10/2014 alle: 14:17:34
allora i bigoli si acquistano solo via internet o c'è un negozio dove si può andare? Bigoli. Ho notato che la città è piena di negozi che li vendono, io ho solo precisato che industrialmente sono prodotti anche da un'azienda delle mie zone che li vende anche via internet. Tragitto fattoria-Bassano città: Sicuramente se ce ne sarà la possibilità ci piacerebbe mangiare alla fattoria... Per la lontananza da Bassano... ok 7-10 minuti in bici, al ritorno c'è una salita di 300 metri, io sono sceso e mi sono spinto la bici. Per la passeggiata sul Brenta: non è lunga, io ho oltrepassato il ponte degli alpini e ho camminato verso Trento per una ventina di minuti. Per Oliero: Te la cavi in un paio di orette al massimo, anche meno, passeggiatina lungo il Brenta compresa. Per Asolo: un amico mi ha parlato bene dell'area "Barone d'Asolo" ma non essendo una notizia di prima mano devi approfondire Te. Gino
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/10/2014 alle: 20:32:29
grazie Gino delle tue info... Se tu hai spinto la bici... x me ci vorrà una gru per tirarmi su...[;)][;)][;)] x cui meglio spostare il mezzo... Per i bigoli...valuterò una volta sul posto i prezzi e poi deciderò... Per la camminnata sul Brenta... bhe se è in piano... si può fare...tanto ho visto il meteo e ..se non cambia.. è bello per cui una bella passeggiata ci sta... Per Oliero valuteremo anche quello e per Asolo, ho visto che c'è una bella area che con 7 euro hai tutto e sei vicino al paese e... poi un amico del forum si è afferto di ospitarci per passare una serata insieme e ... se non disturberemo... valuteremo se rompergli un pò gli zibedei...[;)][;)][;)] Grazie cmq delle info che mi state dando...[;)][;)][;)][;)] paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link