In risposta al messaggio di ciroea del 08/10/2015 alle 10:53:17
Buongiorno a tutti . ho fatto un cerca ma mi sembra che nessuno lo abbia aperto l argomento. la GO IN SARDINIA E' FALLITA. e per chi fosse interessato può presentare istanza di insinuazione al passivo al fine del riconoscimento del credito. io ci provo.
Ciao,
In risposta al messaggio di ciroea del 08/10/2015 alle 10:53:17
Buongiorno a tutti . ho fatto un cerca ma mi sembra che nessuno lo abbia aperto l argomento. la GO IN SARDINIA E' FALLITA. e per chi fosse interessato può presentare istanza di insinuazione al passivo al fine del riconoscimento del credito. io ci provo.
gentilissimo, chiarissimo e mi sembra molto informato in materia; sinceramente mi ha contattato ass consumatori che con 25 euro mi gestiscono la pratica loro. sai visti i 470 ormai dati per persi se ne aggiungo 25 non cambia tanto. penso che ci sia stato piu' di qualcuno che li ha persi; ho ritenuto giusto avvisare chi non ne fosse al corrente. grazie comunque dei chiarimenti
In risposta al messaggio di ciroea del 08/10/2015 alle 19:01:04
gentilissimo, chiarissimo e mi sembra molto informato in materia; sinceramente mi ha contattato ass consumatori che con 25 euro mi gestiscono la pratica loro. sai visti i 470 ormai dati per persi se ne aggiungo 25 non cambiatanto. penso che ci sia stato piu' di qualcuno che li ha persi; ho ritenuto giusto avvisare chi non ne fosse al corrente. grazie comunque dei chiarimenti
Vabbeh.... se vuoi aggiungere altri 25€ ai 470 fai pure....
, tra i creditori "privilegiati" (banche, finanziarie, ecc.) ci sono soprattutto i dipendenti e stai sicuro che nemmeno loro avranno tutto ciò che gli spetta.