CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

becchiamo i soldi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
11
ciroea
ciroea
15/07/2014 112
Inserito il 08/10/2015 alle: 10:53:17
Buongiorno a tutti . ho fatto un cerca ma mi sembra che nessuno lo abbia aperto l argomento. la GO IN SARDINIA E' FALLITA. e per chi fosse interessato  può presentare istanza di insinuazione al passivo al fine del riconoscimento del credito. io ci provo.

Modificato da ciroea il 08/10/2015 alle 10:54:06
19
chorus
chorus
05/10/2006 12493
Inserito il 08/10/2015 alle: 14:20:33
In risposta al messaggio di ciroea del 08/10/2015 alle 10:53:17

Buongiorno a tutti . ho fatto un cerca ma mi sembra che nessuno lo abbia aperto l argomento. la GO IN SARDINIA E' FALLITA. e per chi fosse interessato  può presentare istanza di insinuazione al passivo al fine del riconoscimento del credito. io ci provo.

Ciao,
credo tu conosca la procedura per l'insinuazione allo stato passivo di un fallimento. Controlla se il sito internet del Tribunale Fallimentare competente pubblica il fac-simile di un modello d'istanza.
In ogni caso ritengo che il tuo credito, una volta ammesso dal Giudice Delegato e se ammesso, sarebbe riclassificato tra i cosiddetti crediti chirografari che, nell'ordine del pagamento, vengono dopo i cosiddetti crediti privilegiati.
In buona sostanza, il ricavato della liquidazione fallimentare viene ripartito con questo ordine: i crediti in prededuzione, ovvero tutti i costi della procedura fallimentare), i crediti privilegiati (tutti), e i denari che avanzano, naturalmente se avanzano, vengono ripartiti in percentuale tra gli altri creditori.
Il tutto beninteso secondo le mie limitate conoscenze in materia.
11
ciroea
ciroea
15/07/2014 112
Inserito il 08/10/2015 alle: 19:01:04
In risposta al messaggio di ciroea del 08/10/2015 alle 10:53:17

gentilissimo, chiarissimo e mi sembra molto informato in materia; sinceramente mi ha contattato ass consumatori che con 25 euro mi gestiscono la pratica loro. sai visti i 470 ormai dati per persi se ne aggiungo 25 non cambia tanto. penso che ci sia stato piu' di qualcuno che li ha persi; ho ritenuto giusto avvisare chi non ne fosse al corrente. grazie comunque dei chiarimenti
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/10/2015 alle: 16:51:53
In risposta al messaggio di ciroea del 08/10/2015 alle 19:01:04

gentilissimo, chiarissimo e mi sembra molto informato in materia; sinceramente mi ha contattato ass consumatori che con 25 euro mi gestiscono la pratica loro. sai visti i 470 ormai dati per persi se ne aggiungo 25 non cambia
tanto. penso che ci sia stato piu' di qualcuno che li ha persi; ho ritenuto giusto avvisare chi non ne fosse al corrente. grazie comunque dei chiarimenti
...

Vabbeh.... se vuoi aggiungere altri 25€ ai 470 fai pure.... sad, tra i creditori "privilegiati" (banche, finanziarie, ecc.) ci sono soprattutto i dipendenti e stai sicuro che nemmeno loro avranno tutto ciò che gli spetta.
Quindi vedi tu. wink

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link