quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 06/08/2012 09:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vado all' international e credo di spendere circa 78, a maggior ragione ho bisogno di sole per asciugare le ferite (al portafoglio[B)]). Per il resto ciò che dici è ovvio, però se le ferie lunghe uno le ha ad agosto...
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 06/08/2012 09:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi si lamentano che non ci sono presenze![}:)]Il campeggio è valido ed i servizi anche,ma ha questi prezzi per me resta vuoto.Se sabato la c"era la coda a trieste forse un motivo ci sarà. saluti mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 06/08/2012 14:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorrei fare una precisazione Mauro. Tutte le strutture ricettive turistiche sono in grave crisi di presenze a parte quelle che hanno come clienti principali i tedeschi. Come tutti sanno, loro hanno una tradizione di vacanza in campeggio molto più antica e consolidata della nostra e Jesolo, come tutto l'alto adriatico, è una delle loro mete preferite. Dico questo per spiegare che la fila a Trieste c'era nè più nè meno degli anni scorsi ma ciò non vuol dire che i campeggi di Jesolo siano vuoti, anzi. E' quasi impossibile trovare una piazzola libera su uno di questi fino ai primi di settembre. Le vacanze cambiano come cambiano i gusti e le possibilità economiche degli italiani. Comunque l'importante è il bel tempo, siamo pur sempre il "BEL PAESE", anche perchè siamo baciati dal sole.