quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/06/2012 23:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che in passato ci siano stati tempi "migliori" per i camperisti (io per la prima volta in camper ci sono andato 8 anni fa) pero' a parer mio anche oggi nonostante le tante macchine (che arrivano al mattino dopo le 9/10 ma che se ne vanno di sera, ed io quando arrivano sonon gia' in spiaggia e quando rientro se ne sono gia' andate via; tra l'altro lo scorso anno a cavallo di ferragosto per la prima volta non ho mai visto il parcheggio pieno come negli anni precedenti) e' un posto che ne vale la pena perche' la spiaggia e' lunghissima e quindi basta allontanasi un po' (e nemmeno troppo) dal "centro" e poi alla sera la stellata e' meravigliosa. Aggiungo che lo scorso anno ho contato al max una quarantina di camper (e non necessariamente si deve stare vicini-vicini [;)]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/06/2012 23:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io negli anni 80 avevevo un'altro fascino!! poi non capisco cosa c'entra tutta questa elucubrazione con la mia richiesta iniziale. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/06/2012 23:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno, oramai è diventato un "parcheggione" e l'odore di "umanità" si sente e come, personalmente parcheggio per parcheggio preferisco fermarmi alla spiaggia di Su Curcurica e so ho bisogno di "stellate" o nell'entroterra o a Pedralonga dove raramente trovo un altro camper, vuoi perché non sono uno da spiaggia a tutti i costi e fermarmici dalle 8 alle 19 mi risulta improponibile, e rientrare a mangiare a mezzogiorno, l'una in quel carnaio lo trovo inpensabile. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012 09:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitto per chiederti se è segnalata la strada che porta alla spiaggia di Su Curcurica, nel parcheggio si può stare anche di notte? Grazie e saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 22/06/2012 10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino all'anno scorso non c'erano divieti di sorta anche per la sosta notturna ma vale sempre il CDS, ma ne vale la pena, sa Curcurica è la piu bella spiaggia di cala Liberotto. Dalla SS125 località cala Liberotto, devi girare e dirigerti verso hotel cala ginepro, girare sulla sua sinistra ed arrivare alle coordinate 40.451574,9.794124, il parcheggio permette di accedere oltre che alla spiaggia di Sa Curcurica, anche al guado del canale a mare dello stagno di Sa Curcurita da dove arrivi a piedi alle spiagge di Bidde Rose. Secondo me meglio di Berchida, ma è un parere personale... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012 11:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Peg1 è un parcheggio free o a pagamento ? ciao
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 22/06/2012 11:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono stato era free.... ma visto l'andazzo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012 11:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! sempre puntule e preciso!! sicuramente ci vado Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 22/06/2012 10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però sei forte[:D]. Attieniti pure tu alla richiesta iniziale, e se non te ne importa nulla di come era Berchida negli anni 80 non buttarti a pesce su luoghi che conservano ancora un certo fascino. Rimani in tema[:D][;)]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/06/2012 00:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un posto che ne vale la pena perche' la spiaggia e' lunghissima e quindi basta allontanasi un po' (e nemmeno troppo) dal "centro" e poi alla sera la stellata e' meravigliosa.id="size1"> E' uno dei posti piu' belli del mediterraneo...e piu' ci si allontana dall'affollamento, verso nord o verso sud, e piu' e' bella.. a proposito..ma sei tu che metti quei sassi uno sopra l'altro?... io ne metto al max quattro, poi mi cade tutto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/06/2012 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai delle foto di quella zone negli anni 80 visto che in quel periodo io non viaggiavo ancora in camper, ho iniziato a metà degli anni 90, e comunque anche allora c'erano gli sporcaccioni , forse qulcuno di meno ma credo che sia solo una percentuale data dalla densità. Saluti Clay
La qualità è quella che è. Questo era l'accesso alla spiaggiadove ora fermano i camper , si proseguiva traversando il torrente in secca e ci si inoltrava tra le radure nei cespugliid="size3">id="green">
La spiaggia vista dal camperid="size3">id="green">
La spiaggia verso sera con solo i camper sullo sfondoid="size3">id="green">
quando i bimbi erano piccoli[;)]id="size3">id="green">
ricordi di tanta tranquillitàid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede; quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/06/2012 18:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Bruno !Le immagini parlano .
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 23/06/2012 00:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche oggi si possono fare le stesse foto!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 23/06/2012 08:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci proverò mi fermo mercoledì vediamo come è la faccenda , l'ultima volta ho sostato nei primi giorni di luglio del 2005 e non era male , molte vetture di giorno ma i camper erano max una decina ciao
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 23/06/2012 08:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi si possono fare ancor meglio[:D] ci sono i Pixel[:D], però oggi tu ti ammucchi tra tanti muri bianchi che ti tolgono la vista mentre un tempo io quando smammavano quei 4 automobilisti, cenavo col rumore delle onde che si frangevano sulla spiaggia[:D], mentre oggi sono più che certo che in quel BEL parcheggio ti circondi di zampironi e lotti con le zanzare[:D][;)]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;