quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/06/2012 21:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome non ho la "macchina del tempo" che mi riporta agli anni 80, io vorrei andarci il LUGLIO 2012 e con questo post avevo semplicemente chiesto se in quel periodo era ancora possibile sostare anche di notte. Se non sei in gardo di rispondere alla mia domanda, tutto il resto non mi interessa nulla. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 24/06/2012 10:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessuno risponde, nessuno ha notizie su Berchidda in merito alla sosta . grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012 19:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ruggero... Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 24/06/2012 10:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare il SAPIENTONE, ma la risposta è semplice[:D]. Quando arrivi la dove la statale 125 svolta sullo sterrato, se ci sono divieti troverai un bel cartello .Altrimenti tiri dritto fino al parcheggio[:D]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/06/2012 18:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dare una risposta del genere devi certamente aver frequentato la Bocconi, con i miei studi di basso livello non ci sarei mai arrivato. Ho però capito una cosa: l'iscrizione al forum non rende obbligatorio intervenire in ogni caso. A questo punto ringrazio chi ha risposto alla mia domanda iniziale e non intervengo più. Aldo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/06/2012 18:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche tu hai studiato alla Bocconi, complimenti . è ti hanno fatto anche Generale con ben 5 stellle . Angelo
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/06/2012 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver ripescato il post, la tua informazione mi fa molto piacere. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/06/2012 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! almeno adesso so che una capatina potremmo farla anche quest'anno![:)]
quote:Risposta al messaggio di grandeivan72 inserito in data 29/06/2012 15:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no , ma sicuramente, con la costa smeralda a due passi, le auto blu tutte nella spianata polverosa di Berchida , e le guardie del corpo a portare gli ombrelloni, le spiaggine e i te[:D]li mare Ma vi rendete conto delle eresie che dite. [:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/06/2012 17:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche se mettono i divieti illegittimi sparisce la polvere? [:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/06/2012 17:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ho visto nulla in zona, percorsa tutta la ss125 da S.Teodoro alla Berchidda e poi fino a Muravera , a parte i maiali trovati in galleria prima di Baunei [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 30/06/2012 16:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! E' quella![;)]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/06/2012 13:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info. Allora o il comune non ha ancora dato l'autorizzazione al proprietario (l'iter autorizzativo va avanti da parecchio tempo) oppure il progetto e' stato abbandonato. Ivanoid="blue">
All’inizio della strada sterrata c’è un cartello di divieto di sosta ai camper enorme. Ma non bisogna farsi impressionare, si riferisce (leggendo bene) a tutte le aree al di fuori del piazzale di parcheggio, che peraltro sono irraggiungibili, anche per le vetture.
La sosta costa 10 euro al giorno. I tagliandi si acquistano o dall’area di ristoro alla fine della strada sterrata/inizio piazzale o dal chioschetto dei panini sulla spiaggia. Sono stile gratta e vinci (anno, mese, giorno, ore, minuti) e vanno esposti sul parabrezza. Vengono verificati dagli ausiliari della sosta (due ragazze molto gentili) e dai vigili.
Due equipaggi vi hanno solo passato la notte, vero perché li ho visti io, e non gli hanno fatto pagare nulla.
Vengono tollerate le sedie a sdraio vicino al camper e i finestrini aperti a volontà, ma non le verande.
Il piazzale è Molto polveroso e questo inconveniente è aggravato da gitanti frettolosi che arrivano di gran carriera. Li riconosci da lontano dalla colonna di polvere, sembra la scena di “arrivano i nostri” dei film western di una volta.
Inutile aggiungere che non c’è né acqua, né scarico, né luce.
Senza tante polemiche ognuno giudichi in proprio, se vale la pena o no di affrontare qualche disagio per vedere una delle spiagge più belle del Mediterraneo. Personalmente, come IvanoPP, spero che rimanga tale e quale ancora a lungo.
Per vedere il paradiso bisogna sempre pagare un prezzo. [^]
www.regoleo.altervista.org