quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/06/2012 13:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai delle info, bene (e grazie), senno' potresti anche evitare tali inutili e stupidi commenti (non e' che per l'ennesima volta cerchi la "rissa" ?) Ivano PS: per me Berchida e' un luogo molto ma molto bello quindi mi spiacerebbe doverci rinunciare per dei divieti ILLEGITTIMI causati dal sorgere di una AA (tra l'altro dislocata in un posto a parer mio molto infelice).id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/06/2012 13:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di cercare la rissa, ma di evitare allarmismi inutili, onde evitare di generare un clima di "guerra" anche dove non è logico che ci sia. Ipotizzando che le "voci" siano vere, sei sicuro che la AA sia fatta nel sito da te definito "infelice"? E se anche cosi fosse, Sei sicuro che il comune viati l'accesso alla spiaggi alle M1 private? E se anche cosi fosse sei sicuro, che lo farebbe solo per i camper? E se anche cosi fosse , sei sicuro che sarebbe illegittimo, e non motivato? Dai sono troppi se, anche solo per parlarne, non capisco proprio che vantaggi possa portare il creare una situazione di esasperazione nei camperisti. PS.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/06/2012 13:45:28 e se cosi' e', per me sara' un tristissimo "addio" alla selvaggia e, a parer mio, BELLISSIMA Berchida >> Bellissima si, Ma come puoi definire "selvaggio" un parcheggio sterrato in cui coabitare con una 50ina di camper qualche centinaia di autovetture? Le aree selvagge sono ben altra cosa... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/06/2012 13:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le "voci" sono quelle di cui ho scritto (e sono a parer mio molto attendibili), quindi ho chiesto info, tutto li'. Se sai qualcosa bene , senno' come scritto prima ... Ivano PS: 1) PER ME (per il mio modo di usare il camper) Berchida e' BELLISSIMA , e delle auto manco mi accorgo perche' sono gia' in spiaggia quando devono ancora arrivare e ritorno al camper quando se ne sono gia' andate via. 2) se a Berchida possono andarci e sostare le autovetture, un eventuale divieto SOLO per camper sarebbe ILLEGITTIMO 3) di luoghi "selvaggi" cosi' come intendi tu , in Italia penso non ce ne siano praticamente piu' 4) ma a te chettenefrega di Berchida (e di quello che potrebbe succedervi) visto che hai scritto altrove che non ti piace (e quindi immagino che non ci vai) in quanto parcheggio sterrato polveroso con tante auto 5) riguardo al cartello, a parte l' ASSURDITA' (sopra si vieta ai camper e sotto si indica la tariffa sosta camper...) e' li' da MOLTO piu' di 4 anni (ma la X sopra a camper lo scorso anno non mi ricordo di averla vista, ma magari mi sbaglio). Quello che cambia ogni anno e' la tariffa di sosta che aumenta sempre ... id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano marchetti inserito in data 06/06/2012 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) basta che mettano un limite il larghezza ( vista la strada) e il gioco è fatto>> In alcuni tratti non riescono/possono a transitare nemmeno 2 auto in direzione opposta, quindi il transito dovrebbe essere vietato anche alle auto [;)][}:)] Ivano PS: e se con il camper ci si sposta in orari opportuni (prima delle 9 e dopo le 21) e il problema non esiste, neanche un graffio ! id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/06/2012 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 07/06/2012 10:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Antonella , la nuova area di sosta di Siniscola è questa: Camper Service Mazzella .? Mi sembra distante dal mare . Mi sbaglio ? Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 07/06/2012 10:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggia' , alle solite : divieti di sosta solo per camper (ILLEGITTIMI) per favorire i camping [:(!] Polemiche a parte: - riguardo alla possibile apertura dell' AA a Berchida (sulla 125 all'altezza del bivio con la strada sterrata che porta a Berchida) e di eventuali divieti di transito/sosta per camper di cui ho scritto , ne sai qualcosa ? - qual'e' e dove si trova la nuova AA a Siniscola di cui hai accennato ? Ivano PS: per quanto riguarda il tuo "panico" , non tutti i gusti sono alla menta in quanto p.e. io a Berchida "cerco" proprio l'esser lontano da tutto e mai scambierei una stellata cosi' e una spiaggia cosi' con qualsiasi altra cosa al mondo. Aggiungo che io ho due "necessita" che se non soddisfatte mi fanno stare male (sia fisicamente che psicologicamente) : toccare almeno una volta al'anno la terra Sarda e stare alcuni giorni a Berchida [:)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/06/2012 10:51:58 (> Ma che camping favoriscono? La AA è a Siniscola località Murtas Arta zona industriale ed è un meccanico che ha aperto una piccola area dietro i suoi capannoni con tanto di cs e servizi igenici (40.539748,9.666435) é censito anche nel DB di COL https://www.camperonline.it/are... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>