quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/06/2012 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coord: 40.480332,9.807539 se il freezer ti regge vacci [:D] , non c'è campeggio che regge il confronto. per questa volta non dare retta a wikipeg1[;)] sempre che si possa ancora pernottare[}:)] Marco p.s. peg1 secondo me è arrabbiato per i risultati elettorali di Monza e così si sfoga con Ivano [;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/06/2012 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è brutta, è strada bianca, qualche fosso, ma niente di preoccupante, meglio farla di primo mattino o alla sera sul tardi, per evitare le auto.[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/06/2012 20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi e' proprio vero che, come ho gia' scritto anche in questo stesso topic, cerchi la "rissa" Vabbe', mi verrebbe di mandarti a quel paese ma invece mi limito a dire "contento tu" ... Ivano PS: "Cosi è meglio"id="black"> di che cosa ? ma finiscila li' ! a tal riguardo mi ripeto da altra occasione dicendo che concordo pienamente con quanto scritto in firma nei tuoi messaggi ... id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/06/2012 22:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ci siamo noi le stelle e gli amici...>> [^][^][^] [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/06/2012 21:05:46 (> "amarcord" della vicenda di Livorno ? (per chi ne fosse interessato puo' leggere inVisualizza messaggio in nuova finestra
) La strada è brutta, non asfaltata e molto stretta, è ricavata su di una tratta rompifuoco a protezione dell'oasi di Bidderose, e questo è uno dei motivi per cui i camper non sono graditi alla forestaleid="red">>
https://forum.camperonline.it/#...
e inhttps://forum.camperonline.it/#...
) Ovvero quando (per ricordare e riassumere) una infondata (e assurda, difatti poi revocata) nota del Comando dei VV.FF. di Livorno indicando la pericolosità delle utenze di bordo dei camper era stata usata come motivazione in una ordinanza sindacale di divieto sosta per camper. E tale nota del Comando dei VV.FF. e' infondata e assurda (e quindi e' stata ovviamente e giustamente revocata) in quanto il dato di fatto e' che i camper essendo regolarmente omologati rispettano appieno la vigente normativa anche per quanto riguarda le norme di sicurezza comprese le dotazioni/utenze di bordo (senno' non potrebbero essere venduti) E poi visto che tu sai tutto, a Berchida ci sono stati incendi causati da camper ? Ivano PS: a parer mio gli incendi che purtroppo si verificano in tanti luoghi della Sardegna sono causati da "altri" motivi ... [:(!][xx(]id="blue">