CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Berchida

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:13:02
grazie ruggero ma ancora una cosa... il camping che mi hai segnalato recentemente,il Sa Prama è vicino a berchidda?? e se non lo è la spiaggia è bella uguale?? paola
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:16:56
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/06/2012  20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> coord: 40.480332,9.807539 se il freezer ti regge vacci [:D] , non c'è campeggio che regge il confronto. per questa volta non dare retta a wikipeg1[;)] sempre che si possa ancora pernottare[}:)] Marco p.s. peg1 secondo me è arrabbiato per i risultati elettorali di Monza e così si sfoga con Ivano [;)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:21:55
pensavo di farla al ritorno quando il freezer è ormai vuoto...[:D][:D][:D] ma mi preoccupa un pò tanto la strada molto stretta e brutta che dice peg1... non ho un camper piccolo ma un 7 metri e fischia... paola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:24:26
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/06/2012  21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è brutta, è strada bianca, qualche fosso, ma niente di preoccupante, meglio farla di primo mattino o alla sera sul tardi, per evitare le auto.[:)] Antonella

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:36:32
ho guardato con google e non mi sembra proprio orrenda... certo non è il max ma se calcolo bene gli orari magari ce la faccio a convincere il marito...[;)][;)][;)][;)] paola
peg1
peg1
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:51:02
Sa Prama praticamente è attaccato al canale di scarico a mare dello stagno Sa Curcurita a circa un km dalla prima spiaggia di Bidderose che tutto sommato è meglio della spiaggia di Berchida, io personalmente dopo aver sostato al Sa Prama cercherei qualche cosa di diverso non un clone... Poi ognuno è libero di vederla come vuole.... Io a Berchida ci andavo 10 anni fa quando non era poi cosi frequentata, oggi come oggi ritrovarmi parcheggiato con altre centinaia di mezzi, pagare, per non ricevere nulla in cambio e dover passare tutta la giornata in spiaggia per non avere a che fare con la calca polverosa, mi fa passare la poesia. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:54:54
scusami ma cosa significa canale di scarico...[:(][:(][xx(][xx(] devo preoccuparmi?[:(][:(][:(][:(] paola
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 07/06/2012 alle: 22:18:55
questo è un amico che ho conosciuto lo scorso anno a Berchida: è vero di giorno ci sono un sacco di macchine, poi quando vanno via ci siamo noi le stelle e gli amici.... Marco p.s. la foto l'ha fatta mio figlio che aveva 8 anni...ne ho altre 50[:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 23:11:48
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/06/2012  20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi e' proprio vero che, come ho gia' scritto anche in questo stesso topic, cerchi la "rissa" Vabbe', mi verrebbe di mandarti a quel paese ma invece mi limito a dire "contento tu" ... Ivano PS: "Cosi è meglio"id="black"> di che cosa ? ma finiscila li' ! a tal riguardo mi ripeto da altra occasione dicendo che concordo pienamente con quanto scritto in firma nei tuoi messaggi ... id="blue">

Modificato da IvanoPP il 07/06/2012 alle 23:17:08
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 23:20:41
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/06/2012  22:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ci siamo noi le stelle e gli amici...>
> [^][^][^] [:)][:)][:)] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/06/2012 alle: 00:09:44
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/06/2012  21:05:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) La strada è brutta, non asfaltata e molto stretta, è ricavata su di una tratta rompifuoco a protezione dell'oasi di Bidderose, e questo è uno dei motivi per cui i camper non sono graditi alla forestaleid="red">
>
> "amarcord" della vicenda di Livorno ? (per chi ne fosse interessato puo' leggere in

https://forum.camperonline.it/#...

e in

https://forum.camperonline.it/#...

) Ovvero quando (per ricordare e riassumere) una infondata (e assurda, difatti poi revocata) nota del Comando dei VV.FF. di Livorno indicando la pericolosità delle utenze di bordo dei camper era stata usata come motivazione in una ordinanza sindacale di divieto sosta per camper. E tale nota del Comando dei VV.FF. e' infondata e assurda (e quindi e' stata ovviamente e giustamente revocata) in quanto il dato di fatto e' che i camper essendo regolarmente omologati rispettano appieno la vigente normativa anche per quanto riguarda le norme di sicurezza comprese le dotazioni/utenze di bordo (senno' non potrebbero essere venduti) E poi visto che tu sai tutto, a Berchida ci sono stati incendi causati da camper ? Ivano PS: a parer mio gli incendi che purtroppo si verificano in tanti luoghi della Sardegna sono causati da "altri" motivi ... [:(!][xx(]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 08/06/2012 alle 00:13:22
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 08/06/2012 alle: 00:21:00
Questo è il secondo ed ultimo avviso. Proseguite le vostre inutili diatribe a due fuori dai nostri spazi perchè non saranno tollerate oltre. Oltre ad essere un dialogo tra sordi, disturbano il normale svolgersi delle discussioni creando disagi ad altri Utenti ed inutili o.t. Se anche questo avviso sarà ignorato saremo costretti a considerare ulteriori provvedimenti. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link