CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

bergamo e le sue montagne consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 15/08/2012 alle: 19:38:55
Ciao a tutti, partenza domani o dopo per qualche giorno in montagna. Vorrei evitare trentino altoadige e veneto, insomma le dolomiti, e visitare qualcosa a me totalmente sconosciuto le Orobie ....c'è qualcuno che mi illumina su possibilità di sosta e strade??'
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/08/2012 alle: 20:14:16
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 15/08/2012  19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sono sulle Orobie. se cerchi campeggi, parlo della val brembana, trovi qualcosa a Isola di Fondra o a Zambla. AA non mi risulta ce ne siano, possibilità di sosta libera c'è qualcosa e quest'anno ho cominciato anche a vedere camper (gasolio?[:D]) le strade sono normali strade di montagna. se ti serve qualcosa di più specifico, chiedi [:I]
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 15/08/2012 alle: 21:08:34
Grazie! nulla di specifico ma tutto[;)] nel senso che proprio la zona è per me tabù! sono stata un paio di volte a Bergamo ma dei dintorni non conosco nulla! mi farebbe quindi piacere cambiare visto che le Dolomiti ormai sono il nostro sito addottivo...Quello che so lo so solo per aver letto e ad esempio in val Taleggio venne anni fa mia sorella con la C3 e raccontò che la strada era da panico...figuriamoci con un 6 m. e mezzo x 2,20[:(!]E magari sto anche facendo confusione con le valli! quindi tutto ciò che mi suggerirai sarà manna per una che proprio "ignora" i tuoi siti. Grazie e aspetto, se ne hai tempo, i tuoi preziosi suggerimenti per una gitarella di 3-4 giorni ps siamo in due anzianotti con pelosetto quindi non cerchiamo divertimenti,parchi tematici ma solo nuovi posti e la possibilità di qualche passeggiata

Modificato da perplessa il 15/08/2012 alle 21:13:02
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 15/08/2012 alle: 23:43:07
orobie.. bellissime. selvagge, poca gente.. un paradiso. non ricordo particolari difficoltà di accesso della val brembana.. ma potrei sbagliare. perchè non considerare anche la zona del lago di lecco? grigne, cornizzolo con san pietro al monte (basilica romanica unica al mondo), parco del curone, resegone ciao, simo --------------------- libertà!
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 15/08/2012 alle: 23:45:01
dimenticavo.. le orobie sono raggiungibili anche dal versante di sondrio.. molto bella e selvaggia la val gerola con il passo san marco ri-ciao ps per info zona lago di lecco, chiedi! --------------------- libertà!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 16/08/2012 alle: 09:33:52
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 15/08/2012  23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ma stiamo cercando di fare meno strada possibile e di essere in grado di rientrare velocemente a Verona....[:(];
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 16/08/2012 alle: 10:38:19
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 16/08/2012  09:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai posta
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 16/08/2012 alle: 12:16:52
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/08/2012  10:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissima smackkkk!
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 19/08/2012 alle: 21:32:32
Andata e tornata...tolto le giornate di caldo africano tutto ok Mi piace...
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/08/2012 alle: 22:42:41
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 19/08/2012  21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ci dici qualcosa in più farai felici molti di noi. Anch'io, visto le previsioni con l'arrivo di Lucifero vorrei evadere 3-4 gg a partire da martedi prox. e non vorrei allontanarmi piu di 150 km da Monza.
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 20/08/2012 alle: 13:26:15
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/08/2012  22:42:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Allora ti racconto qualcosa in più... io avevo a disposizione solo un paio di giorni e per problemi di casa dovevo essere vicina , quindi ho scelto la Valseriana. E' ospitale infatti all'ingresso della vallata c'è pure un cartello che dice di essere ospitale con i turisti itineranti! in tanti anni la prima volta che lo vedo e mi dispiace non essere stata pronta a fotografarlo. Ci sono diversi punti sosta e CS che io ho trovato su soste e localizzato alla vecchia maniera sulla cartina geografica! A Clusone nell'area comunale c'è possibilità di sosta all'ombra, carico e scarico e vicinissima a un paio di supermarket, rumorosetta perchè proprio sulla statale ma per pranzare noi ci siamo trovati bene. Siamo poi saliti in cerca di fresco a Monte Pora dove ci sono impianti di risalita(ora chiusi) e ampi parcheggi senza alcun divieto; i paesi che abbiamo attraversato meritano certo una'occhiata ma non so dirvi nulla circa sentieri e passeggiate dato che non avevamo tempo per approfondire. Bello il paese di Clusone ove sabato c'era un mercatino e vanta qualche bel edificio affrescato ed un orologio antiorario unico nel suo genere. Gente cordiale e possibilità di parcheggiare proprio vicino al centro storico. Per la sosta notturna abbiamo scelto quest'area

http://www.busgarina.it/home.html,

mi pareva d'esser in Francia, tutto molto spartano ma cordialità e tranquillità tanto che ci siamo fermati sino a domenica sera. Insomma poco traffico, buona accoglienza, qualcosa di nuovo e purtroppo poco fresco ma non certo per colpa della valle[:D] Per un giretto veloce,vicino e rilassante sicuramente ci torno e lo consiglio[:)] tra l'altro mi è stato detto che con qualche giorno in più ci sono tanti altri posti carini in valle.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 20/08/2012 alle: 14:23:02
[:)] Grazie,molto gentile!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link