quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 15/08/2012 19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono sulle Orobie. se cerchi campeggi, parlo della val brembana, trovi qualcosa a Isola di Fondra o a Zambla. AA non mi risulta ce ne siano, possibilità di sosta libera c'è qualcosa e quest'anno ho cominciato anche a vedere camper (gasolio?[:D]) le strade sono normali strade di montagna. se ti serve qualcosa di più specifico, chiedi [:I]
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 15/08/2012 23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma stiamo cercando di fare meno strada possibile e di essere in grado di rientrare velocemente a Verona....[:(];
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 16/08/2012 09:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/08/2012 10:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissima smackkkk!
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 19/08/2012 21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci dici qualcosa in più farai felici molti di noi. Anch'io, visto le previsioni con l'arrivo di Lucifero vorrei evadere 3-4 gg a partire da martedi prox. e non vorrei allontanarmi piu di 150 km da Monza.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/08/2012 22:42:41 (> Allora ti racconto qualcosa in più... io avevo a disposizione solo un paio di giorni e per problemi di casa dovevo essere vicina , quindi ho scelto la Valseriana. E' ospitale infatti all'ingresso della vallata c'è pure un cartello che dice di essere ospitale con i turisti itineranti! in tanti anni la prima volta che lo vedo e mi dispiace non essere stata pronta a fotografarlo. Ci sono diversi punti sosta e CS che io ho trovato su soste e localizzato alla vecchia maniera sulla cartina geografica! A Clusone nell'area comunale c'è possibilità di sosta all'ombra, carico e scarico e vicinissima a un paio di supermarket, rumorosetta perchè proprio sulla statale ma per pranzare noi ci siamo trovati bene. Siamo poi saliti in cerca di fresco a Monte Pora dove ci sono impianti di risalita(ora chiusi) e ampi parcheggi senza alcun divieto; i paesi che abbiamo attraversato meritano certo una'occhiata ma non so dirvi nulla circa sentieri e passeggiate dato che non avevamo tempo per approfondire. Bello il paese di Clusone ove sabato c'era un mercatino e vanta qualche bel edificio affrescato ed un orologio antiorario unico nel suo genere. Gente cordiale e possibilità di parcheggiare proprio vicino al centro storico. Per la sosta notturna abbiamo scelto quest'areaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.busgarina.it/home.html,
mi pareva d'esser in Francia, tutto molto spartano ma cordialità e tranquillità tanto che ci siamo fermati sino a domenica sera. Insomma poco traffico, buona accoglienza, qualcosa di nuovo e purtroppo poco fresco ma non certo per colpa della valle[:D] Per un giretto veloce,vicino e rilassante sicuramente ci torno e lo consiglio[:)] tra l'altro mi è stato detto che con qualche giorno in più ci sono tanti altri posti carini in valle.