In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14Lignano camping sabbiadoro, a 2 minuti dal centro e dalla spiaggia e sicuramente è aperto
Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14Tra Lignano e Bibione... meglio il secondo.
Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
In risposta al messaggio di rlui del 29/03/2023 alle 09:56:54Il campeggio non è sul mare. Sarà circa una decina di minuti a piedi.
Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile. Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita) Grazie
In risposta al messaggio di LaJena del 29/03/2023 alle 16:08:03Il Sabbiadoro a Lignano è diviso in due parti, non so dove sei stato tu ma è completamente in piano ed ha anche piazzole grandi. Il mare è a 5 minuti a piedi, il centro pedonale è più distante a piedi ma in bici è vicino. Questa è una piazzola stretta perchè mi serviva stare vicino al bungalow
Il campeggio non è sul mare. Sarà circa una decina di minuti a piedi. Piazzole sono piccoline a parte qualche rara eccezione. Ci sono stato un paio di volte (la seconda mi ci hanno trascinato). La prima era impossibilemettere il camper a bolla e mi son dovuto inventare una costruzione fantoziana per star almeno meno storto. La seconda, con l'attuale camper che è oversize, avevo una piazzola un po' più decente. Francamente, non mi è piacciuto la prima e nemmeno la seconda. L'unica cosa carina è la piscina se hai bambini piccoli. Di buono, se non ricordo male, ti concedono l'uscita posticipata (verso sera) a costo zero in certi periodi dell'anno. Come già detto, Lignano è decisamente scaduta. Una volta era 1000000 volte meglio. Segue il degrado che è iniziato anni fa con Grado ed ora, appunto,si è spostato verso Lignano. Potendo scegliere... decisamente meglio Bibione che, tra l'altro, ha una bella ciclabile tutta sul lungo mare.

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 29/03/2023 alle 16:31:45... non è perché tu avevi una piazzola in piano allora TUTTE sono in piano e grandi eh.
Il Sabbiadoro a Lignano è diviso in due parti, non so dove sei stato tu ma è completamente in piano ed ha anche piazzole grandi. Il mare è a 5 minuti a piedi, il centro pedonale è più distante a piedi ma in bici è vicino. Questa è una piazzola stretta perchè mi serviva stare vicino al bungalow
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 29/03/2023 alle 19:48:11E quindi? Dopo che hai fatto un copia/incolla dal sito?
Piazzole Al Camping Sabbiadoro si può scegliere tra circa 900 piazzole che variano dai 60 ai 100 mq per soddisfare tutte le esigenze dei campeggiatori; da chi viaggia in camper, in roulotte ai più sportivi che portano consé la propria tenda. Sono tutte dotate di attacco luce, acqua, Tv, carico/scarico acque grigie Piazzole MaxiDescrizione:Le piazzole MAXI del Camping Sabbiadoro vanno dagli 80 ai 110 mq e sono adatte sia a tende che a roulotte e camper. Potrete scegliere tra piazzole ombreggiate oppure, se preferite più esposte al sole. Si trovano in entrambe le parti del Camping Sabbiadoro.
In risposta al messaggio di LaJena del 29/03/2023 alle 22:58:28Per fare una recensione negativa come hai fatto tu bisognerebbe almeno conoscere il campeggio e chi legge il sito lo capisce. Il campeggio è in una zona piana e mi sa che le piazzole strane le hai scelte solo tu.
E quindi? Dopo che hai fatto un copia/incolla dal sito? Come diceva la pubblicità di qualche anno fa? A sì: Dash... bianco che più bianco non si può!!. O si potrebbe scomodare la super Wanna nazionale. Vabbè dai.. hai ragione tu. Si vede che le piazzole che ho visto io e dove ho sostato la prima volta, in quell'occasione avevano sbagliato il candeggio.
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 30/03/2023 alle 09:46:01Certo certo
Per fare una recensione negativa come hai fatto tu bisognerebbe almeno conoscere il campeggio e chi legge il sito lo capisce. Il campeggio è in una zona piana e mi sa che le piazzole strane le hai scelte solo tu. Il campeggio è tutto questo
In risposta al messaggio di rlui del 29/03/2023 alle 09:56:54Noi ci siamo stati più volte soprstutto perché ha la dog beach a 5 min a piedi e per chi ha il cane sa quanto me quanto è difficile trovare campeggi con dog beach comoda.
Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile. Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita) Grazie
In risposta al messaggio di Man84 del 30/03/2023 alle 12:24:06
Noi ci siamo stati più volte soprstutto perché ha la dog beach a 5 min a piedi e per chi ha il cane sa quanto me quanto è difficile trovare campeggi con dog beach comoda. per il resto lo trovo grande ma un po spoglio,però, piazzole nella media, non ho mai avuto problemi di pendenza che ricordi. è comodissimo al centro ed è una bella cosa per una passeggiata alla sera. e in bassa stagione è vero che ti puoi fermare fino al tardo pomeriggio senza extra, 3 questo non è una cosa da poco se su vuole passare solo il weekend. lo trovo un po caotico in alta sragione
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di rlui del 30/03/2023 alle 14:18:23www.vti.it
Ringrazio comunque tutti. Ci piacerebbe Bibione, ma non trovo aree o campeggi aperti.
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14Comunque bibione è vicinissima a lignano soprstutto se hai le bici, puoi vederle tranquillamente entrambi sostando a lignano.