CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bibione o Lignano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2023 alle: 11:47:14
Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie
cri
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2023 alle: 13:30:55
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14

Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
Lignano camping sabbiadoro, a 2 minuti dal centro e dalla spiaggia e sicuramente è aperto
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2023 alle: 11:50:27
Grazie.yes
cri
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2023 alle: 12:43:43
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14

Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
Tra Lignano e Bibione... meglio il secondo.
Campeggi ne trovi aperti già a Pasqua
Laika Kreos 5001 SL
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2023 alle: 14:22:29
Lignano Sabbiadoro apre il 24 aprile. Non ho trovato altre strutture già aperte ad inizio aprile.
Altri suggerimenti?
Grazie
cri
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 09:56:54
Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile.
Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita)
  Grazie
cri
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 16:08:03
In risposta al messaggio di rlui del 29/03/2023 alle 09:56:54

Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile. Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita)   Grazie
Il campeggio non è sul mare. Sarà circa una decina di minuti a piedi.
Piazzole sono piccoline a parte qualche rara eccezione. Ci sono stato un paio di volte (la seconda mi ci hanno trascinato).
La prima era impossibile mettere il camper a bolla e mi son dovuto inventare una "costruzione" fantoziana per star almeno "meno storto". La seconda, con l'attuale camper che è oversize, avevo una piazzola un po' più decente.
Francamente, non mi è piacciuto la prima e nemmeno la seconda. L'unica cosa carina è la piscina se hai bambini piccoli.
Di buono, se non ricordo male, ti concedono l'uscita posticipata (verso sera) a costo zero in certi periodi dell'anno.
Come già detto, Lignano è decisamente scaduta. Una volta era 1000000 volte meglio. Segue il degrado che è iniziato anni fa con Grado ed ora, appunto,si è spostato verso Lignano. Potendo scegliere... decisamente meglio Bibione che, tra l'altro, ha una bella ciclabile tutta sul lungo mare.
 
Laika Kreos 5001 SL
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 16:31:45
In risposta al messaggio di LaJena del 29/03/2023 alle 16:08:03

Il campeggio non è sul mare. Sarà circa una decina di minuti a piedi. Piazzole sono piccoline a parte qualche rara eccezione. Ci sono stato un paio di volte (la seconda mi ci hanno trascinato). La prima era impossibile
mettere il camper a bolla e mi son dovuto inventare una costruzione fantoziana per star almeno meno storto. La seconda, con l'attuale camper che è oversize, avevo una piazzola un po' più decente. Francamente, non mi è piacciuto la prima e nemmeno la seconda. L'unica cosa carina è la piscina se hai bambini piccoli. Di buono, se non ricordo male, ti concedono l'uscita posticipata (verso sera) a costo zero in certi periodi dell'anno. Come già detto, Lignano è decisamente scaduta. Una volta era 1000000 volte meglio. Segue il degrado che è iniziato anni fa con Grado ed ora, appunto,si è spostato verso Lignano. Potendo scegliere... decisamente meglio Bibione che, tra l'altro, ha una bella ciclabile tutta sul lungo mare.  
...
Il Sabbiadoro a Lignano è diviso in due parti, non so dove sei stato tu ma è completamente in piano ed ha anche piazzole grandi. Il mare è a 5 minuti a piedi, il centro pedonale è più distante a piedi ma in bici è vicino. Questa è una piazzola stretta perchè mi serviva stare vicino al bungalow
IMG_8060.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 16:46:35
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/03/2023 alle 16:31:45

Il Sabbiadoro a Lignano è diviso in due parti, non so dove sei stato tu ma è completamente in piano ed ha anche piazzole grandi. Il mare è a 5 minuti a piedi, il centro pedonale è più distante a piedi ma in bici è vicino. Questa è una piazzola stretta perchè mi serviva stare vicino al bungalow
... non è perché tu avevi una piazzola in piano allora TUTTE sono in piano e grandi eh.

Infatti se leggessi tutto il post troveresti che la sconda volta ebbi una piazzola in piano e più grande. Ma, evidentemente, non sono tutte così. Anzi.

 
Laika Kreos 5001 SL

Modificato da LaJena il 29/03/2023 alle 16:47:03
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 19:48:11
Piazzole
Al Camping Sabbiadoro si può scegliere tra circa 900 piazzole che variano dai 60 ai 100 mq per soddisfare tutte le esigenze dei campeggiatori; da chi viaggia in camper, in roulotte ai più sportivi che portano con sé la propria tenda. Sono tutte dotate di attacco luce, acqua, Tv, carico/scarico acque grigie 
Piazzole Maxi
Descrizione:
Le piazzole MAXI del Camping Sabbiadoro vanno dagli 80 ai 110 mq e sono adatte sia a tende che a roulotte e camper. Potrete scegliere tra piazzole ombreggiate oppure, se preferite più esposte al sole. Si trovano in entrambe le parti del Camping Sabbiadoro.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 29/03/2023 alle 19:49:15
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2023 alle: 22:58:28
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/03/2023 alle 19:48:11

Piazzole Al Camping Sabbiadoro si può scegliere tra circa 900 piazzole che variano dai 60 ai 100 mq per soddisfare tutte le esigenze dei campeggiatori; da chi viaggia in camper, in roulotte ai più sportivi che portano con
sé la propria tenda. Sono tutte dotate di attacco luce, acqua, Tv, carico/scarico acque grigie  Piazzole MaxiDescrizione:Le piazzole MAXI del Camping Sabbiadoro vanno dagli 80 ai 110 mq e sono adatte sia a tende che a roulotte e camper. Potrete scegliere tra piazzole ombreggiate oppure, se preferite più esposte al sole. Si trovano in entrambe le parti del Camping Sabbiadoro.
...
E quindi? Dopo che hai fatto un copia/incolla dal sito?
Come diceva la pubblicità di qualche anno fa? A sì: "Dash... bianco che più bianco non si può!!". O si potrebbe scomodare la super Wanna nazionale.

Vabbè dai.. hai ragione tu. Si vede che le piazzole che ho visto io e dove ho sostato la prima volta, in quell'occasione avevano sbagliato il candeggio.



 
Laika Kreos 5001 SL
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 09:46:01
In risposta al messaggio di LaJena del 29/03/2023 alle 22:58:28

E quindi? Dopo che hai fatto un copia/incolla dal sito? Come diceva la pubblicità di qualche anno fa? A sì: Dash... bianco che più bianco non si può!!. O si potrebbe scomodare la super Wanna nazionale. Vabbè dai.. hai ragione tu. Si vede che le piazzole che ho visto io e dove ho sostato la prima volta, in quell'occasione avevano sbagliato il candeggio.  
Per fare una recensione negativa come hai fatto tu bisognerebbe almeno conoscere il campeggio e chi legge il sito lo capisce. Il campeggio è in una zona piana e mi sa che le piazzole strane le hai scelte solo tu. 
Il campeggio è tutto questo
camp(1).png
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 30/03/2023 alle 09:55:01
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 10:17:02
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/03/2023 alle 09:46:01

Per fare una recensione negativa come hai fatto tu bisognerebbe almeno conoscere il campeggio e chi legge il sito lo capisce. Il campeggio è in una zona piana e mi sa che le piazzole strane le hai scelte solo tu.  Il campeggio è tutto questo
Certo certo

yes
Laika Kreos 5001 SL
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 12:24:06
In risposta al messaggio di rlui del 29/03/2023 alle 09:56:54

Errata corrige: il camping Sabbiadoro è aperto dal 1 aprile. Mi pare di vedere dl sito che è u po' distante dal mare, qualcuno lo conosce? Sapreste anche darmi indicazioni per passeggiate in bici su ciclabili a Lignano sabbiadoro? (sarebbe per noi la prima visita)   Grazie
Noi ci siamo stati più volte soprstutto perché ha la dog beach a 5 min a piedi e per chi ha il cane sa quanto me quanto è difficile trovare campeggi con dog beach comoda.
per il resto lo trovo grande ma un po spoglio, però, piazzole nella media, non ho mai avuto problemi di pendenza che ricordi.
è comodissimo al centro ed è una bella cosa per una passeggiata alla sera.
e in bassa stagione è vero che ti puoi fermare fino al tardo pomeriggio senza extra, 3 questo non è una cosa da poco se su vuole passare solo il weekend.
lo trovo un po caotico in alta sragione

 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 12:49:07
In risposta al messaggio di Man84 del 30/03/2023 alle 12:24:06

Noi ci siamo stati più volte soprstutto perché ha la dog beach a 5 min a piedi e per chi ha il cane sa quanto me quanto è difficile trovare campeggi con dog beach comoda. per il resto lo trovo grande ma un po spoglio,
però, piazzole nella media, non ho mai avuto problemi di pendenza che ricordi. è comodissimo al centro ed è una bella cosa per una passeggiata alla sera. e in bassa stagione è vero che ti puoi fermare fino al tardo pomeriggio senza extra, 3 questo non è una cosa da poco se su vuole passare solo il weekend. lo trovo un po caotico in alta sragione  
...
yes questo corrisponde al vero. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 14:18:23
Ringrazio comunque tutti. Ci piacerebbe Bibione, ma non trovo aree o campeggi aperti.
cri
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1686
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 15:10:17
In risposta al messaggio di rlui del 30/03/2023 alle 14:18:23

Ringrazio comunque tutti. Ci piacerebbe Bibione, ma non trovo aree o campeggi aperti.
www.vti.it
aprono dopodomani
Laika Kreos 5001 SL
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 20:57:27
In risposta al messaggio di rlui del 19/03/2023 alle 11:47:14

Buongiorno, sapete dirmi se per Pasqua c'è campeggio o Area sosta in tali località? Grazie cri
Comunque bibione è vicinissima a lignano soprstutto se hai le bici, puoi vederle tranquillamente entrambi sostando a lignano.
a lignano se hai tempo ce lo zoo da vedere e a bubione le terme dove passare in relax mezza giornata
13
rlui
rlui
04/01/2012 1639
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2023 alle: 16:55:44
yesyes
cri
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 20:44:53
Sono al campeggio in questo momento e posso confermare la vicinanza al centro ed al mare. La mia piazzola è abbondantemente nella media. La struttura è molto grande ma secondo me ben gestita.
10
spadiz
spadiz
28/07/2015 489
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2023 alle: 19:19:25
Solo per accodarmi a chi ha nominato positivamente il Camping Sabbiadoro, io ci vado da una decina d'anni e mi sono trovato sempre piuttosto bene. Ci sono anche piazzole non perfettamente regolari, ma non è la norma. Purtroppo va anche detto che ogni anno viene sottratto spazio al campeggio diciamo, "tradizionale" in luogo delle casette prefabbricate, a quanto pare sembrano molto più redditizie (magari la struttura le prende con noleggi a lungo termine e di norma riescono a riempirle per tutto il periodo estivo).
Più che le piazzole che mi paiono di dimensioni giuste, anche quelle "standard", sono i vialetti che sono stretti, ma mi sono sempre destrggiato sia con il mansardato che avevo prima (7,14m+portabici), sia con l'attuale motrohome (6,99+portabici).
------ Rapido 987F - Ducato Scudato 250 - 2,3Mjt ex Mc Luois Stirling 700 - MB Sprinter 316cdi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link