quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 24/07/2012 10:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già... anche perchè vorrei proprio vedere dove vanno a scaricare le corriere di polacchi e ungheresi che sostano nel weekend (anche la notte!) in quel parcheggio, con gente accampata per un paio di giorni alla bell'e meglio nelle aiuole...[xx(]... ho riscrittto al sindaco, e anche all'ufficio del turismo... vediamo cosa succede... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/08/2012 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno questo Sindaco ti ha risposto la stessa lettera la mandai anch'io al Sindaco di BOLOGNA quando decidettero di chiudere i battenti ai Camper nel grande comodo e bello parcheggio TANARI.(VERO PECCATO ) MA NON RICEVETTI RISPOSTA ... dall'ora non ci sono piu' potuto andare a BOLOGNA che tra l'altro e' anche una bella citta' CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2012 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, O.T. : state tutti bene? fine O.T. il tono della mia lettera era pacato e come scritto sul messaggio di apertura, incentrato sul fatto che chi ci rimette con i divieti non è il camperista, che va da un'altra parte, dove sono più ospitali, (o al limite se ne sta a casa) ma gli esercenti dei vari negozi, che si perdono una fetta, anche se piccola, di clientela, oltre al comune che si perde l'incasso dell'area di sosta (e questa è sicuramente la fetta più grossa)... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 24/07/2012 12:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione : Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini e su un pulman di turisti dell'est c'è ne stanno più che su un camper , diciamo la verità i camperisti ci sono sempre più comuni che non li vogliono perchè come dici tu comprano solo pane latte e 2 pesche , portiamo pochi soldi alle economie locali . Ps . ci manca poco ma tra poco saremo considerati come i nomadi