CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bibione, sempre peggio... ma forse anche no

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 23/07/2012 alle: 22:34:38
Ebbene si, hanno definitivamente eliminato l'unico parcheggio (zona cantieri edili di Via Orsa Maggiore, nei pressi del semaforo) dove i camper potevano sostare... con questa ultima mossa Bibione (VE) preclude la sosta notturna dei camper. Ho scritto al sindaco la scorsa estate e non si è nemmeno degnato di rispondermi, magari anche solo un vaffa... Bene, io, come camperista ci rimetto poco, un quarto d'ora di strada in più e porto i miei soldini a Jesolo lido, molto più ospitale (area sosta parzialmente ombreggiata, con acqua e corrente, con possibilità di scarico presso altra area dotata di CS, a "soli" 13 euro/giorno), chi ci rimette è il microcommercio della zona (pane fresco, latte, prima necessità)... e intanto moltissimi appartamenti chiusi in piena stagione... lasciamoli cuocere nel loro brodo... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini

Modificato da luke66PN il 02/08/2012 alle 22:14:14
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 24/07/2012 alle: 10:06:54
confermo, calcolando che c'é il parcheggio del luna park spesso mezzo vuoto...[:(!] potevano tranquillamente dedicare una parte di questo con un minimo di CS a pagamento.... [}:)][}:)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 24/07/2012 alle: 12:47:38
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 24/07/2012  10:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> già... anche perchè vorrei proprio vedere dove vanno a scaricare le corriere di polacchi e ungheresi che sostano nel weekend (anche la notte!) in quel parcheggio, con gente accampata per un paio di giorni alla bell'e meglio nelle aiuole...[xx(]... ho riscrittto al sindaco, e anche all'ufficio del turismo... vediamo cosa succede... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
13
steven776
steven776
30/07/2012 1
Inserito il 30/07/2012 alle: 21:50:29
Ciao a tutti, che tristezza però...io lavoro a San Michele al T., potrei farmi tutti i weekend dal venerdì sera alla domenica sera a Bibione e non posso perchè la alle 22 hai il coprifuoco....ma è giusta una cosa del genere?? Secondo me non è nemmeno legale.....quasi quasi mando qualche foto e una mail al Coordinamento Nazionale Camperisti...Qualcuno di voi l'ha già fatto? Saluti a tutti Stefano
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/07/2012 alle: 13:36:17
ahhhhh...Bibione...che bei ricordi come camperista...come non ricordare quella notte piovosa del 1 giugno del 2007 quando nel piazzale del Luna park completamente deserto passo una pattuglia di VV.UU. (il verbale riporta ore 02,30) e piazzarono una multa di 78 euro...all'unico camper presente....(il mio)! Il giorno dopo andai dai Vigili per conciliare,nn fu possibile perchè occorreva pagare in Posta e quando chiesi lumi del perchè ci fosse il divieto dissero:"Serve alle corriere dei turisti esteri"!Il bello è che mi domando ancora quanto costi un servizio notturno (festivo) per 2 Vigili fuori stagione... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 02/08/2012 alle: 22:13:34
Il sindaco di San Michele mi ha risposto! Buona sera Signor Luca, siamo consapevoli della situazione da Lei perfettamente descritta e questa Amministrazione sta valutando, in modo importante, l'ipotesi di istituire un'area camper per soste brevi. Sarà nostra cura tenerla informata. Cordiali saluti. Il Sindaco id="size3"> Abbiamo qualche speranza... speriamo che i tempi non siano quelli cui la politica ci ha abituato... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 02/08/2012 alle: 22:27:46
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/08/2012  22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> almeno questo Sindaco ti ha risposto la stessa lettera la mandai anch'io al Sindaco di BOLOGNA quando decidettero di chiudere i battenti ai Camper nel grande comodo e bello parcheggio TANARI.(VERO PECCATO ) MA NON RICEVETTI RISPOSTA ... dall'ora non ci sono piu' potuto andare a BOLOGNA che tra l'altro e' anche una bella citta' CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 02/08/2012 alle: 22:44:18
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2012  22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio, O.T. : state tutti bene? fine O.T. il tono della mia lettera era pacato e come scritto sul messaggio di apertura, incentrato sul fatto che chi ci rimette con i divieti non è il camperista, che va da un'altra parte, dove sono più ospitali, (o al limite se ne sta a casa) ma gli esercenti dei vari negozi, che si perdono una fetta, anche se piccola, di clientela, oltre al comune che si perde l'incasso dell'area di sosta (e questa è sicuramente la fetta più grossa)... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 02/08/2012 alle: 23:34:27
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 24/07/2012  12:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione : Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini e su un pulman di turisti dell'est c'è ne stanno più che su un camper , diciamo la verità i camperisti ci sono sempre più comuni che non li vogliono perchè come dici tu comprano solo pane latte e 2 pesche , portiamo pochi soldi alle economie locali . Ps . ci manca poco ma tra poco saremo considerati come i nomadi
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 03/08/2012 alle: 10:42:39
. . tranquillo camperisti che portano acqua a quel mulino ci sono già quelli che fanno di tutto tranquillamente e non si preoccupano minimamente se siamo >>>> considerati come i nomadi<<<<<< (senza offesa per i rom)

Modificato da salito il 03/08/2012 alle 10:45:58
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 03/08/2012 alle: 14:56:02
e infatti di comportamenti al limite da parte dei camperisti se ne vedono sempre più spesso e cosi troviamo le sbarre di 2 metri nei parcheggi e divieti vari un pò ovunque ( il problema di quanto spendiamo forse e secondario ) e forse l'utilizzo del camper che ci penalizza di più.
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 04/08/2012 alle: 12:43:02
e fortuna che piangono per la crisi, vuol dire che i nostri euro non sono ancora buoni, quando lo capiranno continuerò ad andare all'estero!?!!?!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link